In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2018 alle 21:35:07Peccato manchi già un'anno...
Grande iniziativa, mi prendo l’impegno di partecipare...
In risposta al messaggio di onassis del 03/12/2018 alle 06:59:28Ben arrivato, se ci segui, potrai trovare qualche occasione per incontrarci.
Salve, non ci conosciamo ma se prendete un Marlin 58 e un Kymco People 150 con 68enne e 58enne a bordo potrei partecipare arrivo da Tortona. Saluti
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 03/12/2018 alle 19:21:14ciao a tutti. giancarlo con la tua mitica vespa.... ah ah ah.
Mi piace l'idea. Bravissimo Panzer Con la mia mitica Vespa farò il possibile per esserci
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 03/12/2018 alle 19:21:14Si devi solo trovare un parcheggio per ciclomotori visto che stara ferma
Mi piace l'idea. Bravissimo Panzer Con la mia mitica Vespa farò il possibile per esserci
In risposta al messaggio di Federthago del 03/12/2018 alle 19:57:58Federico,
Ben arrivato, se ci segui, potrai trovare qualche occasione per incontrarci. Adesso è inverno e le occasioni sono poche, ma in primavera ci si risveglia tutti e i motori rombano.
ho visto che avete dei camper molto blasonati, cercherò di stare al passo almeno nel maquilagè. In risposta al messaggio di onassis del 04/12/2018 alle 17:15:25Tutti i camper arrivano alla stessa meta non è il camper che fa il camperista ma è lo scooter che fa lo scooterista.
Federico, allora lo preparo per l'incontro 2019 ho visto che avete dei camper molto blasonati, cercherò di stare al passo almeno nel maquilagè. Saluti Andrea
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2018 alle 18:01:29
Tutti i camper arrivano alla stessa meta non è il camper che fa il camperista ma è lo scooter che fa lo scooterista. il camperista scooterista è quello che lo scooter l’ha sempre con se, anche sulla neve altrimenti sono camperai scooterai. A volte lasciamo le mogli a casa ma mai lo scooter... Poi ci sono quelli con le vespe, il 50% si guastano appena in moto
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2018 alle 18:01:29ciao a tutti. antonio sei molto ottimista con il 50%si guastano appena in moto.
Tutti i camper arrivano alla stessa meta non è il camper che fa il camperista ma è lo scooter che fa lo scooterista. il camperista scooterista è quello che lo scooter l’ha sempre con se, anche sulla neve altrimenti sono camperai scooterai. A volte lasciamo le mogli a casa ma mai lo scooter... Poi ci sono quelli con le vespe, il 50% si guastano appena in moto
In risposta al messaggio di McGil53 del 04/12/2018 alle 20:09:42Normalmente le vespe sono due, Ventoinvespa e Titanic, una si guasta, lascio a voi indovinare quale, e quindi il 50%.
ciao a tutti. antonio sei molto ottimista con il 50%si guastano appena in moto.
In risposta al messaggio di Panzer del 04/12/2018 alle 20:18:13sono escluse quelle più recenti e moderme, opa e moderna la tua tricolore ha avuto i suoi problemini se ricordi.
Dimentichi matitaccia,(opamiro) e il sottoscritto, vespanzer...
In risposta al messaggio di Panzer del 04/12/2018 alle 20:18:13Voi avete lo scooter camuffato da vespa...Opa poi ha un missile camuffato...
Dimentichi matitaccia,(opamiro) e il sottoscritto, vespanzer...
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 06/12/2018 alle 00:33:49Benessum !