In risposta al messaggio di ventoinvespa del 06/12/2018 alle 00:16:38Mi sorge un dubbio, l'olio che mi hai chiesto, è per la vespa?
qualcuno disse non ti curar di loro ...guarda e passa in Veneto si dice Oro bon no ciapa macia Cari invidiosi plasticati ,.,.,., io c'ho il ferro e voi la plastica ...ma vuoi mettere
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 06/12/2018 alle 00:16:38Si infatti te hai un ferrovecchio
qualcuno disse non ti curar di loro ...guarda e passa in Veneto si dice Oro bon no ciapa macia Cari invidiosi plasticati ,.,.,., io c'ho il ferro e voi la plastica ...ma vuoi mettere
In risposta al messaggio di onassis del 06/12/2018 alle 07:45:31
Benessum ! ruota di scorta,... 2 portapacchi,....1 bauletto, con paraschiena per il navigatore...... cosa vuoi di più ? Il pieno sicuramente cè,.... portafoglio a fisarmonica e... vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, giusto !
In risposta al messaggio di Grillo5 del 06/12/2018 alle 08:31:19Incredibile, speriamo di vederne il resoconto !
Per tutti i Vespisti, vorei segnalare questo nostro connazionale che sta girando il mondo con la sua mitica Vespa
In risposta al messaggio di McGil53 del 06/12/2018 alle 10:46:08Scusa Gil, ma Giancarlo ha ancora una vespa?!?
a si se va in moto.(quella di vento tra i capelli)
In risposta al messaggio di robocop del 06/12/2018 alle 11:22:28ciao andrea, beh... si ha una vespa, ( pare più di una ) o perlomeno quello che rimane di una vespa.... diciamo un insieme di ferro leggerissimamente arrugginito e che ultimamente non va in moto.
Scusa Gil, ma Giancarlo ha ancora una vespa?!?
In risposta al messaggio di McGil53 del 06/12/2018 alle 12:33:19Ah però,
ciao andrea, beh... si ha una vespa, ( pare più di una ) o perlomeno quello che rimane di una vespa.... diciamo un insieme di ferro leggerissimamente arrugginito e che ultimamente non va in moto.
In risposta al messaggio di robocop del 06/12/2018 alle 12:45:23Anche meno ...
Ah però, ma se non va in moto...consumerà pochissimo
In risposta al messaggio di jackrussel del 06/12/2018 alle 16:22:36Tranquillo, ti assicuro che è un buonissimo scooter.
Arrivato adesso il mio Liberty 150cc da caricare dentro il gavone,spero sia un buon acquisto.
In risposta al messaggio di jackrussel del 06/12/2018 alle 16:22:36Complimenti e auguri per i due mezzi nuovi.
Arrivato adesso il mio Liberty 150cc da caricare dentro il gavone,spero sia un buon acquisto.
In risposta al messaggio di robocop del 06/12/2018 alle 19:23:08SH é cosa é?
Tranquillo, ti assicuro che è un buonissimo scooter. L'ho da Agosto e ne siamo soddisfattissimi, il nuovo ammortizzatore posteriore lavora meglio del precedente e la messa in moto è migliorata grazie ad alcune significativemodifiche . Buona la frenata ed i consumi più che accettabili, circa 35km/litro nel misto. Un pò piccolo il serbatoio benzina, 5,5 litri di capacità, potevano fare meglio. Buono il vano sottosella dove entra comodamente un casco anche con visiera. p.s. non ascoltare la frotta di SHcchisti che adesso ci sviolineranno tutte le meraviglie del loro (ottimo) scooter
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/12/2018 alle 12:04:53A te un po’ meno ...ricordo certi improperi..
Ventoaterra ...ventoapiedi ....ventoapezzi ... Rosicate rosicate rosicate .,.,.,.la mia vespa anche qui mi ha fatto divertire Rosicate rosicate rosicate
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/12/2018 alle 12:02:41Ventoinvespa,
In risposta al messaggio di onassis del 07/12/2018 alle 13:52:02Mai visto un bimbo sul triciclo e con casco in testa
Ventoinvespa, ho 68 anni da poco scooterista per cortesia dammi il buon esempio ! Quale ! IL CASCO dove è che non lo vedo? Attendiamo chiarimenti. Saluti
In risposta al messaggio di onassis del 07/12/2018 alle 13:52:02Tranquillo quella vespa non é marciante, appena fatta la foto la rimette in garage del camper..
Ventoinvespa, ho 68 anni da poco scooterista per cortesia dammi il buon esempio ! Quale ! IL CASCO dove è che non lo vedo? Attendiamo chiarimenti. Saluti