In risposta al messaggio di ventoinvespa del 22/12/2018 alle 19:49:14Si e messa in moto?
Prrrrrnn Prrrrrrrnnnnnnnnnn Prrrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnnnnnn Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
In risposta al messaggio di Federthago del 22/12/2018 alle 20:30:24No per farlo deve tirare la catenella
Si e messa in moto?
In risposta al messaggio di Panzer del 23/12/2018 alle 11:12:51Perché volete rimanere vecchi a vita, belle le vespe ma il mondo é avanti...
Pensate che il mio pargoletto ha una vespa 200 del millenovecentottantatre, è ricoverata nella mia scuderia insieme ad altri cavalli di razza, li i frullatori non possono accedere...ebbene pur non avendo l’avviamento elettrico,dopo sei mesi di inutilizzo basta aprire il rubinetto della benzina, tirare il comando aria eeeeeee mezzo dico mezzo calcetto alla vera messa in moto, come un orologio parte è tolta l’aria regge il minimo cronograficamente, secondo me l’ora atomica la registrano dal minimo della sua vespa, un mezzo giro nel box eeeeeeeeedddddd è tutto a posto. L’altra moderna con centraline, contro centraline, controlli di qua, controlli di là, richiede un manutentore sempre connesso, altrimenti ci vuole un super tecnico di Cap Canaveral munito di computer e internet, meglio se fibra ottica per ripristinare tutto, che nostalgia per le fughe in camporella con il profumo del bardhal ricinato ...
In risposta al messaggio di Federthago del 23/12/2018 alle 23:45:54
È come per le donne, come si fa a preferire una di 80 anni, quando ci sono quelle di 20.
In risposta al messaggio di Federthago del 23/12/2018 alle 23:45:54
È come per le donne, come si fa a preferire una di 80 anni, quando ci sono quelle di 20.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/12/2018 alle 09:08:03La bellezza non fa età è un’altra strnzt metropolitana inventata
PERCHÉ LA BELLEZZA NON HA ETÀ... gnu gnu. mich
In risposta al messaggio di Federthago del 24/12/2018 alle 12:02:52Condivido!!
Se poi mi dite che, alla nostra età bisogna fare di necessità virtù, allora è un'altra storia.
In risposta al messaggio di robocop del 24/12/2018 alle 21:27:28Tanti auguri a tutti
Tanti ma tanti ma tanti...e anche qualcuno in più: AUGURI a TUTTI quanti. buon Natale e buone feste, che arrivi un anno ricco di salute e serenità