CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
934 20 21349
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 27/12/2018 alle: 09:09:07
Buongiorno forza che mancano due giorni al ritrovo degli scooteristi...laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2018 alle: 08:30:58
Oggi finalmente ci siamo.
Rivedrò un sacco di amici, alcuni è da un po che non vedo, e sarà un rinnovato piacere. Faremo belle chiacchierate, quattro risate, passeggiate in scooter e a piedi, visiteremo luoghi nuovi, e tutti insieme faremo anche buone mangiate. 
Ecco, questo è lo spirito dei Camperisti Scooteristi.
Federico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2018 alle: 14:22:41
In risposta al messaggio di Federthago del 28/12/2018 alle 08:30:58

Oggi finalmente ci siamo. Rivedrò un sacco di amici, alcuni è da un po che non vedo, e sarà un rinnovato piacere. Faremo belle chiacchierate, quattro risate, passeggiate in scooter e a piedi, visiteremo luoghi nuovi, e tutti insieme faremo anche buone mangiate.  Ecco, questo è lo spirito dei Camperisti Scooteristi.
Bravo Fede domani ci vediamo...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 28/12/2018 alle: 19:47:43
In risposta al messaggio di Federthago del 28/12/2018 alle 08:30:58

Oggi finalmente ci siamo. Rivedrò un sacco di amici, alcuni è da un po che non vedo, e sarà un rinnovato piacere. Faremo belle chiacchierate, quattro risate, passeggiate in scooter e a piedi, visiteremo luoghi nuovi, e tutti insieme faremo anche buone mangiate.  Ecco, questo è lo spirito dei Camperisti Scooteristi.
Un bel quotone a Federicoyes,

lasciatemi un pochino di posto, domani mattina arrivo anch'iowink
andrea

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Rispondi Abuso
Inserito il 01/01/2019 alle: 14:16:16
Bé! Visti ci siamo visti, ritengo che Santa Lucia non ha lavoro con sti scalmanati, questi a tavola vedono eccome vedono, a quattro palmenti...capisco perché hanno tutti camper con gavoni capienti.

Mick KoKorde World President
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 03:55:31
Anche questa zingarata è finita in allegria come è cominciata, bella festa e tanti amici, il tutto arricchito dai nostri mostruosi scooter che ci portano ovunque, mica bau bau micio micio.
Un grazie a tutti anche a chi si ostina ancora a credere che quel catrame di vespa color che ne so sia meglio dei mitici frullini.
Alla prossima, Carrara ci attende
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 06:11:36
essendo un thread di scooteristi penso che sia opportuno chiedere parere a voi: ho sostituito il mio sh150 con un nuovo 300 e volevo fargli montare l'allarme. Sul vecchio avevo una versione base della patrolline e sul nuovo sono indeciso se mettere una versione più performante del precedente sempre della patrolline oppure un'analoga versione come caratteristiche della gemini. Avete consigli da darmi? grasssie wink  
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 07:51:10
In risposta al messaggio di mario nicosia del 02/01/2019 alle 06:11:36

essendo un thread di scooteristi penso che sia opportuno chiedere parere a voi: ho sostituito il mio sh150 con un nuovo 300 e volevo fargli montare l'allarme. Sul vecchio avevo una versione base della patrolline e sul nuovo
sono indeciso se mettere una versione più performante del precedente sempre della patrolline oppure un'analoga versione come caratteristiche della gemini. Avete consigli da darmi? grasssie   
...
Avere un fischietto che fa rumore quando viene toccato non serve a nulla, ormai nessuno si gira a vedere cosa succede, meglio una buona catena tanto se te lo vogliono rubare non li fermerà nessuno ma almeno facciamoli faticare un po’.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 07:53:48
Questo ti si mette sotto la sella e non prende posto
In rete lo trovi ovunque anche ma 
Morrocchi motor Roma, telefoni, gli dici il modello e anno e te lo spediscono 
Vai sul sito che lo vedi montato così ti fai un’idea
Io ho optato per una buona assicurazione 

image(59).jpeg

Modificato da Grinza il 02/01/2019 alle 07:56:14
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 08:57:27
In risposta al messaggio di Grinza del 02/01/2019 alle 03:55:31

Anche questa zingarata è finita in allegria come è cominciata, bella festa e tanti amici, il tutto arricchito dai nostri mostruosi scooter che ci portano ovunque, mica bau bau micio micio. Un grazie a tutti anche a chi si ostina ancora a credere che quel catrame di vespa color che ne so sia meglio dei mitici frullini. Alla prossima, Carrara ci attende
"...il tutto arricchito dai nostri mostruosi scooter che ci portano ovunque"
Mah, ci sono anche gli scooteristi che utilizzano i pulman per girare e visitare le città. cryingcryingcrying
Federico
mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 09:33:09
In risposta al messaggio di Grinza del 02/01/2019 alle 07:53:48

Questo ti si mette sotto la sella e non prende posto In rete lo trovi ovunque anche ma  Morrocchi motor Roma, telefoni, gli dici il modello e anno e te lo spediscono  Vai sul sito che lo vedi montato così ti fai un’idea Io ho optato per una buona assicurazione 
grazioso... strano che non lo avessi notato, lo terrò in considerazione; comunque gli allarmi che ho attenzionato hanno blocco motore, anche a distanza, rilevatore gps e tracciabilità su maps con alert tramite sms
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 10:18:49
In risposta al messaggio di mario nicosia del 02/01/2019 alle 09:33:09

grazioso... strano che non lo avessi notato, lo terrò in considerazione; comunque gli allarmi che ho attenzionato hanno blocco motore, anche a distanza, rilevatore gps e tracciabilità su maps con alert tramite sms
Si li conosco, io ho il TK 103-B non è specifico per scooter ma va bene uguale, non l’ho montato perché quando sono su un’isola e mi suona l’allarme sicuramente mi rovinerei la giornata è non potrei fare altro, casomai per scoprire che è un falso allarme...meglio non sapere...

Te lo dico perché lasciai il camper a Porticciolo in Corsica e andai a fare una gita alla Maddalena.
Dopo qualche ora mi arrivó un messaggio di allarme...alla fine passai una giornata di M...ed era un falso allarme. Smontato appena tornato al camper

Modificato da Grinza il 02/01/2019 alle 12:17:49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 10:22:58
3FA35494-8D0D-4248-A76B-3E6EFA548045.png

https://www.marrocchimoto.com/p...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63301
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 10:25:38
In risposta al messaggio di Federthago del 02/01/2019 alle 08:57:27

...il tutto arricchito dai nostri mostruosi scooter che ci portano ovunque Mah, ci sono anche gli scooteristi che utilizzano i pulman per girare e visitare le città. 
No, non mi dire, forse non sono camperisti scooteristi ma camperai scooterai crying

Mi domando il senso, il bello dello scooter è essere liberi di muoversi senza vincoli...

mario nicosia
mario nicosia
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 12:01:27
In risposta al messaggio di Grinza del 02/01/2019 alle 10:18:49

Si li conosco, io ho il TK 103-B non è specifico per scooter ma va bene uguale, non l’ho montato perché quando sono su un’isola e mi suona l’allarme sicuramente mi rovinerei la giornata è non potrei fare altro, casomai
per scoprire che è un falso allarme...meglio non sapere... Te lo dico perché lasciai il camper a Porticciolo in Corsica e andai a fare una gita alla Maddalena. Dopo qualche ora mi arrivó un messaggio di allarme...alla fine passai una giornata di M...ed era un falso allarme. Smontato appena tornato al camper
...
non ci avevo pensato... yes
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Rispondi Abuso
Inserito il 02/01/2019 alle: 18:12:45
Buona sera ai soliti 4 gatti

four_cats_fighting_moods_by_hollyleaflover101-d526nlx(3).jpg

Che dire, anche quest'ultimo incontro con rammarico è finito, siamo tutti a casa,
cosa aggiungere se non ringraziare tutti per la splendida compagnia e le stupende giornate trascorse insieme,
non ci resta che attendere i vari fotigrafi per testimoniare la gioia di stare insieme,
grazie all'organizazzione ed ai collaboratori che hanno fatto si che tutto andasse per il meglio.

Un grandissimo abbraccio a tutti e non ci resta che attendere (poco tempo) per il prossimo incontro.

images(57).jpg
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 08:53:22
Qui la festa non è ancora finita ma voglio ugualmente ringraziare Andrea è tutti i suoi collaboratori per il perfetto capodanno, posti bellissimi che visitati in scooter si apprezzano al meglio e so per certo che sono piaciuti a tutti, un abbraccione, ma questa volta uno un po'  più grande a Stefania. kiss
La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 03/01/2019 alle 08:54:05
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 10:07:19
Vorrei augurarvi a tutti un 2019 pieno di km  e felicità 
Con rispetto al capodanno Andrea e Stefania siete stati grandissimi .organizzazione più che perfetta ( e posso vantarmi nella mia vita di avere 2 amici come voi vi voglio bene )

.

​
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 13:30:59
Grazie a tutti per i numerosi attestati ed apprezzamenti,
in tutta onestà il successo deriva da moltissime variabili che, per  fortuna, hanno girato tutte a nostro favore.
Non era facile prevedere 4/5 gg di sole e 15° di temperatura, ma la nostra terra è ricca e generosa così come questo fantastico gruppo sempre pronto ad aiutarsi e a condividere gioie e divertimento.
Aiutanti, cuoche generose, meccanici, elettricisti e showmen ( anche se uno parte solo dopo mezzanottelaugh) , per fortuna non ci facciamo mancare nullayes
Grazie ancora a tutti

Adesso non facciamoci prendere da malinconie o da letarghi, cominciamo a pensare al futuro, non possiamo perdere tempo e vivere di ricordiwink.
andrea

17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Rispondi Abuso
Inserito il 03/01/2019 alle: 13:55:27
siete stati veramente GRANDI
grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link