quote:Originally posted by umma gamma>
Nel corso della mia ventennale carriera di camperista ho conosciuti camperisti di ogni tipo e di ogni fascia di eta' ..diciamo dai 20 fino agli ottanta anni. Ancora qualche giorno fa, ero in Grecia ed ho conosciuto una simpatica coppia di Torino, entrambi 80 enni. Erano in Grecia da un mese e da li' a poco sarebbero andati in Turchia per un permanenza di un mese per poi rientrare in Italia e puntare in Svezia...questo almeno il programma. Ho provato per loro una tenerezza infinita ma anche un po di timore perche' la signora aveva un importante problema di salute ma uno spirito combattivo...auguro loro ogni felicita'.. C'e' qualcuno che si e' spinto in avanti ancora con l'eta' magari qualcuno vicino perche' no vicino ai 90 anni... oppure chi puo' portare una testimonianza??? Grazie >
quote:Originally posted by nostromo54> tu 54 [;)]!! figurati che ci penso io 59 [:D] ciao elio.m roma
io non lo so... ma di certo non ho fretta... Nostromo54 >
quote:Originally posted by Cladi> Noi sono 10 anni che viaggiamo, a casa siamo si e no 3/4 mesi, l'importante penso che si debba aggiungere al camper anche altri interessi, io e mia moglie 68 e 64 andiamo in canoa e in bicicletta, in Francia ci siamo fatti tutte le salite del TOUR, e non c'è lago che non ci abbia visto pagaiare, l'mportante è non sedersi e inventare sempre qualcosa di nuovo, auguroni a voi e animo!!! [:)][:)][:)] Marco
Mah.....io direi che si è camperisti finchè c' è l' entusiasmo.Io e mio marito lo abbiamo perso già da un po' e il camper è lì abbandonato e lo usiamo solo una volta l' anno per andare in vacanza...Eppure siamo ancora abbastanza giovani...[:(].Può essere che sia solo un periodo?A qualcun' altro è successo? >
quote:Originally posted by Baimar> Be' allora complimenti, visto che da come scrivi sembri piuttosto in forma e alquanto combattivo!![:)]id="size2">id="black">
A gennaio eravamo in Marocco e precisamente a Sidi Ifni, abbiamo festeggiato il compleanno di un camperista francese 84 anni lui 82 lei, io che ne ho 68 id="red"> e toccando gli accessori non ho nessun acciacco mi son fatto una botta di conti, e per altri 16 anni spero e mi auguro di fare come lui. [:D][:D] Marco >
quote:Originally posted by umma gamma> Grazie, sarà perchè facciamo una vita sana, mangiamo sano e poco, niente fumo e niente alcool, molto sport e una visione ottimistica della vita, queste penso siano regole semplici ma che fanno stare alla larga dottori e company. [:)][:)] Marco
quote:Originally posted by Baimar> Be' allora complimenti, visto che da come scrivi sembri piuttosto in forma e alquanto combattivo!![:)]id="size2">id="black">
A gennaio eravamo in Marocco e precisamente a Sidi Ifni, abbiamo festeggiato il compleanno di un camperista francese 84 anni lui 82 lei, io che ne ho 68 id="red"> e toccando gli accessori non ho nessun acciacco mi son fatto una botta di conti, e per altri 16 anni spero e mi auguro di fare come lui. [:D][:D] Marco >
>