quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 25/09/2009 15:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè?? Il mio post potrebbe rivelarsi una mina esplosiva?
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 25/09/2009 16:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] mina a scoppio ritardato... alcuni sono gia fuori per il WE
quote:Risposta al messaggio di giocanta inserito in data 25/09/2009 15:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un posticino in sala??? non so che fare settimana prox e qui mi sa che ci si diverte ihihihih[:D][:D][:D] Da parte mia, come ho già risposto, lo si nasce nel senso che ce l'hai dentro non è che ti innamori del primo camper che vedi e diventi camperista.... (a proposito ho visto il mio nuvo amore....Elnagh prince 57... mia moglie non vede l'ora di finire di pagare il nostro per poterlo cambiare...) Salutozzi Maury
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 25/09/2009 18:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio di così!!! [:D][:D][:D][:D][:D]