quote:Originally posted by The Wizard> "COL SKYPE Band" a vincè sei proprio un genio[;)][:D] un saluto ai nuovi arrivati. ciao claudio
Un saluto alla "COL SKYPE Band". Riflettevo sulla positiva SKYPE esperienza, fatta ieri seri sia con "clasystem" che con "grandica". Propongo di istituire una chat regolare, pensavo ogni venerdi sera (cosi possiamo anche stare un po' di piu') dove sentirci e spendere una oretta in sana compagnia parlando delle nostre esperienze o eventualemte come risolvere i nostri problemi. Della serie chi c'e' .... c'e'. Popolo della "COL SKYPE Band" pensate possa essere fattibile ???? The wizard >
quote:Originally posted by valiouchko> ciao luca vedo che anche tu a genialità non sherzi [:D] se si può fare ci inseriscono[;)][:D] ciao claudio
visto che abbiamo formato un bel gruppetto ; chiediamo a camperonline di essere inseriti nel forum gruppi[;)] >
quote:Originally posted by clasystem>
il mio è clasystem. volevo sapere se qualcuno è in grado di aprire una finestra su skype dedicata ai camperisti, io non ci sono riuscito. ciao >
quote:Originally posted by rikybiso>.... io solo a gesti [:D] [:D] [:D] ma ce l'hai un microfono? se no che ce fai con skype? Ciao Mario
IO SONO DI PEVERAGNO PROVINCIA DI CUNEO ,IL MIO NOME SKYPE è AQUILA DELLA NOTTE 60 NON Hò LA WEBCAM E TANTOMENO LE CUFFIE IO CIATTO SOLO A PAROLE. >
quote:Originally posted by francomar>non risulti in skype con questo nome. confermi? Ciao Mario
Ci sono anch'io francomar65. Ciao Franco.id="size2"> >
quote:Originally posted by unico995>ora ti ha trovato [?][?]
quote:Originally posted by francomar>non risulti in skype con questo nome. confermi? Ciao Mario
>
quote:Originally posted by francomar> francomar65 è senza il punto ecco perchè non lo trovi ciao claudio