quote:Originally posted by francomar> a me non appare, il credito serve per telefonare su cellulari e telefoni fissi ciao claudio
Aprendo skype mi compare una finestra con un upgrade a skype pro e ti viene dato un credito di 5€ nel caso aggiorni. Qualcuno l'ha già fatto? Franco.id="size2"> >
quote:Originally posted by The Wizard> più preciso di così[:D] ciao fagnano ora ti aggiungo nei miei contatti. salutoni a tutti
Ciao Fagnano. Ovviamante la risposta spetterebbe all' ideatore di tutto cio' che e' "Clasystem". Ma comunque, siccome ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con qualcuno che si e' sottoscritto a SKYPE mi permetto di rispondere. La cosa funziona cosi': - Prendi tutti i nominativi che si sono presentati nel post con il loro SKYPE nickname. - Inseriscili tutti all' interno dei tuoi contatti in SKYPE. - Dopodiche' quando vedi qualcuno libero puoi contattarlo sia via SKYPE phone o attraverso la chat. Va da se che quando ci sono piu' utenti si effettua una conferenza con tutti coloro che intendono partecipare. Un saluto e benvenuto nella SKYPE COL BAND. The Wizard >