quote:Originally posted by klaus887> BRAVA BRAVA!!!! Così mi tagliate fuori per soli 3 anni e mi tocca mandare la mi' moglie da sola...... (solo fino a Luglio, quando compirà i 35 e entrerà nei 36!!!) MAX
Presenti!!!!! [:D] Ramona (21) e Claudio (28) di Torino! [:D] Mi sa che facciamo il "primato di giovinezza"! Chissà se siamo la coppia più giovane di Col... Siamo camperisti da circa 3 anni e viaggiamo su un Hymer B644, arredato Hello Kitty! [:o)] Di dove siete? Chissà se riusciamo ad organizzare un week end under 35! Un abbraccio, Ramona e Claudio >
quote:Originally posted by klaus887> Niente partenza.... la ditta è chiusa, ma sono in magazzino a preparare un evento che ho subito mercoledì mattina!!!![:(][:(][:(] Ho dimenticato anche il bastone da passeggio!![:D][:D][:D] Ci vediamo presto saluta Claudio MAX
Ciao Max! [:D] Tutto ok? Non sei partito neanche tu? Io sono quì a lavorare [B)], Claudio è a Settimo [xx(], il camper... è un sogno! Ieri sono andata a salutarlo... Sembrava che avesse le lacrimucce nei fari, il mio tesoro [:(]! Tutto solo nel garage... [:(] Quasi quasi oggi vado a dargli una spolverata, tanto per fargli sentire un po' di calore umano! Un abbraccio, vecchione!!! [:D] Ramo [:X] >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Mia moglie ha 33 anni, io qualcuno di più, camperisti insieme da 7, se aggiungiamo il camperismo pre-coniugale si va indietro di molti altri anni, attualmente siamo senza figli ed ogni volta che possiamo scorrazziamo in giro per l'Europa. Anche noi inizialmente pensavamo di essere "troppo" giovani, mio fratello quando acquistammo il primo camper se ne uscì con la frase "Hai preso un camper? Ma è roba da pensionati". Non ci crederete, ma vi assicuro che quella frase mi diede ancora più carica, in quell'esatto momento avevo capito di aver iniziato a coltivare una passione che non ha età. Ciao a tutti Davide
Passano decine di camper davanti a casa mia ma non vedo mai ragazzi alla guida del mezzo. Mi chiedevo se io e la mia ragazza fossimo gli unici camperisti giovani e in più senza figli a fare le vacanze itineranti... Io ho 31 anni e la mia fidanzata 25, siamo camperisti dal 2006 e abbiamo comprato il nostro primo camper l' anno scorso. >
quote:Originally posted by cchei>Si, per gamba.
24 io e 28 mio marito[:)][8D][:I][:I][:D] >
quote:Originally posted by cchei> ho pure fatto male i conti...[:D] io 29 e mio marito 38 ........però nel 94 quando abbiamo iniziato[:D][:D]
24 io e 28 mio marito[:)][8D][:I][:I][:D] >