CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti under 35. Ma quanti siamo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 61
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:59:08
MascalzoneLatinoid="red"> c'è: io 38 mia moglie 35 più tre cuccioli id="size3">

Modificato da MascalzoneLatino il 11/06/2009 alle 09:00:27
vinc77
vinc77
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 09:10:10
Entrambi 32 enni e di Roma...dai ragazzi usciamo...un bel viaggetto ci sta na favola
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:51:23
eccoci!!!io luca 37 anni...(fuoriquota)ma agnese 32 (pienamente in quota!!!) e la piccola nicole di 1 anno tra 20 giorni!!!ci accettate anche se sono vecchietto???????????
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:58:07
io 32 e la mia ragazza 30, secondo me si vedono tanti pensionati e pochi giovani per motivi di tempo libero e di disponibilità economica (troppa gente in pensione con troppi soldi a 50 anni). Anche io vedo pochissimi camperisti under40
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
calga
calga
04/05/2009 58
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:15:01
Io, di poco fuori limite [:)], 36, mia moglie 34 e la bimba 2, siamo camperisti da cinque anni e finalmente, dopo tanti sacrifici, quest'anno siamo riusciti a prenderne uno nuovo... Comunque il problema camper per noi giovani è sempre il fattore economico, noi da tre anni abbiamo rinunciato alla seconda auto in vista dell'acquisto e malgrado freddo e pioggia presi con lo scooter sono stracontento del sacrificio fatto... aspettare la pensione??? Non se ne parla proprio (visto che forse non la prenderemo mai [:D]) Ciao a tutti Damiano
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:48:09
Eccoci! Eco 33 , Eca 34 , Echino 6 , e Echino2/Echina - 7 mesi... Eco
16
calipups
calipups
29/06/2009 4
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:59:06
Buon giorno a tutti. mi chiamo Christian e sono un nuovo iscritto. Piacere di fare la vostra conoscenza. io ne ho 34 mia moglie 32 e mia figlia 4(mesi) Per ora siamo solo camperisti sulla carta almeno fino a venerdì quando andiamo a ritirare un rimor 4 posti extra corto del '98 del quale non so il nome e non so neanche se esiste solo il nostro xchè non ho trovato foto o notizie da nessuna parte.
16
calga
calga
04/05/2009 58
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:08:48
quote:Originally posted by calipups
Buon giorno a tutti. mi chiamo Christian e sono un nuovo iscritto. Piacere di fare la vostra conoscenza. io ne ho 34 mia moglie 32 e mia figlia 4(mesi) Per ora siamo solo camperisti sulla carta almeno fino a venerdì quando andiamo a ritirare un rimor 4 posti extra corto del '98 del quale non so il nome e non so neanche se esiste solo il nostro xchè non ho trovato foto o notizie da nessuna parte. >
> Non preoccuparti, sulla carta o no, sei dei nostri anzi ti dò subito il BENVENUTO in questo meraviglioso mondo; vedrai, mano a mano che passa il tempo, che tua figlia si appassionerà anche più di voi al camper... Se ti servono consigli sopprattutto per le vacanze in camper con bimbi piccoli non hai che da chiedere, siamo tutti qui per aiutarti [:)]
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 01/07/2009 alle: 20:34:50
Ci siamo anche noi Io 25 e Mia moglie 24 e 1/2 . Chiaramente per gamba [;)] Sono stato bravo e per me ho contato solo due gambe [8D][8D][8D]
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:55:11
Di solito i Ratti ne hanno 4 di zampette[:D][:)][^][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Originally posted by Topolone
Ci siamo anche noi Io 25 e Mia moglie 24 e 1/2 . Chiaramente per gamba [;)] Sono stato bravo e per me ho contato solo due gambe [8D][8D][8D] >
>
16
calipups
calipups
29/06/2009 4
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:08:31
Grazie molto gentile Per ora non vedo l'ora di ritirarlo, e poi per i consigli non mancherò di chiedere e richiedere certo però che dopo 12 anni di ferie in moto a imprecare contro quei camper sciagurati che perdono (o scaricano) acqua sulla faccia dei motociclisti,mi fa un po specie passare dall'altra parte, dovrò siliconare tutti i rubinetti[:D] comunque inizierei con il chiedervi come si inseriscono le foto, così metto la foto del mezzo e magari qualcuno mi sa dire cos'è
16
calipups
calipups
29/06/2009 4
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:20:55
Anzi vi chiedo subito una cosa, ma nelle aree di sosta e vero che non si può aprire la veranda? e se e così come si fa a stare tutto il giorno sotto il solleone senza ombra? con una bimba piccola mica posso farla rosolare al sole tutto il giorno, anche se e tutta da mangiare. gnam gnam[:p] e ce tanta differenza di prezzi tra un'area a pagamento e un campeggio da poveri?
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:40:29
Ci rientro anch'io?? 16 anni fatti il 28 maggio...[;)] Ciaooooooooo[8D][;)][:D]
17
ikaro78
ikaro78
20/12/2008 239
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:06:58
Presenti io Herby 31 lei Mary 26 siamo di Imperia Settimana scorsa la prima uscita ufficiale. Ci piacerebbe fare qualche giro e conoscere gente come noi. ciaoooooooooooo
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 02/07/2009 alle: 15:11:39
io 33 e mio marito 38 [;)]
16
cris74
cris74
21/05/2009 7
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:01:25
Ciao Cristina da Fossano Cuneo ... Io 35 mio marito 37 e Gabriele 7 anni ed è da ben 6 anni che abbiamo il camper... e nessu amico con il camper ...
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 02/07/2009 alle: 19:31:26
Sia io che mia moglie classe 1982, camperisti dal 2006![:)]
16
calga
calga
04/05/2009 58
Inserito il 03/07/2009 alle: 00:02:12
quote:Originally posted by calipups
Anzi vi chiedo subito una cosa, ma nelle aree di sosta e vero che non si può aprire la veranda? e se e così come si fa a stare tutto il giorno sotto il solleone senza ombra? con una bimba piccola mica posso farla rosolare al sole tutto il giorno, anche se e tutta da mangiare. gnam gnam[:p] e ce tanta differenza di prezzi tra un'area a pagamento e un campeggio da poveri? >
> Ciao Calipups, a quanto ne so io nelle zone adibite a parcheggio e sosta dei veicoli è vietato aprire la veranda, estrarre i piedini di stazionamento, e, se non ricordo male addirittura aprire le finestre oltre la larghezza del veicolo (praticamente si possono aprire solo quelle a scorrimento...) ed estrarre il gradino; ognuna di queste azioni viene considerata come campeggio generalmente vietato nella maggior parte delle aree di sosta dalle amministrazioni comunali. Ovviamente se ti fermi un paio d'ore per dar da mangiare alla piccola qualche vigile potrà chiudere un occhio (l'apertura della veranda è però eccessiva) e magari farti solo una segnalazione verbale... ma non si sa mai. Per quanto riguarda il confronto tra le aree a pagamento ed un campeggio di medio livello (è bruttissimo dire "da poveri", vedrai che appena avrai il tuo camper, in qualsiasi posto andrai, sarai sicuramente più ricco di quelli confinati in albergo e schiavi degli orari[:D][:D]) ti dirò che generalmente i prezzi si equivalgono nella bassa stagione (da marzo ai primi di giugno) per poi raddoppiarsi o triplicarsi nei mesi di alta... Ovviamente sono indiscutibili, quando hai una bimba di qualche mese le "comodità" che puoi trovare in un campeggio (piazzola all'ombra, energia elettrica assicurata, fontanella d'acqua vicino al camper, talvolta bagni dedicati ai bambini con fasciatoi, vasche ecc...). Nel mio caso, ad esempio, pur essendo di spirito anche troppo girovago per i gusti di mia moglie, da due anni frequento quasi esclusivamente campeggi, weekend nelle aree attrezzate ne ho fatti e senza particolari problemi per la piccola ma non nego che è molto più comodo appoggiarsi ad una struttura più equipaggiata... comunque si tratta di portare pazienza per i primi due tre anni, sto già meditando, per le ferie del prossimo anno un bel giro per la Francia come ai vecchi tempi [:D] (Eurodisney, Normandia e Bretagna). Poi giustamente ognuno la vede a modo suo, in Olanda (dove pioveva ogni giorno) ho visto una famiglia con due figli al seguito (dove il più piccolo avrà avuto sì e no sei mesi) arrivare in bicicletta, montare una igloo forse da tre posti e passare quei giorni di vacanza senza farsi troppi problemi...
16
calipups
calipups
29/06/2009 4
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:23:56
[/quote] Ciao Calipups, a quanto ne so io nelle zone adibite a parcheggio e sosta dei veicoli è vietato aprire la veranda, estrarre i piedini di stazionamento, e, se non ricordo male addirittura aprire le finestre oltre la larghezza del veicolo (praticamente si possono aprire solo quelle a scorrimento...) ed estrarre il gradino; ognuna di queste azioni viene considerata come campeggio generalmente vietato nella maggior parte delle aree di sosta dalle amministrazioni comunali. Ovviamente se ti fermi un paio d'ore per dar da mangiare alla piccola qualche vigile potrà chiudere un occhio (l'apertura della veranda è però eccessiva) e magari farti solo una segnalazione verbale... ma non si sa mai. Per quanto riguarda il confronto tra le aree a pagamento ed un campeggio di medio livello (è bruttissimo dire "da poveri", vedrai che appena avrai il tuo camper, in qualsiasi posto andrai, sarai sicuramente più ricco di quelli confinati in albergo e schiavi degli orari[:D][:D]) grazie calga per la risposta io in realtà x campeggi da poveri intendevo campeggi a una o due stelle e(magari fossimo come in francia che hanno i campeggi comunali) per il discorso di ricchezza e libertà rispetto agli alberghi sono pienamente d'accordo con te,
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:49:01
Eccoci!! Io 32 la mia Lei 34 + la piccola Camilla (6mesi) + la piccola bestiaccia pelosa Minou' di 2 anni. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link