Quanti di noi facciamo un servizio di volontariato e con quale struttura? [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 07/07/2010 20:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente DA 17 anni cri ventimiglia e bordighera ( im ) CIAO CIAO[:)][:)]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/07/2010 07:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Croce Bianca Milano>> Mi hanno accennato ad una curiosa contrapposizione con voi, ovviamente tutto in simpatia e collaborazione. [:)] Bye
[/URL]
[URL=http://img62.imageshack.us/i/home01x.gif/]
[/URL]
il deserto e fatto da granelli di sabbia e noi siamo come quei granelli sempre in aumento , complimenti maurito il volontariato non fa che bene a tutti e tutto , ne diventerai fiero e orgoglioso come tutti noi
Mario
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 09/07/2010 09:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba di anni fa, quando ancora non c'era il 118...si arrabbiavano un po' quando si arrivava al PS di Vaprio ( immagina quanti anni fa sapendo da quando è chiuso) al posto loro..[:D] Cmq so che adesso hanno un sacco di convenzioni, ne vedo una la mattina addirittura in MI MEDA, credo per un servizio dialisi.. Cmq in bocca al lupo, e se mi permetti di do un consiglio snche se sicuramente non ne hai bisogno. Ricordati sempre che abbiamo a che fare con persone ferite, malate, umiliate...cerca di compatirle nel senso letterale della parola: CON-PATIRE , soffrire insieme, e fare un po' tua quella sofferenza. Allevia la loro meglio di tanti farmaci, e ti rende una persona migliore. Un abbraccio Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/07/2010 16:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Allevia la loro meglio di tanti farmaci, e ti rende una persona migliore.>> Grazie del suggerimento è per questo che ho deciso di dedicarmi a questo volontariato, non sono un medico, ma spesso non serve una laurea per alleviare una sofferenza. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/07/2010 07:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eco, non so perchè ma ero convinto che fossi un vds della CRI di Paderno Dugnano... Ciao,matteo
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/10/2010 07:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao eco,se passi per Dego fai fischio allora..o meglio fai post[:D]