quote:Originally posted by paolo.bitta.4president>
x robir...ma nn devono avere 20 anni x passare nella categoria epoca...? o fmi e diversa da asi... >
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> noooooooooooo[:(]mi apri una ferita,io l'avevo da ragazzo,una bella vespa px 125 bianca da favolaaaaaaa,a 20 anni quando ho preso la macchina l'ho venduta!! che pirla che sono stato mi mangio le mani ancora adesso,ciao Max
buoni km a tutti...se possibile volevo 1 informazione..qualc1 di voi porta sul VR la storica vespa... io ho appena acquistato 1 PX 125 del 92 un vecchio ritorno di fiamma di quando avevo 16 anni siccome sto aspettando di ritirare la vespa e quindi nn ho ancora nemmeno il libretto qualc1 sa quanto pesa....? grazie mille e ancora buoni km a tutti... >
quote:Originally posted by andry67> Mmmmmmmmmmm........ Stà li per questo! Aspetta il momento che potrò tornare a dedicargli il mio tempo e il mio amore. Però sai siamo in due e con la vespina targata sono più sicura che non ci prendiamo la multa. [;)]
per Mudra. e perche' se c'e tanta nostalgia non gli dai una "spolveratina" e gli fai fare qualche giretto? io con la mie et3 lo fatto(restauro completo)ed ora ne sono veramente fiero. ciao andrea >
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Tempo fa ho spedito un px125 con il treno,e, per farlo stare sotto i 100 kg (per motivi di tariffa) ho dovuto smontare i cofani, svuotare completamente il cassettino ed il serbatoio (il serbatoio cmq deve essere vuoto per regolamento). Solo così la bilancia delle fs segnava 98 kg, quindi la vespa completa dovrebbe stare sui 105 abbondanti.
buoni km a tutti...se possibile volevo 1 informazione..qualc1 di voi porta sul VR la storica vespa... io ho appena acquistato 1 PX 125 del 92 un vecchio ritorno di fiamma di quando avevo 16 anni siccome sto aspettando di ritirare la vespa e quindi nn ho ancora nemmeno il libretto qualc1 sa quanto pesa....? grazie mille e ancora buoni km a tutti... >