quote:Originally posted by Montylu> almeno a noi sarà data la possibilità di conoscerci tutti[:D][:D]...tanto il ghetto chi vuoi che lo visiti[:D][:D]
............e magari negli anni bisestili in un "ghetto"id="red"> per i proprietari dei pelosi.[:D][;)] Montylu >
quote:Originally posted by cchei> Pensa che bello...senza nessuno che si lamenta!!!!![:D]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by Montylu> almeno a noi sarà data la possibilità di conoscerci tutti[:D][:D]...tanto il ghetto chi vuoi che lo visiti[:D][:D]
............e magari negli anni bisestili in un "ghetto"id="red"> per i proprietari dei pelosi.[:D][;)] Montylu >
>
quote:Originally posted by MCS63> stai a sognà ad occhi aperti??? [;)][:)]
quote:Originally posted by cchei> Pensa che bello...senza nessuno che si lamenta!!!!![:D]id="purple">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by cchei> se me levi pure questo che me rimane????!!!![;)]id="purple">id="size3">
quote:Originally posted by MCS63> stai a sognà ad occhi aperti??? [;)][:)]
>
>
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> andrà sicuramente d'accordo con la mia[}:)][}:)]
Dai, se si organizza io ci sarò[;)] Non vedo l'ora di farvi conoscere Alì[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ma che tesoruccio!!!!!!id="purple">id="size4">
Dai, se si organizza io ci sarò[;)] Non vedo l'ora di farvi conoscere Alì[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bora40> io ti sto già mettendo da parte dei doni![:D]id="purple">id="size3">
Certo che si eccome.. ma questa volta non mi vesto da Babbo natale, fa troppo caldo :) >