quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/02/2014 19:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te Laikone, che al momento è al 35%, quindi basso, è uno che deve darsi una regolata? E' uno che tra poco dovrà chiedersi se non è il caso di fare le valigie? E' uno la cui partecipazione è così sgradita? Non credo... Ho preso lui come esempio a caso. fermo restando che ovviamente non è un dramma, ma secondo me l'unico effetto che avrà è di allontanare alcuni utenti ed inibire la libera espressione di altri. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 08/02/2014 20:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ! a parte che LAIKONE e' abbastanza compagnone..[;)]e , non vorrei sbagliarmi ..ma a parer mio non ha mai dato quel senso di attaccabrighe .. un 35 % non e' tanto ma nemmeno troppo poco ..a meno che qualcuno per lui faccia il sacrificio di aprire il suo profilo e con il ditino cliccare ,l'ultima stella a destra ( quella e' il cammino.. BENNATO [;)]) ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/02/2014 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi sono quei "lecchini " che ti hanno votato cosi tanto [:(!].. manco se foss [:(] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/02/2014 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voto di scambio Elio... [8D][8D]. Mi correggo... i 'camperini' arrivano dopo '500' se si ha un rating superiore al 65%... "Elio... scei fuori" (detto alla Briatore [:D][:D])
IK1JLJ GIANNI
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/02/2014 20:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il camperino nooooo... [B)] Sennò scoppia le prima guerra mondiale originata da una disputa gravissima sul tipo di modello... hymeristi che assalteranno aree di sosta occupate da cartaghisti.. sarà una camperecatombe... diano retta... non lo facciano per caritàààààà. [:0][B)][:0][B)][:0][B)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 07/02/2014 01:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2014 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stia zitto [:(!] ! la finisca [:(!] ! se qui c'e' uno da Votare sono proprio io http://www.youtube.com/watch?v=MhoahUA9V-w&feature=player_detailpage ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/02/2014 17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace, diventa troppo elitario. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/02/2014 10:01:19 (> AHAHAHAHAHAHAHAAH MITICO![:D][:D][:D][:D][:D] Lo so,lo so che nel segreto del profilo elettorale non ascolterai la voce che ti sussurra nell'orecchio come un soffio..VOTA MIRKO VOTA MIRKO VOTA MIRKO...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
...è chiaro![:D][:D][:D][:D][:D] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2014 11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo al 100%[;)] su tutto. d'altronde se io mi limitassi a guardare te come "appari" ti dico la mia sensazione. Hai una firma con il logo Ford, questo mi fa pensare che sei un Fordista convinto e che per te nulla di meglio c'è, per cui non posso considerarti "affidabile" se rispondi a una domanda su Fiat... Per fortuna, la situazione non è proprio così, ho visto risposte sempre sensate da parte tua a 360° anche se sulla gomme invernali sei molto titubante[:D][:D] Poi cosa dovrei dire[?] che sei un gran scassa[8] solo perché ogni volta che uno scrive TERMICA intervieni dicendo che non sono TERMICHE, ma INVERNALI[?] Anche qui la percezione è dello... ma hai ragione al 100% e io concordo con te. Ti trovo tecnicamente preparato, ma nonostante tutto per qualcuno non la racconti giusta... altrimenti saresti al 100%[:D][:D] Insomma, cosa devo dire... penso proprio che gli utenti vadano a simpatia e NON in base alle risposte che cercano, altrimenti non si spiegherebbero certe votazioni, come tu stesso hai fatto notare. La cosa ancor più strana, è che se io prendessi "un brutto voto" da te, almeno anche se non lo condivido è dato da uno che tecnicamente parlando ne sa qualcosa... poi magari la vediamo in modo diverso, ma almeno parliamo la stessa lingua[;)] Ho però la sensazione, con rispetto parlando, che o su questo forum sono tutti "IMPARATI" o altrimenti i voti vengono elargiti "ad cazium" come spesso dici tu.[:D][:D] ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 08/02/2014 23:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] anche quelle dispute 'creano' rating[:D][:D]. Di 'sti tempi non si butta via niente [8D][8D]. Comunque è veramente divertente vedere quanto sia condizionante per alcuni il rating. Questo sta diventando uno dei 3d più spassosi degli ultimi due anni[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014 12:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TSK TSK TSK! Sei troppo diplomatico nel raccontare l'esito di certe discussioni fondate sul significato piu' o meno giusto di alcune parole, come se fosse veramente importante!muahahahahaah [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io per i saccenti,sponsorizzati e non, propongo l'esilio su un Ducato dell'88 con gomme termiche cinesi nella continentale germania...d'inverno![:D][:D][:D][:D][:D] Le avversità del destino temprano l'uomo, facendo magari riaffiorare anche un piccolo senso di umiltà, che non fa mai male! AHAHAHAAHAHAHAHAH [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2014 12:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma non ti seguo[:I][:I][:I] www.susezzapasa.it