quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/02/2014 12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^] ciao mitico![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/02/2014 12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I lupi si mostreranno agnelli... non partiranno più i vaffa... a raffica... ci sarà tutto un "politrating correct"... [:)] qualcuno s'è già iscritto a dei corsi di "buonismo estremo", io stesso ne terrò uno al più presto e date le mie alte referenziali nel campo [^], dico fin da ora che non sarà a basso costo... il rating costa egregi signori... altrimenti sarete destinati destinati per sempre in degli infimi "downgrade"... [:o)][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/02/2014 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:I lupi si mostreranno agnelli... non partiranno più i vaffa... a raffica... ci sarà tutto un "politrating correct"...>> portando l'ipocrisia a livelli stratosferici... anche se non ho mai visto dei vaffa palesemente scritti penso tu abbia molta ragione[:D] PS: pensa che alcuni non scrivono proprio più neanche negli altri forum... aspettano che si calmino le acque... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/02/2014 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]... buonista! Hihihihihihihihihi mi sa che di buono tu hai solo l'abbacchio[:D] Comunque passando il 'maus' sulla tua faccetta gialla viene fuori la dicitura... "normale"... anche questa definizione che ti viene attribuita stride parecchio.[:D][:D] Ecco se posso un suggerimento allo staff di COL... trovate altri aggettivi perchè di 'normali' qua dentro devo ancora conoscerne[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014 12:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nomi,nomi,vogliamo i nomi[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2014 12:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rob de Kop[:D] Quando ti porteranno il relitto della Concordia non avrai più tempo per le ninchiate su COL[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2014 11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se uno come PAOLO 61 e' odioso ai DUCATARI , e .. oh ! parliamoci chiaro che stiamo parlando anche di una persona Sana e Corretta [;)][^] che futuro potro' mai avere io , che c'ho tutti i maledetti FORDISTI alle calcagna [:(] e per lo piu' sono forse ... anche un po' troppo GIULLARE [:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2014 12:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VOTA MIRKO VOTA MIRKO...VOTA MIRKO VOTA MIRKO...VOTA MIRKO VOTA MIRKO... id="red"> risposta : http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4Vu3YiGXeN0 (e se permetti sono anche un po' troppo delicato [^]) ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/02/2014 13:47:35 (> AAA chi![:D] AHAHAHAAHAHAHAH BADI COME PARLI SA![:D][:D][:D][:D] C'è chi piace... e chi non piace! Per me la reputazione è 'na ciofega, ma chi se ne frega![:D][:D][:D] Sono un uomo di mondo, quindi ammesso e non concesso...e con tutti i tromboni piu' o meno autoritari di COL...mandiamo avanti il teatrino![^] AHAHAHAHAHAHAHAHAAHVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/02/2014 12:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figuriamoci se devo perdere del tempo con loro... ne ho già perso troppo[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/02/2014 14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, guardando il mio rating non tutti la pensano come te...[:D][:D] chissà perché comunque non leggo più certi interventi tagliati di qualcuno...[:D][:D] un minimo di coerenza dovrebbro averlo... Comunque ti ricordi? avevamo detto che ci saremmo divertiti? e così è! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014 14:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione mi ero dimenticato il lato divertente della cosa, deve essere colpa del mio rating di normalità[:D][:D][:D]. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/02/2014 14:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai notato che ho 49 votanti? Non avrei mai pensato che così tante gente si "sbattesse" per me. Come diceva Liz Taylor, "che parlino bene o mele di me... l'importante è che ne parlino"[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014 14:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho notato, purtroppo hai raggiunto una soglia di stabilità del rating, ma credo che chi ti voleva male si sia già espresso e Tu possa solo risalire[:)][:D][;)]. Che poi risalire o scendere per Te (Noi) pari son![:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/02/2014 15:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:chi ti voleva male si sia già espresso >> Già... perché un conto è votare negativo per 1000 motivi... ma penso che tu abbia proprio usato la frase giusta... www.susezzapasa.it