CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 770
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2014 alle: 12:35:38
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/02/2014  12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][^] ciao mitico![;)] andrea
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 09/02/2014 alle: 12:37:19
Buondì a tutti, quindi sta reputation? oltre alle stelline, ora c'è anche uno smile che in base all'indice di gradimento, dovrebbe diventare giallo e sorridente o non ci ho capito niente??[:I] Esistono per caso dei bonus o delle "vite" da potersi giocare? figo ci fosse anche il tugurio per i più cattivi!! [}:)][:D][:D][:D] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 12:37:36
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/02/2014  12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I lupi si mostreranno agnelli... non partiranno più i vaffa... a raffica... ci sarà tutto un "politrating correct"... [:)] qualcuno s'è già iscritto a dei corsi di "buonismo estremo", io stesso ne terrò uno al più presto e date le mie alte referenziali nel campo [^], dico fin da ora che non sarà a basso costo... il rating costa egregi signori... altrimenti sarete destinati destinati per sempre in degli infimi "downgrade"... [:o)][8D][:o)]
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 09/02/2014 alle: 12:43:12
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/02/2014  12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:I lupi si mostreranno agnelli... non partiranno più i vaffa... a raffica... ci sarà tutto un "politrating correct"...>
> portando l'ipocrisia a livelli stratosferici... anche se non ho mai visto dei vaffa palesemente scritti penso tu abbia molta ragione[:D] PS: pensa che alcuni non scrivono proprio più neanche negli altri forum... aspettano che si calmino le acque... www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 09/02/2014 alle 12:48:19
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/02/2014 alle: 12:58:49
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/02/2014  12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]... buonista! Hihihihihihihihihi mi sa che di buono tu hai solo l'abbacchio[:D] Comunque passando il 'maus' sulla tua faccetta gialla viene fuori la dicitura... "normale"... anche questa definizione che ti viene attribuita stride parecchio.[:D][:D] Ecco se posso un suggerimento allo staff di COL... trovate altri aggettivi perchè di 'normali' qua dentro devo ancora conoscerne[8D][8D]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 12:59:33
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014  12:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>nomi,nomi,vogliamo i nomi[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 09/02/2014 alle: 13:01:42
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/02/2014  12:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rob de Kop[:D] Quando ti porteranno il relitto della Concordia non avrai più tempo per le ninchiate su COL[:o)][:o)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 09/02/2014 alle: 13:42:40
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2014  11:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma se uno come PAOLO 61 e' odioso ai DUCATARI , e .. oh ! parliamoci chiaro che stiamo parlando anche di una persona Sana e Corretta [;)][^] che futuro potro' mai avere io , che c'ho tutti i maledetti FORDISTI alle calcagna [:(] e per lo piu' sono forse ... anche un po' troppo GIULLARE [:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 09/02/2014 alle: 13:47:35
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 09/02/2014  12:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VOTA MIRKO VOTA MIRKO...VOTA MIRKO VOTA MIRKO...VOTA MIRKO VOTA MIRKO... id="red"> risposta : http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=4Vu3YiGXeN0 (e se permetti sono anche un po' troppo delicato [^]) ciao !! elio.m di Roma
20
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 09/02/2014 alle: 13:55:40
la bontà dell'iniziativa è confermata dal fatto che piano piano ognno di noi sta facendo una sorta di analisi del proprio comportamento; credo che questo sia stto uno dei motivi per cui i gestori del forum hanno avviato questo "test", una sorta di "rimoralizzazione" o "rieticizzazione" del forum stesso. Raimondo & Giovanna
14
Mirkosway
Mirkosway
rating

25/03/2012 2600
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:17:22
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/02/2014  13:47:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> AAA chi![:D] AHAHAHAAHAHAHAH BADI COME PARLI SA![:D][:D][:D][:D] C'è chi piace... e chi non piace! Per me la reputazione è 'na ciofega, ma chi se ne frega![:D][:D][:D] Sono un uomo di mondo, quindi ammesso e non concesso...e con tutti i tromboni piu' o meno autoritari di COL...mandiamo avanti il teatrino![^] AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

http://www.youtube.com/watch?v=...

Mirko

Modificato da Mirkosway il 09/02/2014 alle 14:22:42
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:19:27
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 09/02/2014  12:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> figuriamoci se devo perdere del tempo con loro... ne ho già perso troppo[:D][:D] www.susezzapasa.it
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:28:32
Questa trovata del rating, mi ha fatto modificare le mie opinioni su qualcuno, taluno mi ha deluso per chiara immaturità, (si può essere grandi esperti in una materia ma non valere niente dal lato umano) molti altri li ho rivalutati. Non mi piace vedere che si vota in negativo per regolare dei conti, per opinioni politice avverse o per semplice antipatia personale, in modo segreto. Condivido con Gianfranco (speedy3) che non si rispecchiano i valori reali, speriamo che col tempo i valori siano più realistici. Consiglio a chi è neofita di non guardare solo il rating ma anche quanti lo hanno espresso, ma sopratutto non essere prevenuto e giudicare le persone con la propria testa in base a ciò che scrivono. PS: personalmente non ho mai usato e credo mai userò, le prime 2 stellette in negativo. (se lo dovessi fare lo dichiarerò pubblicamente). Ivo
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:37:41
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/02/2014  14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, guardando il mio rating non tutti la pensano come te...[:D][:D] chissà perché comunque non leggo più certi interventi tagliati di qualcuno...[:D][:D] un minimo di coerenza dovrebbro averlo... Comunque ti ricordi? avevamo detto che ci saremmo divertiti? e così è! www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 09/02/2014 alle 14:38:20
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:43:55
CASPITA...[:0][:0]ci assentiamo qualche giorno e qui succede di tutto! Ci abbiamo messo un pò a capire ma ora abbiamo piu' chiaro...se siamo d'accordo? a dire il vero non lo sappiamo[:0][:0]. Ci siamo ritrovati due votazioni e siamo, per ora, affidabili[:)][:)]. Ma da quel che sembra siamo pronti per salire e scendere!![:(][:D] ...ora abbiamo una curiosità che ci farà perdere il sonno...chi ci avrà votato??ihihihihih[^][^] ...e chi ci voterà...[8)][:o)][;)] una cosa e' certa, le prime due stelline non le useremo per nessuno, al limite ci asterremmo e useremo questo nuovo sistema per segnalare chi partecipa con spirito propositivo sul forum, senza quotare le idee ma quotando gli aiuti, i consigli, la disponibilità. [:D][^][:p][:)][:X]
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:47:19
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014  14:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione mi ero dimenticato il lato divertente della cosa, deve essere colpa del mio rating di normalità[:D][:D][:D]. Ivo

Modificato da masivo il 09/02/2014 alle 14:48:26
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 09/02/2014 alle: 14:54:05
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/02/2014  14:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai notato che ho 49 votanti? Non avrei mai pensato che così tante gente si "sbattesse" per me. Come diceva Liz Taylor, "che parlino bene o mele di me... l'importante è che ne parlino"[:D] www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 09/02/2014 alle 14:54:54
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 09/02/2014 alle: 15:06:43
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014  14:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ho notato, purtroppo hai raggiunto una soglia di stabilità del rating, ma credo che chi ti voleva male si sia già espresso e Tu possa solo risalire[:)][:D][;)]. Che poi risalire o scendere per Te (Noi) pari son![:D][:D][:D] Ivo
14
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 09/02/2014 alle: 15:27:12
Complimenti ! in 3 giorni siamo arrivati a 12 pagine. Quando (e se ) arriverò a 100, avrò vinto qualcosa ?[:D][:D][:D]. Per me resta valida una frase usata qualche migliaio di anni fa : NON giudicare se NON vuoi essere giudicato. Saluti Pino Il viaggio ? Un scelta di vita, sicuramente.
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20264
Inserito il 09/02/2014 alle: 15:32:32
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 09/02/2014  15:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:chi ti voleva male si sia già espresso >
> Già... perché un conto è votare negativo per 1000 motivi... ma penso che tu abbia proprio usato la frase giusta... www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link