CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 770
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/02/2014 alle: 16:15:08
...e la domanda nasce spontanea. Se poteste votarvi quante stellette mi mettereste? Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 09/02/2014 alle 16:15:45
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 16:27:14
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/02/2014  16:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?] Armiamoci e...Partite [?] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/02/2014 alle: 16:33:13
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2014  16:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D]E' qua che ci si gioca la modestia[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 18:03:00
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 09/02/2014  15:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "NON giudicare se NON vuoi essere giudicato".id="size1"> A me sta frase ha sempre provocato l'orticaria, perchè col passare dei secoli s'è tradotta in un bel "fatti i .... tuoi!". Che sta alla base della gran parte dei comportamenti sociali e personali... e se può essere valida per quelli personali, non la vedo assolutamente valida per quelli sociali e se permetti anche questi forum attengono alla "socialità" e se qualcuno travalica il senso della corretteza e del rispetto, mi pare giusto che chi "vuole" possa esprimere un giudizio che, tra l'altro, non è obbligatorio, ovviamente limitato a quello che si legge. [;)]

Modificato da Salvo Sa 2 il 09/02/2014 alle 19:26:17
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 09/02/2014 alle: 18:08:36
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/02/2014  16:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] le possibilità sono 1) scarsissimo, non credo di esserlo e non è una questione di modestia o meno 2) poco informato nemmeno per via delle tante risposte che fornisco 3) normale, NON sono di sicuro, sia nel senso buone, che cattivo del termine 4) penso personalmente che sia il voto che più sento mio 5) non è il caso mio, la stelletta da fenomeno la lascio volentieri ad altri detto questo è una risposta che non fa fatto, sono gli altri a dovermi votare... e si vede[:D][:D] ciaoo www.susezzapasa.it
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/02/2014 alle: 18:11:03
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014  18:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cavolo ho toppato, allora devo levarti una stelletta[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 18:35:59
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/02/2014  18:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, avrebbe avuto Più senso, nella Valutazione, riguardo un Singolo Tread, NON una valutazione...globale ![:I] Se Un tuo intervento, NON lo condivido, o lo ritengo Offensivo, prevaricante o mal formulato, voto negativamente tale...aspetto, quindi Nulla ha a che fare con la reputazione o con l'Affidabilità ! Potresti essere uno Politicamente Condiviso in Extra, ed essere un..."Barbagianni" in interventi in altri campi, non credi [?] [;)] Una valutazione complessiva...NON è corretta, non dà di Te, la Tua vera Immagine ! Argomenti più...discussi e discutibili (anche e sopratutto per i temi trattati ed il...Pathos che comportano [;)]) come quelli nella categoria Extra, che fra l'altro richiede una autorizzazione Ulteriore, superiore, alla normale iscrizione e partecipazione al COL, NON possono, ritengo, influenzare, nè negativamente, nè positivamente, la valutazione Globale, in Tutte le sezioni ! Questo è il mio spirito e la mia valutazione. [:)] Ciao Gianfranco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63383
Inserito il 09/02/2014 alle: 18:50:04
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/02/2014  13:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai non scherziamo, una cosa è lo sfottò tra ducato e ford altra è la competenza della persona sui motori. Io ho dato il massimo ad entrambi e non certo perchè sono fordaioli. Tanto non ammetteranno mai che è meglio il ducato...[:D][:D][}:)] Chi poi frequenta extra il rating va per colore e non certo per correttezza o onestà intellettuale, li c'è il tifo, un pò come il calcio, insomma non si può dire ad uno juventino che la juve ha rubato tanto, ti becchi subito uno zero[:D][:D][:D][:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:09:37
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2014  18:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Speedy, ma non è meglio la classica scritta : GRAZIE MI SEI STATO UTILE oppure NON SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE SCRIVI ? Da parte mia un grazie o non la penso come te l'ho sempre scritto e mi sembra che basti. OT Il mio rating stà crollando e lo fa da quando ho scritto che do 5 stelle a tutti, non è che la Moderazione per paura che in questo modo possa inficiare il valore del voto mi sta dando più volte una stella? [:D][:D] Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.

Modificato da cinquantuno il 09/02/2014 alle 19:10:51
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:22:01
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 09/02/2014  19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me...è Sempre bastato, anzi, ha fatto piacere, forse qualche volta, sono mancato io nel farlo... e credimi, ho cambiato idea su taluni, che Pur hanno proseguito nelle loro idee, ma anche solo per come si sono posti, di fronte a...Vere discussioni Edificanti ! Per quanto riguarda il crollo...ho già detto che...il mio Obiettivo è lo 0 !! [:D][:D][:D] Non credo che la Moderazione sia...colpevole, forse solo...il gioco al massacro di...qualche...[xx(][xx(][xx(] Franco Tiratore [V] [;)] Ciao Gianfranco
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:47:07
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/02/2014  19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mettere uno stumento di giudizio in mano alla massa,da sempre un risultato di massa. E' risaputo che il livello medio della massa è basso,traete quindi da soli le conlusioni e becchiamoci questa nuova trovata,rivolta senz'altro alla massa[:)]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:23:33
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/02/2014  19:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][;)] La..."Teoria del Ribasso"... Ognuno cerchreà qualcuno...Meno Titolato di sè...e lo voterà...Meno di sè...così da...EMERGERE nella media... ma...così facendo, si tende allo 0... Fortunatamente...c'è SEMPRE qualcuno che bara, pertanto...lo 0 NON si Raggiunge..."Forse" [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:D] Era dai Tempi di Sante de Stefanis che...NON la Ricordavo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco PS e Ti becchi un...5 stelle [;)]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 09/02/2014 alle: 20:53:26
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/02/2014  18:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti dirò la verità... mi incuriosisce molto l'aspetto di "come" le persone hanno votato nei miei confronti, solo perché magari sarebbe più semplice rendersi conto CHI ha votato e cosa, non che sia poi chissà quale problema... ma come tutti, personalmente negli anni ho capito chi su questo forum vale oro quanto pesa e chi vale un centesimo al quintale, a me interesserebbe il voto delle persone che stimo e sono parecchie, al contrario, quelle che non stimo non mi interessa nemmeno sapere SE hanno votato o no, figuriamoci il come. Io guardo sempre il fine ultimo, che è quello di aiutare chi chiede aiuto e a volte lasciare "il profano" nelle mani di certe persone mi dispiace. Per quanto ti riguarda, non ricordo nessuna mancanza di rispetto nei mie confronti (sbaglio?) per cui il mio voto nei tuoi confronti è senz'altro positivo. Per quello che tu hai tolto a me... amen, se è questo quello che pensi di me è giusto quello che hai fatto, non porto mica rancore... IO.[:D][:D] www.susezzapasa.it
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:06:17
Sono daccordo con te. Ma ti faccio un esempio:Prendi l'amico Yuma, non perchè lo conosco e lo considero un amico, ma tralasciando EXTRA, dove ci si scorna, lui è sempre disponibile a dispensare consigli utili con tutti, in particolare con la "sua" germania. Altra persona (con la quale in passato mi ci sono pure scornato)è Alva, e anche lui dispensa consigli utili a destra e a manca. Eppure entrambi non mi sembrano che abbiano le faccette verdi anche se a mio avviso se le meriterebbero entranbi. Per cui, non sono in grado di dirti come avvengono queste votazione, però ho notato con rammarico che colui che si è inventato questo giochino non è votabile. Io comunque ti ho dato ben 5 stelle, ma mi sembra non sia servito molto.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014  20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:12:09
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/02/2014  21:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> però ho notato con rammarico che colui che si è inventato questo giochino non è votabile Il capo e quello che dice non si mette mai in discussione...
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:16:44
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/02/2014  21:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto! [:D] [:D] [:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:16:49
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014  20:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho mai mancato di rispetto ad alcuno se lui per primo non lo ha fatto con me ...e tu sicuramente non l'hai fatto. Rimani pentastellato, anche perchè mi son già rotto di votare. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:18:23
Mi sa che tu alle scuole elementari eri quello che segnava i buoni e i cattivi sulla lavagna.[;)][:D]Ps a me mi contestano in continuazione.[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/02/2014  21:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:25:49
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/02/2014  21:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per le 5 stella, ma su 60 voti circa UN voto non può far cambiare la media più di tanto...[:D][:D] E' chiaro che non è solo una questione di quanti consigli, ma anche di quante persone hai nella "tua cerchia" oppure quante ne conosci extra COL realmente. Ti faccio un esempio, prova a pensare cosa succederebbe al mio rating se fossero iscritti su COL le 30 e oltre persone del Team Susezza Pasa, dici che cambierebbe in meglio o in peggio?[:D][:D] Io credo di essere uno dei pochi che personalmente NON conosce NESSUNO di COL e in questo specifico caso VOGLIO che sia così perché è giusto così, non per avere 5 stelle solo perché ci siamo incontrati ad un raduno dove ho offerto una birra a X persone o solo perché godo di una notorietà dovuta allo sbandierare ai quattro venti chi sono, cosa faccio ecc. ecc. Ci rendiamo conto che in taluni casi ci "si fida" di persone che non conosciamo nemmeno e che volendo potrebbero essere persone che raccontano delle balle che non le ferma neanche il treno? Dietro ad una tastiera potrebbe esserci l'AD di una multinazionale che produce accessori per camper, come la profumiera del mio paese... Il forum è bello proprio per questo, perché AZZERA tutte le gerarchie e le classi sociali, anche se qualcuno pensa sempre di essere sopra alle righe... Per gli utenti che citi tu mi spiace ma non posso parlarne, qualsiasi cosa dovessi scrivere verrebbe interpretata e STRUMENTALIZZTA per cui evito. Con alcune persone preferisco non parlare, (magari anche per colpa mia)ma non posso mica litigare tutte le volte[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/02/2014 alle: 21:33:26
Ti capisco e ti comprendo dandoti peraltro ragione. Personalmente io conosco solo un paio di persone quì sul Col (Walter, Clara e opa miro oramai radiati, e appunto Armando), e proprio per questo ti ho fato l'esempio su due persone che la pensano in maniera diametralmente opposta. E come ti ho detto, anche se con Alva mi ci sono scornato e, non lo condivido politicamente, credo merito 5 stelle, . Però, noto che non le ha.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 09/02/2014  21:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 09/02/2014 alle 23:55:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link