CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 770
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:50:53
mi sa che l'ho notato solo io.[:D]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014  12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:54:40
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014  12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mo' pure te parli da solo ? [8D]
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:57:15
cosa vuoi farci. sara' l'eta'.quote]Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 10/02/2014  12:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Massimo
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:57:52
Qualcuno scrive in privato per chiedere la reputazione positiva... [xx(][xx(][V][V] Denuncio il "peccato", non i "peccatori". _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 12:58:38
invece dovresti denunciare il peccatore.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014  12:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:07:36
hai ragione. pero', a che punti siamo arrivati.[:(]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014  13:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
20
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13384
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:08:37
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014  12:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Massimo, non faccio nomi. Non sarebbe etico. Dovrei pubblicare le mail come prova. E visto che sono messaggi privati non è bello. La denuncia si fa anche contro anonimi...[;)] Chi legge e ha fatto, sa che non è una bella cosa... _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:23:56
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/02/2014  12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se tu avessi partecipato a qualche raduno proposto da Camperonline... e ancora non mi pare che tu sia un attento fruitore del sito... Non mi pare sia il caso di star qui a polemizzare tra noi ! Abbiamo capito benissimo che tu sei un fan sfegatato di COL, che sei amico del suo fondatore e che condividi in toto l'innovazione che è stata introdotta. Io, di solito, non sono fan sfegatato di nessuno, perché cerco sempre di distinguere pregi e difetti di ogni cosa. Qui ci stiamo semplicemente confrontando su questa novità che è stata introdotta di recente e sarebbe bene che la discussione rimanesse circoscritta al tema che si sta trattando. Quanto poi al fatto che quello della "reputazione" degli utenti sia un sistema molto diffuso a livello mondiale, a me francamente non risulta (ma posso anche sbagliarmi, senza che per questo tu debba "bacchettarmi" ancora !). A me risulta, invece, che su molti forum viene chiesto di dare un giudizio sull'utilità dei suggerimenti contenuti nei singoli interventi. E questo a me pare molto più utile delle inopportune "pagelle" che sono state introdotte qui su COL.
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:38:31
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014  13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è mia intenzione polemizzare, ti ho solo fatto notare dove avresti potuto trovare le informazioni che credevi non presenti, non sono un fans sfegatato di alcunchè, sono un fruitore del sito come tutti gli altri dove sono iscritto da oltre 10 anni con un numero di interventi sul forum molto inferiori di chi lo frequenta da molti meno anni, cerco di rendermi utile sopratutto per quanto riguarda informazioni sui viaggi e visto che sono ormai quasi 32 anni che uso il camper credo di dare ogni tanto anche utli consigli sui temi generali. E come ben dice Ummagamma[:D] cerchiamo di non dare troppo importanza a queste faccine, non è la corte di Strasburgo, prendiamole per quel che valgono e se mai, interveniamo per modificarle in positivo o negativo, secondo il nostro insindacabile giudizio. Cordiali Saluti. Marino2
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:42:34
Dimenticavo: anche la terminologia che si è scelto di usare mi pare poco azzeccata. Parlare addirittura di "reputazione" (e non, al limite, di valutazione) e scrivere di una persona che "non è apprezzata", credo sia quanto meno azzardato, soprattutto se ci si basa sul giudizio espresso da una sola persona !
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 13:43:38
non potevi spigarti meglio. Straquoto.[^]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014  13:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:02:02
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/02/2014  12:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho capito che è una battuta![:D] ... ovviamente però, puoi anche non credermi ...se vuoi![;)] [:D][;)][:D][;)] ... confesso tutto![:D][:D][:D] ...in verità, non ci sto dormendo la notte, non sto' mangiando, non riesco a lavorare, ... e adesso come faccio?[?][?][?][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> CIAOOOO!id="red">id="size4">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 10/02/2014 alle 14:09:45
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31538
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:02:52
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014  12:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, mi pare il meno. Chissà quando si scriverà per mettere la rep. negativa a qualcuno. @Marino Come si è visto, la prima cosa che capitata è che proprio i forumisti più affidabili (= che dicono le cose più corrette), hanno reputazioni basse. Purtroppo a questo mondo dire le cose come stanno non è mai popolare. E questo fa in modo che i nuovi arrivati siano disorientati. E poi scusa, se io mi ritrovo reputazione bassa, a questo punto posso evitare di rispondere, tanto non verrei considerato. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15597
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:06:23
Non conosco Paolo e non sono mai andato ad un raduno di Col, ma concordo con Marino2, credo che stiamo dando troppa importanza ad una cosa da poco, chiedere con messaggio privato voti mi sembra molto infantile[:)], magari lo Staff (Paolo) si renderà conto che qualcosa dovrà essere corretta, se poi vorrà eliminare il rating, nessuno piangerà[:D] Anche a me sembra poco utile l'idea, ed è vero che c'è gente che da voti ad kazzium, (un tanto al chilo, si dice da noi[:o)]) però è la stessa gente che poi esprime il voto alle elezioni politiche[:)], e quelle mi sembrano nettamente più importanti. Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose.[^] PS: non li conoscevo, ma mi sono piaciuti molto i principi filosofici del Dalai Lama.[;)] Ivo
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:06:33
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014  13:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono totalmente d'accordo, un'imposizione autoritaria con una titolazione offensiva! Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:08:33
sono daccordo con quello che dici.Credo che questa cosa del rating si dovrebbe eliminare anche perche', a mio avviso non e' assolutamente obiettiva.
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 10/02/2014  14:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:15:58
azzzz sono tornato di nuovo giallo. e adesso?[}:)] Massimo
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:19:56
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 10/02/2014  14:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie IVO (MASIVO)id="size5">id="red">!id="red">id="size6">[:)] ... appunto, finiamola e parliamo di cose più serie![;)] id="size3">id="blue"> ... però concordo che usare il termine "reputazione" è quantomeno fuori luogo![:0] id="brown">id="size2"> Salutiid="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 10/02/2014 alle 14:22:14
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:23:30
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014  14:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ti vedo verde[:)]
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:25:58
si, anche io ti vedo verde ma sul profilo siamo entrambi gialli. Mha..cosa vorra' dire.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/02/2014  14:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 10/02/2014 alle 14:29:18
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link