quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014 12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo' pure te parli da solo ? [8D]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014 12:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014 13:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014 12:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Massimo, non faccio nomi. Non sarebbe etico. Dovrei pubblicare le mail come prova. E visto che sono messaggi privati non è bello. La denuncia si fa anche contro anonimi...[;)] Chi legge e ha fatto, sa che non è una bella cosa... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/02/2014 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu avessi partecipato a qualche raduno proposto da Camperonline... e ancora non mi pare che tu sia un attento fruitore del sito... Non mi pare sia il caso di star qui a polemizzare tra noi ! Abbiamo capito benissimo che tu sei un fan sfegatato di COL, che sei amico del suo fondatore e che condividi in toto l'innovazione che è stata introdotta. Io, di solito, non sono fan sfegatato di nessuno, perché cerco sempre di distinguere pregi e difetti di ogni cosa. Qui ci stiamo semplicemente confrontando su questa novità che è stata introdotta di recente e sarebbe bene che la discussione rimanesse circoscritta al tema che si sta trattando. Quanto poi al fatto che quello della "reputazione" degli utenti sia un sistema molto diffuso a livello mondiale, a me francamente non risulta (ma posso anche sbagliarmi, senza che per questo tu debba "bacchettarmi" ancora !). A me risulta, invece, che su molti forum viene chiesto di dare un giudizio sull'utilità dei suggerimenti contenuti nei singoli interventi. E questo a me pare molto più utile delle inopportune "pagelle" che sono state introdotte qui su COL.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014 13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è mia intenzione polemizzare, ti ho solo fatto notare dove avresti potuto trovare le informazioni che credevi non presenti, non sono un fans sfegatato di alcunchè, sono un fruitore del sito come tutti gli altri dove sono iscritto da oltre 10 anni con un numero di interventi sul forum molto inferiori di chi lo frequenta da molti meno anni, cerco di rendermi utile sopratutto per quanto riguarda informazioni sui viaggi e visto che sono ormai quasi 32 anni che uso il camper credo di dare ogni tanto anche utli consigli sui temi generali. E come ben dice Ummagamma[:D] cerchiamo di non dare troppo importanza a queste faccine, non è la corte di Strasburgo, prendiamole per quel che valgono e se mai, interveniamo per modificarle in positivo o negativo, secondo il nostro insindacabile giudizio. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014 13:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/02/2014 12:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che è una battuta![:D] ... ovviamente però, puoi anche non credermi ...se vuoi![;)] [:D][;)][:D][;)] ... confesso tutto![:D][:D][:D] ...in verità, non ci sto dormendo la notte, non sto' mangiando, non riesco a lavorare, ... e adesso come faccio?[?][?][?][:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> CIAOOOO!id="red">id="size4">[:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2014 12:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, mi pare il meno. Chissà quando si scriverà per mettere la rep. negativa a qualcuno. @Marino Come si è visto, la prima cosa che capitata è che proprio i forumisti più affidabili (= che dicono le cose più corrette), hanno reputazioni basse. Purtroppo a questo mondo dire le cose come stanno non è mai popolare. E questo fa in modo che i nuovi arrivati siano disorientati. E poi scusa, se io mi ritrovo reputazione bassa, a questo punto posso evitare di rispondere, tanto non verrei considerato.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014 13:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono totalmente d'accordo, un'imposizione autoritaria con una titolazione offensiva! Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 10/02/2014 14:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 10/02/2014 14:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie IVO (MASIVO)id="size5">id="red">!id="red">id="size6">[:)] ... appunto, finiamola e parliamo di cose più serie![;)] id="size3">id="blue"> ... però concordo che usare il termine "reputazione" è quantomeno fuori luogo![:0] id="brown">id="size2"> Salutiid="red">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 10/02/2014 14:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti vedo verde[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 10/02/2014 14:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo