quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 10/02/2014 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)], ma si vede che non merito di più della sufficienza[:(][:D][;)], però a squola [:D] andavvo molto megglio.[:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 10/02/2014 20:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ho visto che sei spesso disoccupato,[xx(] ed allora ti aiuto io per quel che posso![:o)] id="size3">id="blue"> CIAOOOO![:)][:)][:)][:)]id="size4">id="red"> Pippoid="green">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 10/02/2014 20:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo buono - grazie
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 10/02/2014 20:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... almeno Tu rispondi! ... solo per questo Ti avrei datoid="size3">id="blue"> 10!!id="red">id="size6"> ... prego, non c'è di chè![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">[:)] "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/02/2014 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente lo ritengo un sistema un pò superficiale (per non dire stupido). Sono totalmente d'accordo con te ed è forse proprio per questo che in molti stanno cogliendo l'aspetto..."ludico" di questa innovazione. Come dire: visto che si tratta di uno strumento totalmente inutile e fortemente fuorviante, meglio cogliere l'occasione per divertirsi un po' ! Il problema è che non sempre le ciambelle vengono con il buco: in questi caso, però, bisognerebbe avere il coraggio (e l'umiltà) di riconoscerlo !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014 21:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, fatto un commento politico sulla sezione Extra e mi ritrovo ad essere "inaffidabile". Se poi ho dato consigli giusti su Meccanica, Cellula o Accessori non importa, da ora in poi risulto poco credibile. [B)]
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 10/02/2014 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, ora sei quasi affidabile[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 10/02/2014 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dato anche a te il mio voto POSITIVO, così se di là si sono divertiti mi sono divertito anch'io.[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/02/2014 22:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uehh! così tra un po mi fate diventare capoclasse. [:D][:D][:D] Quasi quasi vado a dare anche io una passata di la. [:D] Ricambiato [;)]
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 10/02/2014 22:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai e divertiti![:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014 22:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perché mai avresti dovuto pentastellarmi ? Non credo proprio di meritarlo !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014 22:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sto pentastellando tutti, passo il tempo e faccio contento chi ci tiene...soprattutto non mi costa niente. ... e poi chi sei tu per giudicare te stesso[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014 22:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo perché non ci tengo proprio ! Del resto per me è già tanto se sono riuscito a scrollarmi di dosso l'etichetta (o meglio la reputazione) di "non apprezzato", che mi sono ritrovato a seguito del giudizio espresso da un'unica persona ! Ora posso anche tornare ad essere classificato come "non apprezzato", ma almeno questa volta sarà il frutto di una valutazione espressa da più persone e non da una soltanto.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/02/2014 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... sai... come sempre quando ci sono delle novità, si stenta ad abituarsi alla new way.. [;)] e aldilà della "pensata" di Col, mi pare che la si stia prendendo troppo sul serio... nelle pagine precedenti c'è un post di Alva.it che la dice lunga, nel merito della "reputescion" ci vedo un solo limite, quello di avere o dare un giudizio che poi risulta complessivo sul forumista e così può capitare che si riceva un giudizio molto positivo, magari solo perchè sei stato gentile con un forumista, indicandogli un'area di sosta e poi magari con quel "rating" lusinghiero vai su meccanica e spari boiate.. [8D] Per questo, se proprio lo si vuole rendere più chiaro, bisognerebbe scindere i ratings, cioè: ci vorrebbe un rating che si esprime per ogni forum e poi, se proprio è necessario, un rating complessivo che non sarebbe altro che le media dei rating di tutti i forum. Ma non so quanto sarebbe complicato fare ciò [;)]. E nel merito della situazione "de quo" che abbiamo, rilevo solo che un rating pessimo che è espressione magari della media di 5-6 utenti è ben diverso se la stessa media-rating, è espressione di una cinquantina di utenti. Quindi in questo concordo con quanto detto all'inizio dal sig. Bertino, che un risultato, più o meno attendibile e per quello che potrà valere nel bene e nel male, lo si potrà vedere sul lungo termine. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/02/2014 23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche se dici che in fondo in fondo si stenta ad accettare le novità, poi finisci anche tu col muovere le tue brave critiche a questo sistema. Ed è quello che stiamo facendo un po' tutti con i nostri interventi, per cui non capisco perché mai ogni tanto venga fuori qualcuno che accusi gli altri partecipanti alla discussione di prendersela un po' troppo a cuore ! E non credo che si possa arrivare a certe conclusioni soltanto in base al numero di volte in cui si interviene nella discussione.