quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 10/02/2014 21:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti alcuni si sono già iscritti nell'altro forum, innominabile perché la moderazione ha cancellato il nome come fosse una parolaccia, (che tristezza tanta pochezza,) dicendo che abbandonano questo.[^]
http://www.tesionline.it/defaul...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/02/2014 23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, a volte bisogna capire bene anche la fattibilità tecnologica di una eventuale proposta. Invece un rating sulle risposte è furbo, perché ad esempio permette di rinforzare una singola risposta senza ripetere la stessa cosa. Faccio un esempio, alla originale domanda "Dover andare in dolomiti in un camping con la piscina coperta ?" ad oggi rispondono 75 volte Vidor o CP Sexten. Ora, con un rating sulla risposta, dopo che il primo risponde, gli altri possono semplicemente dare un rating alla risposta. Non solo, sarebbe poi possibile che ad un uso della funzione "cerca" con "dolomiti" e "piscina", le risposte con maggior rating vadano in cima. Ripeto, questo è solo un sistema di cyberbullismo, per fortuna che in media qui siamo grandi. Purtuttavia non vorrei che qualcuno che magari già è afflitto da gravi crisi depressive la prendesse male; prendere un rating basso potrebbe essere visto come una esclusione anche dalla community virtuale; vedetela magari nei panni di chi sta soffrendo già per altri motivi o esclusioni.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 11/02/2014 10:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ho notato anch'io che in tanti prendono questa cosa come un affronto personale. Il team ha provato a inserirlo ma se provocherà troppi malumori all'interno del forum facilmente verrà rimosso. A me personalmente avere la faccina verde o rossa non mi cambia un granchè[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/02/2014 11:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto le informazioni che hai dato, sono più che precise ed esaurienti, meriti perciò il mio apprezzamento per questo, con relativa valutazione ottimale[:)], purtroppo non è servita a reintegrarti la corona, ma non fartene un cruccio[:D]. cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/02/2014 11:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ho notato anch'io che in tanti prendono questa cosa come un affronto personale.id="red"> oh !! finalmente e' arrivato l'intuito femminile ![;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di 1520 inserito in data 11/02/2014 15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso votare manco io, sennò te davo proprio un bel voto..[;)]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 11/02/2014 16:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah... scusa, ma ipotizza che io ti abbia dato la stelletta 1, cosa mi cambierebbe se a fianco al tuo nick comparisse il MIO nick? Alla peggio faresti uguale dandomi la stessa stella, 1. Leggi bene lo scopo di questo "sistema", ovvero cercare di contenere/isolare le polemiche tra i vari utenti, cosa che si sarebbe potuta ottenere anche in altri modi, ma questo fa certamente più show[:D][:D] dai che alla fine ci si diverte pure; so se l'hai notato, ma i soliti "Rissosi" che intervengono negli altri forum qui quasi non scrivono... e lentamente hanno un ratin che scende... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/02/2014 16:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione anche tu, e' che io do' per scontato che uno debba giustificare quello che fa', ma senz'altro non e' cosi' per tutti. Renzo.