quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/02/2014 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente di tutto ciò che Lei ha indicato come negativo rientra nella 'reputazione' che abbiamo introdotto in COL: qui non c'è nulla da vendere, anzi, la reputazione negativa che eventualmente la Community attribuirà a chi, ad esempio, cerca di usare i nostri forum per subdolamente tentare di vendere qualcosa sarà l'esatto contrario di quanto da Lei giustamente stigmatizzato: e, pertanto, rappresenterà un risultato positivo per tutti. Isoliamo le falsità, additiamole, facciamo in modo che si sentano fuori luogo, a disagio, e lascino in pace la nostra bella Community.
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/02/2014 00:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del commento. Il mio intervento delle 18:27, nella pagina precedente, illustra i razionali che - basati in gran parte su quanto anche da Lei asserito - ci ha portati ad adottare questo meccanismo: "vogliamo" che chi scrive si senta responsabilizzato, e avere evidenza di cosa "gli altri pensano" ci auguriamo sia un deterrente per i contributi inopportuni, che la Community saprà nel tempo marginalizzare sempre più, disincentivandone gli autori. Mentre agevolare il riconoscimento del valore dei profili più apprezzati ci sembra un atto di correttezza. Nessuna forzatura, nessun obbligo. Solo maggiore consapevolezza. Pensi che bello scorrere discussioni tra faccine verdi, sintomo che i contributi vengono da utenti che vengono in maggioranza considerati da chi legge competenti e attendibili...
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/02/2014 08:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>approvo in pieno il tuo concetto. Massimo P.S. oltretutto a me non mi vota nessuno e sono 10 anni che sono iscritto e scrivo [V] [:D] [:D[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/02/2014 08:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se ho già espresso il mio pensiero, quoto anche le virgole Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/02/2014 10:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bella idea![;)] ...sono d'accordo![:)] "Mettici la faccia"![;)] Salutiid="size3">id="blue"> Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...