quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/02/2014 12:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera marino...ho provato a ma la sufficienza mi sa che non e arrivata...ma non penso che a un camperista del tuo calibro manchi molto per riceverla... salutoni e te e alla signora....
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 11/02/2014 17:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe comunque SEMPRE giustificabilissimo... se mi stai su, mi stai su, con qualsiasi motivazione[;)][:D][:D] il voto palese non lo considero vincolante...[:)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/02/2014 19:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si dai hai ragione, il rating non può essere considerato fino ad un voto minimo di 50 voti... Io, comunque sono a 70 voti, credo sia il record[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/02/2014 19:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto corretto quanto affermi, ma hai dimenticato le FAZIONI e purtroppo ci sono...[V][V][V] Non ho idea di quante persone voteranno, ma ricorda che se anche gli utenti sono molti non saranno migliaia e di conseguenza se conti che il massimo difficilmente si da, il minimo solo a quei 4-5 sul forum... i voti si stabilizzeranno sul classico NORMALE... Capisco pure la tecnica dell'indifferenza... peccato che quando hai votato non puoi tornare indietro...[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/02/2014 11:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' un po meglio ? [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/02/2014 21:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , non ne faccio assolutamente un questione di valore e/o gradimento . Continuerò a dire quello che mi sento e quando ne ho l'ispirazione , indipendentemente dall'indice di "reputazione" e dal colore della faccina che onestamente mi lascia indifferente . Il mio intervento era solo per dimostrazione l'irrazionalità del meccanismo . Sinceramente non se ne sentiva il bisogno . PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/02/2014 21:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/02/2014 21:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 11/02/2014 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 11/02/2014 22:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però tu apparì più buono di me..[8D]
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 11/02/2014 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di lella13 inserito in data 11/02/2014 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo