CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 770
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/02/2014 alle: 07:29:06
Mi viene un dubbio....nella pagina precedente vedo un mio post assolutamente goliardico...ora me lo trovo modificato[:(][:(][:(][:(][:(] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/02/2014 alle: 08:00:34
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2014  07:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei sicuro che sia stato modificato ? L'avevi controllato subito dopo l'inserimento ? Io quel link l'ho trovato inutilizzabile già da ieri sera, per cui non vorrei che tu abbia commesso qualche errore in fase di digitazione. Del resto, se fosse stato "censurato", lo avrebbero eliminato del tutto, senza star lì a perderci del tempo per renderlo inutilizzabile. Prova ad inserirlo di nuovo perché se era una cosa goliardica, almeno ci ridiamo un po' su !
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/02/2014 alle: 08:20:53
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/02/2014  08:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so che dire....il post è il terzo di pagina 20...lo vedo modificato nelle prime 3 parole che erano in grassetto e con "size 6"...e inoltre la foto in firma non è visibile,come se IO avessi successivamente modificato il post...cosa che non ricordo d'aver fatto!...mah...[8)][8)][8)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/02/2014 alle: 08:26:51
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/02/2014  06:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pronto pronto [?][8)] personalmente questo rating, la trovo una cosa giusto per... poi, da qui ad essere attendibile ai voglia... [^] Azz sò diventato rosso [8)] alla moderazione suggerirei di abolire questa stupidaggine [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto

Modificato da Roca il 12/02/2014 alle 09:35:16
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13219
Inserito il 12/02/2014 alle: 08:48:28
Già intervenuto su questo argomento, non volevo ritornarci ma lo faccio solo per mettere in evidenza delle particolarità. Primo: che voti avete dato? Credo che avrete dato o una stella o cinque stelle, quindi si o no e nessun voto modulato. Secondo: noi 'anziani' del forum sappiamo di questa 'valutazione': quanti degli ultimi arrivati, oppure i meni assidui, sanno di questa possibilità? Eppoi, non potendo votare chi non è iscritto da oltre sei mesi, taglia fuori tutti coloro che intervengono saltuariamente con domande generalmente più interessanti e popolari. Terzo: faccio un esempio. Tizio chiede chiarimenti su un argomento. Caio gli risponde esaurientemente e chiaramente. Normalmente è già rarissimo che Tizio ringrazi Caio per l'assistenza data e pensate che Tizio vada pure sul profilo di Caio a dargli una votazione positiva? Ma quando mai! Quarto: legato al punto tre. Dopo Caio, che ha risposto esaurientemente, arriva Sempronio di tutt'altro parere, pure sbagliato, e, questo si, va a dare una valutazione negativa a Caio. Allora, mi chiedo: personalmente, in coscienza, credo di aver sempre risposto con attenzione, riferendomi alle mie conoscenze teoriche ed esperienze vissute; dedico parte del mio tempo a questo passatempo che può essere utile per il prossimo. Ebbene, faccio questo per poi vedermi giudicato inattendibile. Chi me lo fa fare? Chi predica che gode della sua bassa reputazione, o è un bugiardo sapendo di essere bugiardo, oppure sa che racconta frottole e sa che gli altri lo sanno. Io, ripeto, come ho già scritto, un bel pulsante 'Mi piace' sotto ogni discussione sarebbe la soluzione più consona per verificare la qualità degli interventi, ma solo se questa funzione è stata 'ordinata dal dottore'. Se un Tizio qualsiasi persiste nel raccontar frottole, dopo una valutazione negativa, che altro puoi fare? Con il 'Mi piace' non dato, ogni una frottola sarebbe etichettata 'frottola'. Giovanni
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:12:43
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 12/02/2014  08:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tant'è che uno dei più cortesi risponditori e intenditori di meccanica...ha deciso,non concordando su questa iniziativa,di astenersi da interventi... Morale,il forum NON ne guadagna... TOGLIETE STA COSA![/size=6][/b] <a href="http://tinypic.com?ref=23w48s6" target="_blank">[img]http://i44.tinypic.com/23w48s6.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"></a> ..prima in Camper poi in Vespa... Il post è stato modificato in base all'Art.6 del Regolamento, il link della firma si modifica a seguito dell'intervento ma non dipende da noi. Buona giornata. Il Team di Moderazioneid="red">
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19311
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:15:25
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 12/02/2014  08:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa Giovanni ma non capisco; Cosa significa nio "anziani" del forum sappiamo di questa 'valutazione'? Per anziano cosa intendi? la data di iscrizione o il numero di post?
quote:Allora, mi chiedo: personalmente, in coscienza, credo di aver sempre risposto con attenzione, riferendomi alle mie conoscenze teoriche ed esperienze vissute; dedico parte del mio tempo a questo passatempo che può essere utile per il prossimo. Ebbene, faccio questo per poi vedermi giudicato inattendibile. Chi me lo fa fare?>
> Condivido al 100% quanto hai scritto qua sopra, ma non dimenticare che qui, tutti quando scrivono lo fanno per i tuoi stessi/miei motivi.
quote:Quarto: legato al punto tre. Dopo Caio, che ha risposto esaurientemente, arriva Sempronio di tutt'altro parere, pure sbagliato, e, questo si, va a dare una valutazione negativa a Caio.>
> Condivido pure anche questo, ma non dimenticare che anche tu fai parte dello stesso "sistema" e che per primo denigri gli altri quando non la pensano come te. Se permetti ne so qualcosa perchè più di una volta ho avuto discussioni con te a riguardo ed è finita proprio in questo modo. E' proprio come dici tu, viene aperto un post, viene data una risposta, e la seconda risposta denigra la prima... mentre in realtà dovrebbe rispondere SOLO al post di apertura... Diciamo la verità una volta per tutte, chi scrive assiduamente su questo forum e in questo caso potrei mettermi in gioco anch'io anche se non vorrei, ma non parlo di me nello specifico, si aspettava di certo una votazione più "democratica" che "partitica" e certamente più legata all'aspetto tecnico, mentre in realtà se dovessi "regolarmi" solo guardando il TUO voto saresti un utente "normale" cosa che a dire la verità non credo. www.susezzapasa.it
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:20:06
> Condivido in toto le tue argomentazioni ! E, a proposito di "chi predica che gode della sua bassa reputazione", io aggiungerei anche: avete notato che quanti affermano che si tratta di una buona iniziativa (pochissimi, in verità !) o che, comunque, non è il caso di prendersela a male, hanno quasi tutti un giudizio di "affidabile, attendibile" e addirittura anche la "corona" ? Io non sono ipocrita e ammetto che, pur senza farmene una malattia, ho provato un po' di...fastidio nel vedermi definito come "non apprezzato" a seguito - peraltro - del giudizio espresso da una sola persona. Forse solo ora che la mia "quotazione" è...risalita un po' e che ho cominciato ad abituarmi alla cosa, posso dire tranquillamente che non me ne può fregar di meno !
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:22:23
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014  09:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido pienamente anche il tuo intervento !
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:25:21
Vedete la bontà di questo sistema ? Qualcuno mi ha subito abbassato la "quotazione", per il solo fatto di aver postato i due interventi di cui sopra ! E a chi avrei pestato i piedi ?
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19311
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:29:54
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/02/2014  09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho provato a "risollevarti" la % ma si è alzata di poco[V] www.susezzapasa.it
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:43:39
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014  09:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio: io ho provato a ricambiare la "cortesia", ma la cosa non ha avuto alcun effetto, forse perché tu sei molto più quotato di me ed un solo voto a 5 stelle è risultato ininfluente. Che vuoi fa': almeno ci si diverte un po' a giocare tra noi !
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15275
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:51:32
Vedi bottastra, secondo me l'errore più grosso che ha fatto lo staff è stato proprio di rivelare il rating con un solo voto, ma anche pochi voti... Poichè vi è un burlone[:)] (o più burloni) che si diverte/tono a dare il primo voto in negativo [}:)] Ai ragione nel dire che quando poi il rating sale a normale la cosa viene presa in modo molto diverso, questo è umano e fisiologico, ma credo sempre che non si debba dare troppa importanza al rating, dopotutto siamo adulti e sappiamo bene come giudicare coloro che scrivono da tempo. Laikone[:)] purtroppo il Tuo è un caso esemplare e patologico che conferma la scarsa qualità di questo rating[;)] (ci sarebbe stata solo una persona che Ti avrebbe battuto, che da tempo è emigrata su alti siti, persona tra le più preparate in materia di camper, ma...[?] il sig. MACU)[:D][:D][:D] Ivo
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19311
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:55:39
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/02/2014  09:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa ma chi è il Sig. MACU? www.susezzapasa.it
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:56:38
Maculani [?] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15275
Inserito il 12/02/2014 alle: 10:09:06
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014  09:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?] come[:0][:0][:0] non Ti ricordi? Non vorrai dirmi che non hai avuto nessuno scontro con Lui?[?][:)][:D] Appunto il Maculani, come scritto da Roca. PS: onde evitare equivoci, se Io dovessi cercare dettagliate info su un modello di camper, mi rivolgere ancora a Lui. Ivo
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 12/02/2014 alle: 10:24:47
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/02/2014  10:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mà mò ndò stà [?] se si può dire [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19311
Inserito il 12/02/2014 alle: 10:31:27
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 12/02/2014  10:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adesso scritto intero lo ricordo, ma onestamente non ricordo grandi discussioni... per cui con tutta probabilità eravamo allineati[;)][;)] PS: ricorda che COL non cerca ESPERTI, ma cerca BRAVI utenti, che è molto diverso... per cui, spara la più grossa boiata che si possa sparare a questo mondo, ma in modo "formalmente" corretto e va benissimo[;)] Ciò che conta è il numero di utenti, non la qualità, non dimenticarlo[^][^] www.susezzapasa.it
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28552
Inserito il 12/02/2014 alle: 10:44:09
. . BINGO. non posso che essere d'accordo ^^^^^^^^^^^^^ >>> COL non cerca ESPERTI, ma cerca BRAVI utenti, che è molto diverso... per cui, spara la più grossa boiata che si possa sparare a questo mondo, ma in modo "formalmente" corretto e va benissimo Ciò che conta è il numero di utenti, non la qualità, non dimenticarlo<<<<<< ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ @popotamus almeno con te rimane lo zampino dell'azione pensa tutte le altre volte che non ne è rimasta traccia alcuna e non rimane traccia nemmeno se lo stesso scrittore torna indietro e cancella tutto il suo post e chi ha scritto dopo di lui fa la figura del tamoco non essendoci la parola/frase che ha generato la/le risposte
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/02/2014 alle: 10:56:21
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2014  10:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Provvedo quanto prima... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link