quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014 15:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, il business è business, ma è anche vero che se una novità non risulta gradita la gente si allontana ( non spero che sia questo il caso perchè su Col ho imparato moltissimo ed ho anche potuto scrivere quello che so e magari aiutare qualcuno ) il business va a farsi...benedire. A proposito di novità , ora tutte le faccine del rating ridono eccetto le rosse che risultano proprio in..zzate [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014Â 15:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa, tu pensi che questo sito campi per via del forum, o per tutto il resto?[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014Â 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una legge di mercato, quanto più puoi dimostrare di essere letto/seguito tanto più potrai far pagare la pubblicità inserita.[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014Â 15:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014 15:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in parte hai ragione... ma come sai faccio parte di un team che ha un sito internet e che un po' anche se poco ne so. Un sito come COL non è costituito SOLO da questo forum, ma da tantissime altre cose/settori/prove/novità ecc. ecc. Se per esempio, il sito intero ha 100 utenti di cui solo 20 vanno su questo forum il tuo discorso non vale più tanto...[;)] Le cose che dici tu si valutano con gli accessi al sito, per cui 100 sono e 100 rimangono, oltre a questo, quei 20 che leggono il forum potrebbero essere una MINORANZA irrilevante, poi nel suo complesso anche loro faranno la loro parte, ma guardiamoci in faccia, la realtà di questo sito penso sia ben più ampia degli eventuali utenti che criticano questo aspetto del rating... facci caso... i più facinorosi manco si vedono se non saltuariamente... per cui a loro va ben così, anche se pensavano di avere il 100% del rating e invece si trovano al 60% almeno penso... questa è la mia opinione... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014Â 15:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto,[:D] sono sparite anche le % del rating. Sono tutte manovre per "indorare" la pillola, d'altrondo l'ho detto, difficilmente la direzione di un sito cambia per 4 utenti che non gradiscono la scelta aziendale...[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/02/2014 16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lady, sti stai addentrando in un aspetto rispettabilissimo e che condivido; non voglio offendere il tuo pensiero, ma secondo te è possibile che un sito tenga conto dell'aspetto personale di ognuno di noi? Adesso se noti non si vede nemmeno più la percentuale e nemmeno la descrizione che compare mettendo il mouse sulla faccina... Nel complesso, non dimentichiamo che stiamo parlando di una innovazione di una settimana... aspettiamo e impariamo a fregarcene anche se siamo in una situazione personale "difficile"... Dopo tutto, noi qui ci divertiamo[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2014Â 17:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao salito, volevo chiederti una cosa riguardo il modo che hai di scrivere, non parlo del concetto che esprimi ma proprio del modo.
quote:. . ...è un mondo difficile...e ripeto quanto detto prima...vita dura per i creativi addetti al marketing ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^ grande,grande pensata... eh siii gli altri...sono sempre gli altri... """... facci caso... i più facinorosi manco si vedono se non saltuariamente... per cui a loro va ben così, anche se pensavano di avere il 100% del rating e invece si trovano al 60% almeno penso...""""" """"""""""""""""" >> non capisco, sto parlando seriamente, non ti sto prendendo in giro, che funzione avrebbero i: . . prima di iniziare a scrivere roba di questo tipo: ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^ insomma parlo delle coreografia. Tutto ciò ha un senso che solo io non riesco a capire o sono fatti così per dare "colore"? www.susezzapasa.it
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2014Â 17:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei pazzo ? Pretendi addirittura di avere delle spiegazioni ? Non sia mai detto: qui o si accetta tutto passivamente o si "smamma" ! Ricordati: le decisioni dei "capi" non si discutono e se non le hai capite, peggio per te !
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2014Â 17:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio certo difendere la Moderazione che si sa difendere benissimo da sola... ma: Art. 8 Eventuali decisioni prese dal Team di Moderazione per mantenere ordinate le discussioni e per evitare eccessivo infiammarsi dei toni o derive di contenuti non sono sindacabiliid="red">. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail e mai, in nessun caso, inserendo altri post nel forum, che saranno rimossi senza prevvisoid="red">. Gli utenti che rilevino la presenza di interventi con contenuti contrari al presente Regolamento sono tenuti a segnalarli al team di Moderazione mediante il link "Segnala un abuso" presente in ogni pagina del forum.id="blue"> www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014 17:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho notato una nutritissima suddivisione per categorie, argomenti, ecc., ma.... manca il numero di utenti per stelle - manca il numero delle singole risposte degli utenti 5 stelle - manca il numero di utenti per facce colorate - mancano... scherzo [:D] era una pagina che avevo già visto, ma che di solito non frequento - curiose alcune suddivisioni
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/02/2014 18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto "se vorrà "....se poi non vorrà ...pace![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa...