CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 770
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 12/02/2014 alle: 15:35:13
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014  15:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero, il business è business, ma è anche vero che se una novità non risulta gradita la gente si allontana ( non spero che sia questo il caso perchè su Col ho imparato moltissimo ed ho anche potuto scrivere quello che so e magari aiutare qualcuno ) il business va a farsi...benedire. A proposito di novità, ora tutte le faccine del rating ridono eccetto le rosse che risultano proprio in..zzate [:D] Ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19309
Inserito il 12/02/2014 alle: 15:41:21
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014  15:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma scusa, tu pensi che questo sito campi per via del forum, o per tutto il resto?[:D] www.susezzapasa.it
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 12/02/2014 alle: 15:43:25
quello che dici e' verissimo, il sito non campa certo per quello che noni scriviamo, pero' campa grazie agli iscritti che il sito ha, e , se questa cosa del rating non piace agli utenti, chi dirige il sito dovrebbe a mio avviso toglierlo.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014  15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 12/02/2014 alle: 15:44:07
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014  15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' una legge di mercato, quanto più puoi dimostrare di essere letto/seguito tanto più potrai far pagare la pubblicità inserita.[;)] Ciao
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 12/02/2014 alle: 15:49:26
straquotissimo[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014  15:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19309
Inserito il 12/02/2014 alle: 16:31:12
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014  15:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in parte hai ragione... ma come sai faccio parte di un team che ha un sito internet e che un po' anche se poco ne so. Un sito come COL non è costituito SOLO da questo forum, ma da tantissime altre cose/settori/prove/novità ecc. ecc. Se per esempio, il sito intero ha 100 utenti di cui solo 20 vanno su questo forum il tuo discorso non vale più tanto...[;)] Le cose che dici tu si valutano con gli accessi al sito, per cui 100 sono e 100 rimangono, oltre a questo, quei 20 che leggono il forum potrebbero essere una MINORANZA irrilevante, poi nel suo complesso anche loro faranno la loro parte, ma guardiamoci in faccia, la realtà di questo sito penso sia ben più ampia degli eventuali utenti che criticano questo aspetto del rating... facci caso... i più facinorosi manco si vedono se non saltuariamente... per cui a loro va ben così, anche se pensavano di avere il 100% del rating e invece si trovano al 60% almeno penso... questa è la mia opinione... www.susezzapasa.it
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19309
Inserito il 12/02/2014 alle: 16:41:31
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/02/2014  15:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho visto,[:D] sono sparite anche le % del rating. Sono tutte manovre per "indorare" la pillola, d'altrondo l'ho detto, difficilmente la direzione di un sito cambia per 4 utenti che non gradiscono la scelta aziendale...[:D] www.susezzapasa.it
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19309
Inserito il 12/02/2014 alle: 16:51:50
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 12/02/2014  16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lady, sti stai addentrando in un aspetto rispettabilissimo e che condivido; non voglio offendere il tuo pensiero, ma secondo te è possibile che un sito tenga conto dell'aspetto personale di ognuno di noi? Adesso se noti non si vede nemmeno più la percentuale e nemmeno la descrizione che compare mettendo il mouse sulla faccina... Nel complesso, non dimentichiamo che stiamo parlando di una innovazione di una settimana... aspettiamo e impariamo a fregarcene anche se siamo in una situazione personale "difficile"... Dopo tutto, noi qui ci divertiamo[;)] www.susezzapasa.it
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:10:11
Stiamo ripercorrendo in pochi giorni quanto accaduto nella scuola in decenni. Prima c'erano i voti, ,poi il 6 politico , poi i giudizi, Qui abbiamo le faccette... prima con percentuali ora senza.. A chi giova? slt
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:16:12
comunque in altri forum si puo' vedere chi ti da la reputazione e in base a quale argomento, saluti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28552
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:16:52
. . ...è un mondo difficile...e ripeto quanto detto prima...vita dura per i creativi addetti al marketing ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^ grande,grande pensata... eh siii gli altri...sono sempre gli altri... """... facci caso... i più facinorosi manco si vedono se non saltuariamente... per cui a loro va ben così, anche se pensavano di avere il 100% del rating e invece si trovano al 60% almeno penso...""""" """""""""""""""""

Modificato da salito il 12/02/2014 alle 17:18:26
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:22:44
Penso che questo topic sarà chiuso... e non per le intemperanze dei forumisti [8D], bensì perchè sono spariti i "giudizi" e il voto. [;)] Credo che a breve si aprirà un'altra discussione. [:p]
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19309
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:34:59
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2014  17:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao salito, volevo chiederti una cosa riguardo il modo che hai di scrivere, non parlo del concetto che esprimi ma proprio del modo.
quote:. . ...è un mondo difficile...e ripeto quanto detto prima...vita dura per i creativi addetti al marketing ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^ grande,grande pensata... eh siii gli altri...sono sempre gli altri... """... facci caso... i più facinorosi manco si vedono se non saltuariamente... per cui a loro va ben così, anche se pensavano di avere il 100% del rating e invece si trovano al 60% almeno penso...""""" """"""""""""""""" >
> non capisco, sto parlando seriamente, non ti sto prendendo in giro, che funzione avrebbero i: . . prima di iniziare a scrivere roba di questo tipo: ^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^ insomma parlo delle coreografia. Tutto ciò ha un senso che solo io non riesco a capire o sono fatti così per dare "colore"? www.susezzapasa.it
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:39:03
ora che ho visto che le percentuali sono sparite, mi verrebbe da chiedere alla moderazione se è possibile far sparire anche la faccina, più o meno colorata attenzione, non far sparire il rating, quello può rimanere, ma sarà il singolo utente a rendere pubblica oppure no, la benedetta faccina, decidendolo nel proprio profilo quindi succederà che questo rating, appare a piacimento del singolo individuo per quelli che opteranno per la non visibilità della faccina, se proprio voglio sapere quanto è bravo, da utente registrato andrò a spulciare il suo profilo alcuni avranno inoltre piacere di non far sapere i fatti propri in privato, anche solo perché magari non credono nella correttezza del risultato, per sotto o sopra valutazione - un secondo simbolo di spunta darà l'alternativa per renderli visibili a tutti o solo al legittimo "proprietario" mentre visualizza il profilo (lui avrà comunque il polso della situazione) attenzione che questa non è farina del mio sacco, a me può anche stare bene così com'è ora, anche se reputo il tutto migliorabile conosco personalmente alcuni di voi, altri sono solo dei nick, senza volto - per entrambi, vedo facce colorate che a mio personale giudizio non è del tutto corrispondente a quelli che sembrano i meriti attribuibili (almeno qui su COL) col tempo, il giudizio espresso dai più, sarà sempre più attendibile, ma se devo implementare modifiche, forse in fase di rodaggio... dal punto di vista informatico, non mi sembra troppo complicato, resta da vedere se è una proposta che può avere seguito o risulta un inutile appesantimento

Modificato da robyexcigs il 12/02/2014 alle 17:55:17
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19309
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:52:07
a supporto di ciò che ho detto fino a pochi post fa... guardate qua i numeri di COL: https://www.camperonline.it/liv... www.susezzapasa.it
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/02/2014 alle: 17:54:08
Come ho già scritto tempo fà...delle faccine e dei voti (che per inciso non ho dato a alcuno) NULLA ME NE CALE!!....quello che invece mi urta è il vedermi MODIFICATO/CENSURATO,a fronte dell'Art.6 eccecc.,per un paio di battute assolutamente innocenti ed educate,con l'invito da parte della Moderazione di eventuali spiegazioni eslusivamente via mail...cosa che dopo un poco di riflessione NON chiederò,in quanto non merita il mio tempo! Certo,questa è un Azienda,ma se vogliamo vederla così,magari un'Azienda,prima di immettere un nuovo prodotto,effettua un'indagine tra i Consumatori (NOI ISCRITTI) e sonda l'apprezzamento o meno della novità (alias...che ne dite se votate gl'interventi...),o quantomeno avrebbe potuto proporre la possibilità di essere esclusi dal dare/ricevere voti!!Non concordo con chi dice che il 20/30% del Sito sia tenuto su dal Forum...ritengo che l'80/90% di chi cade su COL vada in cerca di idee/suggerimenti/consigli che la parte "Commerciale" di COL può evadere SOLO in minima parte e in maniera NON celere e tantomeno disinteressata (logicamente);insomma si...COL è un'Azienda ottimamente avviata che però,ritengo,senza il Forum diventa una botteguccia (spero di non esser stracapito)! Detto questo....se VORRA' la MODERAZIONE spiegarmi,in forma riservata,DOVE ho sbagliato,BENE....sarà un notevole passo che apprezzerò! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 12/02/2014 alle: 18:02:30
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2014  17:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sei pazzo ? Pretendi addirittura di avere delle spiegazioni ? Non sia mai detto: qui o si accetta tutto passivamente o si "smamma" ! Ricordati: le decisioni dei "capi" non si discutono e se non le hai capite, peggio per te !
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19309
Inserito il 12/02/2014 alle: 18:05:10
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 12/02/2014  17:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non voglio certo difendere la Moderazione che si sa difendere benissimo da sola... ma: Art. 8 Eventuali decisioni prese dal Team di Moderazione per mantenere ordinate le discussioni e per evitare eccessivo infiammarsi dei toni o derive di contenuti non sono sindacabiliid="red">. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail e mai, in nessun caso, inserendo altri post nel forum, che saranno rimossi senza prevvisoid="red">. Gli utenti che rilevino la presenza di interventi con contenuti contrari al presente Regolamento sono tenuti a segnalarli al team di Moderazione mediante il link "Segnala un abuso" presente in ogni pagina del forum.id="blue"> www.susezzapasa.it
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 12/02/2014 alle: 18:07:06
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2014  17:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho notato una nutritissima suddivisione per categorie, argomenti, ecc., ma.... manca il numero di utenti per stelle - manca il numero delle singole risposte degli utenti 5 stelle - manca il numero di utenti per facce colorate - mancano... scherzo [:D] era una pagina che avevo già visto, ma che di solito non frequento - curiose alcune suddivisioni
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/02/2014 alle: 18:11:07
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/02/2014  18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho scritto "se vorrà"....se poi non vorrà...pace![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link