CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 770
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 13/02/2014 alle: 18:37:49
Pensavo d'aver fatto una proposta interessante,invece credo d'aver battuto ogni record...argomento chiuso al terzo post!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][^][^][^][^][^][^][^][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/02/2014 alle: 18:39:29
ahahahhahahha, manco il tempo di risponderti.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/02/2014  18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/02/2014 alle: 18:42:47
copia/ incolla. caro amico, mi sembra che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.Infatti, credo che le alte sfere del forum oramai avranno recepito che le faccine non piacciono a nessuno, ma, con mio sommo dispiacere queste, sono ancora quì. Se avessero voluto, le graziose brutte faccine sarebbero oramai sparite. Evidentemente invece questi signori non Vogliono appositamente tenere conto delle nostre rimostranze. Massimo
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:35:52
vedo che anche tu sei passata da essere coronata ad avere problemi di itterizia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/02/2014  21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:08:58
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/02/2014  18:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono innamorati delle loro idee, evidentemente. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:12:29
pare proprio di si. Contenti loro....[xx(]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 14/02/2014  00:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 14/02/2014 alle: 00:32:35
Festeggio mia faccina ROSSA !! Grazie a chi mi ha votato cosi ! Evidentemente non la pensiamo alla stessa maniera... comunque devo dire che ci speravo, solo che sono tre voti dai... datevi da fare un po' di piu' ! Il fatto e' che i miei interventi sono per la maggior parte su VARIE , perche' su altri argomenti non sono un gran esperto e me ne guarderei bene da dare consigli per es. elettrici o meccanici , su Lago di Garda provincia di Verona pero' ci vivo e lavoro e penso di poter dire la mia soprattutto con notizie di prima mano ! Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
15
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 14/02/2014 alle: 07:41:12
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/02/2014  18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sinceramente....ma siamo adulti o cosa?...mi sembra esagerato addirittura rimuovere il link a un mio argomento chiuso d'autorità (con la a minuscola)!![V][V][V][V][V][V] ...così non si va ne avanti ne indietro... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 14/02/2014 alle: 07:52:39
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/02/2014  07:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai popo [;)] non te la prendere piu di tanto... siamo qui principalmente per caxxeggiare [^][^][^] se ce lo lasciano fare bene... altrimenti il giocattolo comincerà a perdere pezzi... e allora saranno dolori... per loro [B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28551
Inserito il 14/02/2014 alle: 08:04:29
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/02/2014  07:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . su dai pensa a quelli che si sono dannati l'anima per partecipare al Grande Fratello all'isola dei Famosi e qui noi ci siamo ritrovati senza fare bah [^] """popotamus...sei stato nomin ato"" cancell ato, bann ato, dann ato, tromb...,id="size3"> ...è carnevale P.S. ho capito ora che per battere.. un cinque bisogna andare sul profilo del niok.name , non ci sono mai andato prima per mia scelta e sempre per mia scelta e non ci andrò in futuro quindi niente voti a nessuno ho già votato in modo sbagliato nella vita reale mi basta e avanza [^]

Modificato da salito il 14/02/2014 alle 08:20:55
16
nordkap
nordkap
04/10/2009 1893
Inserito il 14/02/2014 alle: 08:46:58
Ormai è diventato un gioco e molti mettono una stellina per puro divertimento. Mi associo al tuo appello: "VIA LE FACCINE DAL FORUM" e aggiungo "ALTRIMENTI VIA NOI DAL FORUM" Ciao
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/02/2014  17:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
innuendo
innuendo
29/09/2013 384
Inserito il 14/02/2014 alle: 09:54:05
Ciao a tutti L'antica ROMA ha dominato il MONDO con il "DIVIDE et IMPERA" ed è quello che sta avvenendo in questo caso; ci stiamo letteralmente scannando per delle faccine.(di cui ancora non ho capito il significato tra colori,smorfie,tonalità,occhiolini etc...) TUTTA la vita è un giudizio -sul lavoro -sui rapporti sociali -nei contatti quotidiani per far arrivare in alto l'eventuale disappunto/disagio e far sapere e pesare quanto è importante la nostra presenza sul sito PROPONGO di astenersi per un giorno da contatti sul forum sarebbe un messaggio forte e molto determinato per far rispettare le proposte di chi partecipa quotidianamente alle fortune del sito e ci impegna tempo ed energie A voi la risposta
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 14/02/2014 alle: 10:15:54
Si può fare anche un referendum o statistica direttamente qua: -non le voglio -mi sono indifferenti -le voglio Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19306
Inserito il 14/02/2014 alle: 10:22:17
ragazzi a leggervi avete preso questa cosa in modo troppo personale... non potete predervela per qualsiasi voto vi venga attribuito sul web... voi sapete quello che valete, non gli altri.[:D][:D] La storia insegna che a cavallo del 1940-1945 molte persone credevano in ideali i quali sembravano corretti... ma che poi si sono rivelati completamente sbagliati... ed erano molti ad acclamare UNA persona...[V][V][V] www.susezzapasa.it
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 14/02/2014 alle: 10:33:49
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/02/2014  10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Laikone hai ragione....ma se oggi tornasse quella persona o chi per lui ...non guasterebbe....giusto il tempo di dare una "RIPULITA" di sti magna magna....poi se ne può tornare da dove è venuto.....tanto è questione di qualche anno ancora... è inevitabile[8D] Per le faccine anche io non ne capisco i PRO...e mi associo a quanti vorrebbero i MI PIACE o simili...sarebbe senz'altro migliore nell'evidenziare quanti ritengano ciò che è stato scritto giusto e d'aiuto per chi chiede qui sul forum aiuto , pareri e consigli. alex31
12
innuendo
innuendo
29/09/2013 384
Inserito il 14/02/2014 alle: 10:39:27
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/02/2014  10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un Saluto a tutti Ammetto di essere molto limitato,ma mi sfugge il significato del tuo intervento,mentre mi trovo a condividerne altri in altri topic (scusa la ripetizione) Questa difesa d'ufficio e da paciere poi mi spiazza tu che normalmente sei sempre così fuori dal coro. Quando qualcosa genera questa reazione di ben 27 pagine che la gente non capisce nonostante l'intervento scritto in rosso dalla Moderazione mi fa pensare. Vorrei solo capire citando un'altra frase latina "CUI PRODEST ?"
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 14/02/2014 alle: 10:45:03
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 14/02/2014  10:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:)][;)][^]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 14/02/2014 alle: 10:49:58
Grazie a chi propone commenti costruttivi. Vi abbiamo già detto, più volte, che leggiamo tutto e valutiamo. E non possiamo rispondere ad ogni intervento. Il nostro obiettivo è migliorare il servizio, e SE POSSIBILE seguiamo le indicazioni che emergono. Visualizzare per ogni post il giudizio eventualmente dato da un utente significa incrociare ad ogni visualizzazione di un thread tabelle da milioni di voci (i post) con altre da decine di migliaia (gli utenti): non è una cosa immediata, e non è detto che sia fattibile per ragioni di performance. Se ci date il tempo di testare e valutare cosa è fattibile e cosa no, stiamo cercando di capire se e come possiamo migliorare. Lo stesso vale per altri suggerimenti intelligenti che abbiamo letto. Grazie della pazienza (chi ce l'ha). Saluti a tutti. Per lo Staff di COL Paoloid="green">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/02/2014 alle: 10:53:15
Sto perdendo un po' il filo del lungo discorso perchè mi manca il tempo di leggere i continui aggiornamenti. Una cosa però mi piacerebbe che NON FOSSE fatta: inserire l'antipatica possibilità di scrivere MI PIACE-NON MI PIACE. Così facendo si andrebbe a snaturare il senso stesso di un forum in cui il confronto e il dialogo sono alla base. PdA
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19306
Inserito il 14/02/2014 alle: 11:14:00
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 14/02/2014  10:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per avermi risposto, così ho potuto rileggere sotto un altro punto di vista ciò che ho scritto e che forse può essere malinterpretato. la frase provocatoria che ho messo, l'ho messa proprio per enfatizzare il concetto DEL NON PREOCCUPARSI più di tanto do ciò che ALTRI UTENTI pensano di "noi" (non vorrei si pensasse che stessi parlando di COL) perchè comuqnue anche se TANTI pensano in negativo nei nostri confronti potrebbero sbagliare, cosa avvenuta appunto nell'estremizzazione da me scritta. Non voglio fare il paciere, ma non penso neanche vi sia bisogno di fare un BACCANO così...[:D][:D] Io canto normalmente fuori dal coro, ma preferirei dire che io "canto" in funzione di quello che mi sembra giusto, per cui in alcuni casi posso essere con la "massa" in altri casi no. Il problema a mio avviso, è che in questo 3d si pensa che la "massa" siano gli utenti che hanno scritto qui, ma la relatà è che la MASSA sono i 75000 iscriti su COL, non gli eventuali 100 che scrivono qua... 27 pagine... scusate ma mi sembra anche che si sia scritto anche parecchie cose INUTILI a tal fine... almeno, questa è la mia impressione... ripeto fino allo sfinimento... se ho capito io che bisogna prenderla "con calma" questa cosa del voto perchè sarò giallo/rosso a vita, mi chiedo perchè non lo possano comprendere anche gli altri...[:D][:D] Un record, però credo sia tutto mio... anche se non riesco a verificarlo... sono quello che ha avuto più voti! negativi/positivi? no problem![;)] www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link