quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/02/2014 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 13/02/2014 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/02/2014 18:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono innamorati delle loro idee, evidentemente. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 14/02/2014 00:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 13/02/2014 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente....ma siamo adulti o cosa?...mi sembra esagerato addirittura rimuovere il link a un mio argomento chiuso d'autorità (con la a minuscola)!![V][V][V][V][V][V] ...così non si va ne avanti ne indietro...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/02/2014 07:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai popo [;)] non te la prendere piu di tanto... siamo qui principalmente per caxxeggiare [^][^][^] se ce lo lasciano fare bene... altrimenti il giocattolo comincerà a perdere pezzi... e allora saranno dolori... per loro [B)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/02/2014 07:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . su dai pensa a quelli che si sono dannati l'anima per partecipare al Grande Fratello all'isola dei Famosi e qui noi ci siamo ritrovati senza fare bah [^] """popotamus...sei stato nomin ato"" cancell ato, bann ato, dann ato, tromb...,id="size3"> ...è carnevale P.S. ho capito ora che per battere.. un cinque bisogna andare sul profilo del niok.name , non ci sono mai andato prima per mia scelta e sempre per mia scelta e non ci andrò in futuro quindi niente voti a nessuno ho già votato in modo sbagliato nella vita reale mi basta e avanza [^]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 13/02/2014 17:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/02/2014 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Laikone hai ragione....ma se oggi tornasse quella persona o chi per lui ...non guasterebbe....giusto il tempo di dare una "RIPULITA" di sti magna magna....poi se ne può tornare da dove è venuto.....tanto è questione di qualche anno ancora... è inevitabile[8D] Per le faccine anche io non ne capisco i PRO...e mi associo a quanti vorrebbero i MI PIACE o simili...sarebbe senz'altro migliore nell'evidenziare quanti ritengano ciò che è stato scritto giusto e d'aiuto per chi chiede qui sul forum aiuto , pareri e consigli. alex31
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/02/2014 10:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un Saluto a tutti Ammetto di essere molto limitato,ma mi sfugge il significato del tuo intervento,mentre mi trovo a condividerne altri in altri topic (scusa la ripetizione) Questa difesa d'ufficio e da paciere poi mi spiazza tu che normalmente sei sempre così fuori dal coro. Quando qualcosa genera questa reazione di ben 27 pagine che la gente non capisce nonostante l'intervento scritto in rosso dalla Moderazione mi fa pensare. Vorrei solo capire citando un'altra frase latina "CUI PRODEST ?"
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 14/02/2014 10:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 14/02/2014 10:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per avermi risposto, così ho potuto rileggere sotto un altro punto di vista ciò che ho scritto e che forse può essere malinterpretato. la frase provocatoria che ho messo, l'ho messa proprio per enfatizzare il concetto DEL NON PREOCCUPARSI più di tanto do ciò che ALTRI UTENTI pensano di "noi" (non vorrei si pensasse che stessi parlando di COL) perchè comuqnue anche se TANTI pensano in negativo nei nostri confronti potrebbero sbagliare, cosa avvenuta appunto nell'estremizzazione da me scritta. Non voglio fare il paciere, ma non penso neanche vi sia bisogno di fare un BACCANO così...[:D][:D] Io canto normalmente fuori dal coro, ma preferirei dire che io "canto" in funzione di quello che mi sembra giusto, per cui in alcuni casi posso essere con la "massa" in altri casi no. Il problema a mio avviso, è che in questo 3d si pensa che la "massa" siano gli utenti che hanno scritto qui, ma la relatà è che la MASSA sono i 75000 iscriti su COL, non gli eventuali 100 che scrivono qua... 27 pagine... scusate ma mi sembra anche che si sia scritto anche parecchie cose INUTILI a tal fine... almeno, questa è la mia impressione... ripeto fino allo sfinimento... se ho capito io che bisogna prenderla "con calma" questa cosa del voto perchè sarò giallo/rosso a vita, mi chiedo perchè non lo possano comprendere anche gli altri...[:D][:D] Un record, però credo sia tutto mio... anche se non riesco a verificarlo... sono quello che ha avuto più voti! negativi/positivi? no problem![;)] www.susezzapasa.it