quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 14/02/2014 17:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...introdurre un sistema di giudizio dei partecipanti al forum... Abbiamo più volte spiegato e ribadito, tantovale farlo ancora, che l'obiettivo NON è quello di inserire un meccanismo di votazioni nel forum, bensì un meccanismo che permetta di esprimere, facoltativamente, un riconoscimento a chi si ritiene un apprezzato portatore di informazioni per la Community. Infatti, si esprime apprezzamento al profilo dell'utente, che è globale. Vi sono utenti che nel profilo hanno solo interventi nel forum. Vi sono utenti che nel profilo hanno solo interventi in altre parti di COL. Vi sono utenti che nel profilo hanno interventi sia nel forum che in altre aree (diari di bordo, fai da te, ecc.). Per precisare, ecco. [:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/02/2014 14:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonista direi proprio di no[:D] Io non ho mai risposto male a nessuno, tranne che quando provocato, cosa che è accaduta più volte nei miei confronti utilizzando riferimenti personali e non tecnici, come invece avrebbero dovuto essere. Ogni tanto mi capita di leggere i miei vecchi post e ti dirò la verità, per ciò che qualcuno ha scritto nei miei confronti credo di essere stato anche troppo buono... Come poi in fondo sono[;)] per la stabilizzazione del rating... cos'è il rating[?][:o)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 14/02/2014 17:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate amici, intervengo ancora e poi mi taccio su questo argomento,perchè tanto non porterà da nessuna parte ed avrà il risultato di esacerbare ancora di più gli animi e questo non credo sia nei Vs intendimenti. Nessuno di noi utilizzatori del Forum sentiva -questa necessità di votare un suo collega -oppure sentiva il bisogno di ricevere faccine -oppure di dare giudizi questa esigenza,oppure necessità,oppure brillante idea è stata di Voi gestori del sito che ne sentite il bisogno e ce lo propinate come una cosa buona,anche se è vero che sta a Noi farlo o non farlo,ma per qualcuno la tentazione è grande. Leggo e lo metterei ai voti con tanto di faccine: "che al fine di permettere una maggior condivisione delle reciproche opinioni e valutazioni,abbiamo deciso di introdurre il concetto di reputazione, che permetterà di esprimere vicendevoli giudizi sui contributi forniti alla community." Ma la maggior condivisione NON avviene attraverso un giudizio,ma con uno scambio di opinioni e di esperienze comuni. Continuo a non capire e come ha già detto qualche mio collega comincerò a limitare i miei interventi.Ognuno faccia come crede. Alcune volte fare un passo indietro è positivo. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 14/02/2014 14:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 14/02/2014 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Nessuno di noi utilizzatori del Forum sentiva -questa necessità di votare un suo collega -oppure sentiva il bisogno di ricevere faccine -oppure di dare giudizi " Non credi sia eccessiva la parola nessuno? Io sò per certo che più di qualcuno ha chiesto il rating o qualcosa del genere. PS: Per evitare fraintendimenti, io non ho mai chiesto niente allo Staff, e al rating dò il valore di NULLA. (credo si stato attivato perchè vi sia più autocontrollo da parte di Taluni) Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/02/2014 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Hai ragione per il "Nessuno". Comunque penso di aver detto anche altre cose. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 14/02/2014 19:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 14/02/2014 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Ti sei meritato un 5 [8D] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 14/02/2014 19:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">)]
Ps oggi sono intervenuto su marchi spezzando una lancia
a favore di iveco contro ducato ( trazione posteriore V/s anteriore)
da re incoronato mi son trovato senza corona
Ahoooo stasera non riesco a dormire [:(]
Arivoglio la mia coronaaaaa [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 15/02/2014 01:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ci son riuscito a fartela riavere ma solo perche hai dato contro al drugatto te le sei meritate tutte e 5 ![^][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/02/2014 09:54:21 (> Concordo sul fatto che si dovrebbe dare il voto agli interventi, ai diari di bordo o altre cose che aiutano gli utenti. La somma di questi voti andrebbe a creare il rating (che dovrebbe evidenziare anche il numero di voti). Il rating dovrebbe apparire solo dopo i 20 voti sugli interventi o un voto se dato su diari di bordo o cose più impegnative (dove un voto dovrebbe valere molto di più). Capisco la difficoltà ma basterebbe prevedere sopra la finestra di ogni intervento 3 campi su cui cliccare (smile sorridente, neutro e triste) per un periodo limitato di tempo (3-5 gg) e nel giro di qualche mese si avrebbe il rating dell'utente. Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 15/02/2014 12:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 15/02/2014 12:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non dar peso alle faccette colorate , trovano il tempo che trovano
ricorda , essere e non apparire [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 15/02/2014 12:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Figurati... ho denunciato tale Incongruenza...pagine fà...all'inizio, quando era presente Anche la % di "Affidabilità e Reputazione" , facendo notare come...persone Assolutamente Affidabili e Stimate, avessero una valutazione...media o scadente...senza neppure Intervenire ! Io di mio, mi ero riproposto di NON intervenire più... Tuttavia, ho notato una certa...attenzione da parte dello Staff, che ha apportato, seppur NON Sostanziali, ma Importanti, modifiche, facendomi pensare che...si sta cercando di centrare un'obiettivo, facendolo al meglio [;)] NON ti preoccupare, io di mio, sò di essere e di risultare Antipatico, perchè è questa la reale valutazione che viene espressa [;)] perchè sono intervenuto in Extra, forse in meccanica, argomento che mi vede più...a mio agio, sono forse più affidabile, comunque sia, settori come, appunto Extra, sono Deleteri per quello che è il giudizio di "Affidabilità e Reputazione" [xx(][xx(][xx(] come pure la Simpatia...o meno...di qualche Franco Tiratore...evidentemente,,,poco Affidabile ma...comuque, pesante come votazione [V][V][V][V] Non preoccuparti, NON allontanarTi, spero...che le persone Intelligenti, come hanno fatto finora (spero) sappiano valutare Chi merita e Chi...NO [xx(][xx(][xx(] [;)][;)][;)]
[:)][:D]
Ciao
Gianfranco