CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 770
16
Lusk
Lusk
30/10/2009 186
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:09:11
Ciao.. Io modestamente trovo che sia una bella idea.. Ci sono tante migliaia di utenti che sono registrati e che possono dare il loro contributo.. Chi scrive cose sensate non ha di certo paura del giudizio degli altri, anzi.. Almeno così si cerca di tenere bassi i toni nell ambito di un confronto civile e corretto.. Onestamente non capisco chi si lamenta dicendo che gli viene minata la libertà di espressione.. Anche se vai a urlare in piazza non fai una bella figura. Allora perché farlo qui? ciao.. corrado
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:18:07
Noto con sconcerto, che in alcuni topic ci sia una richiesta di reputazione... tipo: ti do 5 stelle se me le dai... Questa "pratica" è da condannare! Falserebbe i risultati! Stiamo bene attenti, per primi noi tutti. Denunciamo alla Mod. simili squallidi comportamenti. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:19:51
... non so chi mi abbia votato, ma chiunque sia lo/la RINGRAZIO![:)] id="blue">id="size3"> BUON PRANZO A TUTTI!id="size4">id="red">[:p] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"

Modificato da Ombra il 07/02/2014 alle 12:24:20
alexia76
alexia76
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:25:43
Ma non mi pare una cattiva idea.. da ora in poi quando leggero' gli interventi da parte di utenti che non conosco e non ho seguito nel tempo avro' gia' una certa idea in merito a cosa ne pensano altri di quei soggetti e gia' siamo a meta' dell'opera per decidere se andar oltre a leggere e magari rispondere o seguire al prox commento magari piu quotato. Dove sta problema.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:36:33
A me non sono mai piaciute le etichette, soprattutto se sono date in questo modo, ovvero se un solo utente a cui sei antipatico esprime un voto basso nei tuoi confronti ti porti in giro la faccina rossa a mo' di lettera scarlatta, al contrario se un solo utente a cui sei simpatico ti da un voto alto ti porti in giro la faccina da Re.. segnati a vita [:D] sul forum di Col senza troppi meriti o demeriti. Divertente.. [;)] Ciao Corrado
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:40:11
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/02/2014  12:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:per decidere se andar oltre a leggere e magari rispondere o seguire al prox commento magari piu quotato>
> ma penso che l'eventuale problema sia proprio questo... Magri le faccine verdi sono frutto di risposte accondiscendenti e non perché tecnicamente preparati, o peggio ancora per simpatia... interpreto eh!...[:D][:D] ciao www.susezzapasa.it
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:46:07
ciao Giuro che ho atteso pazientemente...prima di digitare...ma provo ad esprimere il mio parere... A parte, che mi sono ritrovato "incoronato" a mia insaputa....e, non pensavo di avere cosi' tanti supporters,qualcuno si sara' confuso, mi avra' scambiato con altri. Sintetizzando" il mio pensiero, voglio solo dire, che non mi pare onesto rifiutare un voto, che comunque puo' essere un giudizio sul tuo operato , questo gesto, da la sensazione do poter scegliere,in una atmosfera di gentilezza, magari anche di simpatica complicita' , a chi dare il proprio consenso a continuare con il proprio "modus operandi". Io stesso, ho provveduto a votare alcuni post, ed alcuni forumisti che ritengo meritevoli di encomio, sia per la qualita' tecnica dei loro interventi ,sia per la loro disponibilita al dialogo, senza mai incorrere , in atteggiamenti da "sotuttosoloio", per contro, il mio voto non andra' mai a persone che nulla hanno a che fare con questo mondo....che solo rievocano fatti e misfattilegati ad avvenimenti, socio politici, che poco hanno da condividere con i nostro modo di vivere il plein -air, pur essendoci una sezione dedicata a questi personalissimi sfoghi. Aggiungo, che non sempre sono stato in accordo con l'operato della Moderazione , ma questo non toglie che rispetto ed apprezzo il lavoro che svolgono, anche se, qualche amico, ai tempi delle diatribe, mi suggeriva di recarmi presso COL,per far valere il mio punto di vista, considerando... che se apro la finestra quasi...gli posso parlare. Mi sto accorgendo che divento prolisso e noioso...chiedo scusa, ma l'argomento porterebbe a considerazioni molto piu' profonde .... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 07/02/2014 alle: 12:55:11
stò pensando di andar via dal forum,non concepisco queste faccine,preferisco quando mi controbattono per iscritto,tanto ognuno ha la propria opinione dell'altro,se devo dirla tutta,la cosa è discriminante,ci saranno re e sudditi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] marco
bruno b
bruno b
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:02:09
Credo che ,dopo quasi 11anni di iscrizione a COL ,aver scoperto che la mia reputazione è considerata prossima allo zero, mi induce a meditare su cosa serva la mia partecipazione . Per cui penso che mi cancellerò in quanto purtroppo ,causa mia imbecillità,non ho capito prima di non apportare nessun contributo alla collettività. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:12:29
io sono a zero,ma come mai?qualcuno mi ha votato ma non capisco...cioe' ho aperto ad esempio dei post (tanto per dire) su accessori,dove chiedo delle info,ma perche' avrei dovuto ricevere un commento "zero" su una domanda che faccio io?boh non mi quadra questo sistema
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:12:50
a titolo di cronaca ; io quando ero andato a squola ero abbituato con i quatro e i cinque . percio perme non fa diferenza ![;)] ciao !! elio.m di Roma
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:16:08
forse c'è un bug!Se io voto la reputazione senza premere sulle stelle do zero!!Attenzione,si dovrebbe correggere questa cosa,cioe' si dovrebbe fare in modo che si da per forza uno o piu' stelle...voglio pensare che qualcuno mi voleva dare 5 e invece erroneamente mi ha messo zero!?Ma come fare a rintracciarlo tra l'altro?Il sistema e' simpatico ma andrebbe rivisto...
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:31:31
Un bel grazie oppure hai detto una cosa che non condivido... bastano e avanzano, le faccine mettiamole nei post ma non nella valutazione, per di più in forma anonima [xx(] Ciao
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:33:05
E meno male che l'ex ministro Scajola non è su questo forum: hai voglia a smentire tutti questi voti dati a sua insaputa! [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:42:42
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 07/02/2014  13:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voi siete i titolari di questo sito e fate ciò che la titolarità vi stimola a riguardo. A mio modesto parere la ritengo una procedura inutile,serve oltre che dedicarsi alla maggior soddisfazione nel votare oltre che con giudizio l'argomento,a dilungarsi in inutile perdita di tempo nell'altro utente nel caso voglia (ed avverrà sicuramente,nella statitisca)prendere diciamo in giro l'eventuale antagonista,ovviamente nell'attinenza dell'argomento trattato. In parole semplici,mi pare di infilarmi entrando raramente, come per altro avviene, nel sito in un luogo dove si potrebbe essere giudicato poi per che cosa? Solamente perchè un altro utente ritiene che per esempio,nella migliore delle ipotesi ho una gomma sgonfia del camper e a lui da fastidio,per non parlare d'altro? Rimango iscritto per curiosità e per lettura,ma ormai lontano nella condivisione ed approvazione di taluni post che poco hanno a che fare con la convivialità,armonia tra cosidetti "camperisti". Distinti saluti Carlo
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 13:45:24
Mi preoccupa molto vedere che persone adulte e in questo settore anche molto adulte, si fanno problemi per un giudizio che è poco più di un giochino tra partecipanti... La maggior parte dei partecipanti non ci farà caso, soprattutto tra i nuovi, che impiegano mesi a capire come e dove inserire specifici post. Io mi sono accorto delle stelline che con soluzioni simili ci sono in tutti i forum dopo anni di partecipazione... L'errore più grande e considerare un forum, come internet in generale, un posto dove scrivere in forma anonima quello che si vuole perchè questo è libertà, non è così questa è una visione distorta! la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:03:17
Vedo che subito dopo il mio commento a favore del sistema come a LUSK è apparso un bellissimo diavoletto rosso[:D] la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:05:26
Sono iscritto ad un forum di viaggi, dove partecipo molto raramente e come chiamiamolo "rating" il mio nick è definito "sedentario", cosa che non penso proprio di essere[:D], ma non mi dà il minimo fastidio, come su altri forum, con scarsissima mia partecipazione, vengo definito "utente inesperto", anche qui a ben vedere le mie quotazioni attuali tendono al ribasso [:(][:D][xx(][B)], da stamattina ho perso il 30%!!, beh meglio che il calo sia per me piuttosto della borsa e della situazione economica italiana già così malridotta, io non soffro e mi diverto ugualmente![:)][:p]. Cordiali Saluti. Marino2
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:08:33
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014  13:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io quando ero andato a squola ero abbituato con i quatro e i cinque . percio perme non fa diferenza id="size1"> E t'è annata pure bene... perchè meritavi un 2-- [8D][;)][8D]
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15242
Inserito il 07/02/2014 alle: 14:29:02
Vista la poca attendibilità del rating per il periodo iniziale, io consiglierei alla Moderazione di tenere segreto il rating finchè non si raggiungano un tot di giudizi (50 per esempio) solo così le faccine del rating avranno un valore più realistico. Poi consiglio a tutti di prenderlo per uno dei tanti giochi[:)] e non dare troppa importanza al rating. Ogni uno di noi ha proprie opinioni e rating personali per gli altri utenti, e certamente io non mi farò influenzare dalle opinioni altrui, ne su di me ne su gli altri[:o)][;)] PS: non siate permalosi, ho letto che qualcuno l'ha presa troppo male[:)][:D][:o)] Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link