quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/02/2014 11:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me invece torna eccome se torna...[:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014 09:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te ci sono molte più di 100 persone che partecipano attivamente su COL? Oppure sei convinto che i 74000 iscritti siano tutti assiduamente frequentatori del sito? Perché la "reputazione", senza la quale un umano medio non riuscirebbe a capire se l'interlocutore è una persona seria o meno, serve per gli utenti attivi, no? Io comunque riporto solo la mia esperienza di ex amministratore di un sito anche mediamente frequentato. L'80% si iscrive per curiosità, o per fare 1 o 2 interventi che in quel momento gli servono e poi non si fa più vedere, pur mantenendo la possibilità di tornare quando crede. Quindi sì, credo che chi è intervenuto in questa discussione sia la maggioranza degli utenti attivi. Grazie per le 5 stelle, ma non vorrei che la gente poi mi consideri troppo affidabile... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/02/2014 10:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io penso che la reputazione una se fa con il tempo..."id="size1"> Parli proprio tu. [8D]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014 12:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo momento ci sono più di 1300 utenti connessi nelle varie sezioni... se per partecipare attivamente intendi 'scrivere' non so dirti ma anche solo leggere per un utente può essere utile/non utile e magari esprime una valutazione assegnando stelle senza intervenire. Secondo me questo significa essere comunque attivi visto che può 'votare' senza intervenire. Per le 5 stelle... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/02/2014 12:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vastarrdo dentro[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014 09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io adoro essere costruttivo"id="size1"> E soprattutto chiaro. [8)] [B)] [;)] [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014 12:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che questi contatori lasciano il tempo che trovano e tendono a sommare più volte lo stesso utente che va e viene. Sul fatto che il rating sia fondamentalmente inutile, anche in relazione ai numeri, è che anche se ci fossero migliaia di utenti connessi o attivi, perchè ciascuno di noi non ha migliaia di giudizi? Io ne ho poco più di 20, Laikone, che è un trituratore professionale ( [:D] ), ne ha 100, gli altri quanti ne hanno? Per cui da questo si vede che la novità viene utilizzata, digerita e valutata proprio dagli utenti che sono intervenuti. Tutti le altre migliaia o sono "virtuali", o utilizzano il forum in maniera tale da non essere coinvolti da questa cosa. Quindi, la conclusione è che è una novità in grado di "coinvolgere" un numero relativo di utenti i quali sono in stragrande maggioranza scontenti. Quindi che senso ha? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014 12:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora se i fruitori/utilizzatori del 'rating' fossero tu qui significherebbe che ce la cantiamo e ce la suoniamo... qualcosa non mi torna perchè allora tutti i timori legati alla reputazione rovinata da franchi tiratori, fazioni etc sarebbero del tutto immotivati e, soprattutto, le vittime e i carnefici della reputazione sono tutti qui dentro[8)][8)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014 13:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che fondamentalmente sia così. Poi parli bene tu che hai la faccina verde. [xx(] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014 12:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In fatti non ha nessun senso. Mi sono ricollegato oggi, dopo alcuni giorni di astinenza, per comunicare che non seguirò più questo forum e passerò sull'altro (innominabile). Molti forse saranno contenti, chissà..comunque se tutti gli scontenti facessero sentire di più la propria voce qualcosa cambierebbe. Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/02/2014 16:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/02/2014 12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...finchè...ci sarà chi, risponde con una...mezza frase o semplicemente con una faccina, dimostrando di NON sapere cosa dire e come dirlo... non ne usciremo, ma probabilmente, costui...NON ne vuole uscire, si trova bene con la coperta di Linus, nella cuccia di Snoopy, a sparare a ciò che gli si muove davanti... Evidentemente NON ha la coerenza e la struttura, per affrontare di petto, le situazioni, preferisce fare come lo scorfano o la rana pescatrice.... [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco (ps erano 58...i voti...verificate...poi [;)]) [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che ti sbagli.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/02/2014 16:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/02/2014 10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si scusa hai ragione! ho scambiato il nick che e' quasi simile con un altro amico del forum.. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/02/2014 11:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! veramente ALVA se la merita ! che cacchio ! con quello che ci fa vedere in TV [:(!][:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/02/2014 17:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione e mi hai fatto ricordare che se non fosse stato per il Mitico Alva e il suo 'Dipolo' io la tv in camper non sarei mai riuscito a vederla!