CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
30 20 770
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20223
Inserito il 16/02/2014 alle: 11:44:08
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/02/2014  11:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me invece torna eccome se torna...[:D][:D] www.susezzapasa.it
18
powermanto
powermanto
20/02/2008 480
Inserito il 16/02/2014 alle: 11:55:59
ciao a tutti,devo dire la mia opinione... sono utente dal 2008,nel mio limite ho aiutato/consigliato tanti qui su col(come del resto moltissimi di voi)molti,per diversi motivi,li ho conosciuti di persona,i miei interventi li ritengo utili a risolvere problemi ad altri utenti,detto questo mi sono ritrovato una bella e"simpaticissima"faccira rossa sotto il mio nik...che dire... il voto di un :D] è determinante.. quando ci sono persone che scrivo . per mancanza di tempo non posso stare collegato 24h al giorno e tutti i giorni... qualsiasi forum è nato per condividere esperienze e risolvere problemi aiutandoci reciprocamente.. secondo me non tutti hanno il diritto di esprimere un giudizio.. questa è la mia opinione,la dovevo dire!
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:08:00
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014  09:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo te ci sono molte più di 100 persone che partecipano attivamente su COL? Oppure sei convinto che i 74000 iscritti siano tutti assiduamente frequentatori del sito? Perché la "reputazione", senza la quale un umano medio non riuscirebbe a capire se l'interlocutore è una persona seria o meno, serve per gli utenti attivi, no? Io comunque riporto solo la mia esperienza di ex amministratore di un sito anche mediamente frequentato. L'80% si iscrive per curiosità, o per fare 1 o 2 interventi che in quel momento gli servono e poi non si fa più vedere, pur mantenendo la possibilità di tornare quando crede. Quindi sì, credo che chi è intervenuto in questa discussione sia la maggioranza degli utenti attivi. Grazie per le 5 stelle, ma non vorrei che la gente poi mi consideri troppo affidabile... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:22:35
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/02/2014  10:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Io penso che la reputazione una se fa con il tempo..."id="size1"> Parli proprio tu. [8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:23:49
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014  12:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questo momento ci sono più di 1300 utenti connessi nelle varie sezioni... se per partecipare attivamente intendi 'scrivere' non so dirti ma anche solo leggere per un utente può essere utile/non utile e magari esprime una valutazione assegnando stelle senza intervenire. Secondo me questo significa essere comunque attivi visto che può 'votare' senza intervenire. Per le 5 stelle... [:)]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:25:52
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/02/2014  12:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che vastarrdo dentro[:D][:D][:D][:D]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:28:56
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014  09:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Io adoro essere costruttivo"id="size1"> E soprattutto chiaro. [8)] [B)] [;)] [8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 16/02/2014 alle: 12:35:32
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014  12:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti assicuro che questi contatori lasciano il tempo che trovano e tendono a sommare più volte lo stesso utente che va e viene. Sul fatto che il rating sia fondamentalmente inutile, anche in relazione ai numeri, è che anche se ci fossero migliaia di utenti connessi o attivi, perchè ciascuno di noi non ha migliaia di giudizi? Io ne ho poco più di 20, Laikone, che è un trituratore professionale ( [:D] ), ne ha 100, gli altri quanti ne hanno? Per cui da questo si vede che la novità viene utilizzata, digerita e valutata proprio dagli utenti che sono intervenuti. Tutti le altre migliaia o sono "virtuali", o utilizzano il forum in maniera tale da non essere coinvolti da questa cosa. Quindi, la conclusione è che è una novità in grado di "coinvolgere" un numero relativo di utenti i quali sono in stragrande maggioranza scontenti. Quindi che senso ha? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/02/2014 alle: 13:32:44
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014  12:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma allora se i fruitori/utilizzatori del 'rating' fossero tu qui significherebbe che ce la cantiamo e ce la suoniamo... qualcosa non mi torna perchè allora tutti i timori legati alla reputazione rovinata da franchi tiratori, fazioni etc sarebbero del tutto immotivati e, soprattutto, le vittime e i carnefici della reputazione sono tutti qui dentro[8)][8)][:D][:D]
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 16/02/2014 alle: 15:13:13
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/02/2014  13:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che fondamentalmente sia così. Poi parli bene tu che hai la faccina verde. [xx(] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:00:20
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014  12:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In fatti non ha nessun senso. Mi sono ricollegato oggi, dopo alcuni giorni di astinenza, per comunicare che non seguirò più questo forum e passerò sull'altro (innominabile). Molti forse saranno contenti, chissà..comunque se tutti gli scontenti facessero sentire di più la propria voce qualcosa cambierebbe. Ciao a tutti.
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1399
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:11:27
Ma dai non prenderla così[8D] io tutta sta drammaticità non la vedo[:)] mi ci sto pure divertendo un c...no su ste faccine[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ma poi dico?non ti vergogni a lasciarci qui da soli??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/02/2014  16:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1399
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:13:40
Ecco lo sapevo ti sei già vergognato[:D][:D][:D][:D][:D] guarda come sei diventato rosso[:D][:D][:D] però se fai il bravo tra un po ti incorono[:D][:D][:D][:D]ciao, Paolo.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:36:54
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/02/2014  12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh...finchè...ci sarà chi, risponde con una...mezza frase o semplicemente con una faccina, dimostrando di NON sapere cosa dire e come dirlo... non ne usciremo, ma probabilmente, costui...NON ne vuole uscire, si trova bene con la coperta di Linus, nella cuccia di Snoopy, a sparare a ciò che gli si muove davanti... Evidentemente NON ha la coerenza e la struttura, per affrontare di petto, le situazioni, preferisce fare come lo scorfano o la rana pescatrice.... [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco (ps erano 58...i voti...verificate...poi [;)]) [:D][:D][:D]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:43:29
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/02/2014  15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che ti sbagli.
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1399
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:49:04
Sono trascorsi 49 minuti e la promessa è un debito[:)] se proprio vuoi lasciarci lo dovrai fare da incoronato[^] spero cmq. che tutto ciò ti faccia riflettere sulla stupidità del significato da attribuire a queste faccine (visto che basta il piacere di una sola persona per modificarti anche 100 volte in un giorno)[:D]
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/02/2014  16:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 16/02/2014 alle: 16:57:22
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/02/2014  10:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si scusa hai ragione! ho scambiato il nick che e' quasi simile con un altro amico del forum.. ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 16/02/2014 alle: 17:00:00
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/02/2014  11:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no ! veramente ALVA se la merita ! che cacchio ! con quello che ci fa vedere in TV [:(!][:(][xx(]
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20223
Inserito il 16/02/2014 alle: 17:50:38
ho sfondato il muro dei 100 voti... 101 per la precisione. grazie grazie grazie, adesso mi sento realizzato[:D][:D][:D][:D] avevo guadagnato la faccina giallina... ma evidentemente il 101esimo voto è stato negativo, riportandomi nel GIALLONE ahi ahi ahi! ciaooo www.susezzapasa.it
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 16/02/2014 alle: 17:50:57
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/02/2014  17:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione e mi hai fatto ricordare che se non fosse stato per il Mitico Alva e il suo 'Dipolo' io la tv in camper non sarei mai riuscito a vederla!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link