CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 770
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 17/02/2014 alle: 13:54:05
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 16/02/2014  22:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CORAGGIO FACCINA ..id="red"> certo che se noi Romani non esistevamo qualcuno doveva pure "INVENTARCI "..[:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/02/2014 alle: 14:32:17
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/02/2014  21:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ed è per questo che EXTRA doveva essere tenuto fuori in quanto li non si tratta di disquisire su di una batteria al piombo / Gel /AGM[:D]spesso si trattano argomenti sui quali non esistono le mezze vie . Per es. l'olocausto se lo si nega o lo si ingloba dentro mille altri fatti accaduti nella storia col solo scopo di alleggerirne il peso nella storia, allora Salvo e pure io tiriamo fuori le unghie incuranti di queste faccine insignificanti utili solo a coloro che interiormente si sentono dei soloni in qualche materia ma che in fondo io personalmente considero alla stregua del nuovo iscritto che apparentemente non sa nulla . In quasi 11 anni di frequenza su COL ho letto centinaia di castronerie centinaia di cose sensate centinaia di cose che sapevo centinaia di cose che intuivo poche cose di cui non ero a conoscenza. Non è un vanto però siccome in un camper gira e dai ci sono quattro carabattole, non serve una scienza specifica per meritarsi la corona di geni. Il più delle volte si disquisisce di banalità e la si mena per giorni se non settimane (vedi discorso termiche /catene)E credo che per la maggior parte degli utenti , scriventi o solo leggenti, valga lo stesso mio pensiero. COL non è come si vorrebbe far credere un luogo di accrescimento, ma, purtroppo, un luogo di confusione[:D][:D] dove convivono i semplici utenti(MICA STUPIDI[:D]) e i venditori mascherati da camperisti o i camperisti che si trasformano in venditori[:D].Per cui personalmente io baso la reputazione di una persona non su faccine o stellette o se mi sa fare il calcolo di quale tipo di inverter mi serve per far funzionare un phon[:D], bensì sulle sensazioni di sincerità che una persona mi trasmette quando scrive. Non mi interessa se costui sa di elettronica è di destra o di sinistra o ha postato decine di diari di bordo, mi interessa le sensazioni che mi trasmette ed è in base a quelle che imposto i miei rapporti. Le faccine potevano anche risparmiarsele , ma si sa, che tutto fa coreografia. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 17/02/2014 alle: 14:43:24
Signori, 32 pagine per un nulla mi sembra eccessivo...magari fossero questi i veri problemi[:D][:)][;)] ...ops, ho fatto un giro nel mio profilo, così tanto per, ed ho notato che rispetto ieri (sera) mi hanno decurtato 2 voti...l'avro' fatta grossa!?![:0][:0][:0] eheheh[:D][:D]

Modificato da RayBand il 17/02/2014 alle 16:08:41
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 17/02/2014 alle: 15:21:29
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/02/2014  14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ed è per questo che EXTRA doveva essere tenuto fuori in quanto li non si tratta di disquisire su di una batteria al piombo / Gel /AGM..."id="size1"> Veramente mi pare di aver letto anche di "batterie Oid="size3">GM". [8D] Non ricordo il nick, ma sono sicuro di averlo letto. P.S. Si scherza... per alleggerire un argomento "apparentemente" leggero di per sè. [;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 17/02/2014 alle: 16:50:29
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">evo faccina gialla con 22 preferenze [:0] dopo pranzo 18 preferenze e faccina sul verde [:0] a parte che non me ne "frega niente delle faccine" e le preferenze [size=5]ma come funziona questa barzeletta di rating ? ripeto , lo tengo solamente sott'okkio per puro mero divertimento [;)] ahahahhhaha ripeto io so io , chi mi giudica http://www.youtube.com/watch?v=uahU5m6Hvj4[;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/02/2014 alle: 16:58:14
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/02/2014  15:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si l'ho letto anch'io[:D][:D][:D]. Sono più che certo che non si trattava di un errore di chi ha scritto (sssssss, ricordo anche il nome ma non lo dico nemmeno sotto tortura[:D][:D][:D])Oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante e se cerchi un po' in giro (negli orti[:D])troverai sicuramente una batteria marchio Monsanto[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 17/02/2014 alle: 17:28:08
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/02/2014  16:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> daiiiii![:D] non fate i soliti; uno sbaglia una vocale e subito a puntare il dito[:o)][:o)] www.susezzapasa.it
18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 17/02/2014 alle: 18:01:09
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 17/02/2014  14:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me sono "spariti" sia i voti (erano comunque pochi)che la faccina! Ci saranno modifiche alla "reputazione" in corso?
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 17/02/2014 alle: 18:09:14
A distanza di alcuni giorni dalla sua introduzione, e anche grazie ai commenti pervenuti, siamo in grado di fare un primo bilancio. La novità non è stata gradita (e, forse, compresa) da alcuni utenti, mentre altri, invece, l’hanno utilizzata per quanto previsto: e cioè FACOLTATIVAMENTE dare un riconoscimento a chi porta contributi alla community. Non nascondiamo la nostra delusione per il fatto che alcuni utenti abbiano - con nostra grande sorpresa - adottato comportamenti inopportuni ed infantili: non sapremmo come definire in altro modo, infatti, azioni quali il dispensare centinaia di voti “1” e nient'altro. Questi utenti non potranno più votare, avendo dimostrato di non essere maturi per usare tale strumento. E qualcuno non potrà neanche più entrare nel forum, visto che ha manifestato disprezzo verso altri utenti e verso di noi che lavoriamo per fornire il servizio a tutti e in più anche fatto finta di nulla e continuato a scrivere nel forum come se niente fosse, anche rivolgendosi a noi, nella ingenua convinzione di potersi fare gioco di tutti. Ora sanno che non è così. Ringraziamo, invece, i tantissimi utenti che hanno ritenuto di usare lo strumento per la finalità per la quale è nato. Adesso, che non è più inquinato da voti insulsi, lo schema di rating offre un quadro assai più veritiero. Abbiamo già adottato alcune soluzioni per rendere il meccanismo più efficace: - viene ora visualizzato il rating di un profilo solo se questi ha ricevuto più di un certo numero di valutazioni (in modo che il valore medio abbia una certa affidabilità); prima di tale soglia viene riportato 'nessun voto'. - indichiamo nel profilo, oltre all’eventuale rating conseguito, anche il numero di valutazioni espresse e il loro valore medio Ma non è finita qui. Abbiamo valutato con attenzione altri suggerimenti costruttivi che riteniamo di interesse: stiamo analizzando come poterli adottare per rendere il forum di CamperOnLine sempre più gradito. Grazie a tutti, e buon proseguimento. Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/02/2014 alle: 18:50:02
10 faccine a COL per la buona volontà[:)][:)]. Però ve le andate a cercare[:D][:D](le rogne)[:)]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
13
hasso
hasso
07/12/2012 340
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:01:07
Mihhhi, pur di scrivere, quante seghe mentali. Mihhhi Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:17:30
Come già avevo scritto all'inizio, occorreva dar tempo al tempo, in modo tale che lo staff potesse rendersi conto delle modifiche che era opportuno apportare. Poi, passati i primi giorni, è senz'altro vero che le eventuali valutazioni verranno date, se si riterrà di farlo, con maggiore consapevolezza e senso di responsabilità. Nei primi giorni è prevalso uno spirito goliardico da parte di molti, forse anche per non dare troppa importanza a questo nuovo sistema, ma che alla fine, potrebbe anche essere di qualche utilità, o comunque non certamente negativo, come qualcuno ha voluto farlo apparire sin dall'inizio. Cordiali Saluti. Marino2
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:23:10
Ho visto che adesso sotto nel profilo ci ciascuno compare il numero di voti espressi e la media % delle sue valutazioni. Quindi, questo sistema, adesso ha ottenuto lo scopo che oltre a stare attenti a quello che si dice, perché se no si viene valutati come antipatici, bisogna stare attenti anche a come si vota. Vabbè, eppure le alternative sono così semplici.... 1) togliere tutto 2) esprime un "like" sugli interventi ben fatti che compongono il numero di "like" per ogni utente. Io ora però la finisco qui e lascio gli altri utenti giocherellare con questo sistema di rating. Io non lo userò più. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
13
leon1969
leon1969
20/08/2012 419
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:26:15
ma che sono sparite le faccette? Leon1969 seguici su

https://www.facebook.com/leocam...

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:31:05
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/02/2014  17:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lungi da me dall'additare qualcuno che sbaglia a scrivere... ma ci sono degli errori che strappano un sorriso per l'involontaria comicità. [;)][:)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24260
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:42:40
Per Paolo - STAF di CamperOnLine Le faccine sono a scaglioni... è possibile visualizzare la percentuale esatta abbinata al proprio profilo? P.S: Suggerirei la prossima iniziativa di COL che sarà sicuramente esente da polemiche. Eleggere al raduno di Cecina Mare "Miss Maglietta Bagnata di COL", io mi sacrifico e posso fare da giudice. [:)] MArco.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:51:09
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 17/02/2014  19:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E gia... ma non a tutti però [8)] forse hanno riazzerato il sistema e bisogna rivotare. ma potrei anche sbagliarmi . ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13209
Inserito il 17/02/2014 alle: 19:53:04
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 17/02/2014  19:23:10 Quindi, questo sistema, adesso ha ottenuto lo scopo che oltre a stare attenti a quello che si dice, perché se no si viene valutati come antipatici, bisogna stare attenti anche a come si vota.>
>Come ho già avuto modo di esprimermi, personalmente non ritengo questo sistema adatto per lo scopo fissato che, probabilmente, sarà anche utile. La vedevo meglio come 'Mi piace' (e basta) in ogni intervento, anche senza sommare i vari voti ottenuti. Ogni mia annotazione, come solito, ho voluto anche motivarla. Colgo quindi il tuo riferimento per dirti, per esempio, che si, è vero, si starebbe più attenti a quello che si dice. In questo momento, in un forum tecnico, sta passando una pericolosa informazione, almeno io la ritengo tale, ma dal tono dei fans di questa notizia so già che se intervenissi magari solo ad esprimere un dubbio sarei subissato di critiche e la mia faccina verde arrossirebbe di vergogna. Vedo che anche altri che ritengo esperti hanno assunto il mio stesso atteggiamento: questi sono i danni che, ritengo, possono essere arrecati alla comunità. Cosa fare? Mi astengo dall'intervenire! Giovanni
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 17/02/2014 alle: 20:48:48
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/02/2014  19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E fai bene. Del resto, alla fin fine, uno viene qui per svagarsi e per coltivare la propria passione. Se la situazione cambia a tal punto che non ti senti più a tuo agio, fai bene come fai. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 17/02/2014 alle: 21:11:41
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 17/02/2014  19:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se ho capito giusto, lo staff non ha resettato nulla, ha solo inibito il voto a chi ha votato alla membro di segugio, ovvero non ha sfruttato lo strumento dato per quello che poteva dare Non nascondiamo la nostra delusione per il fatto che alcuni utenti abbiano - con nostra grande sorpresa - adottato comportamenti inopportuni ed infantili: non sapremmo come definire in altro modo, infatti, azioni quali il dispensare centinaia di voti “1” e nient'altro. Questi utenti non potranno più votare, avendo dimostrato di non essere maturi per usare tale strumento. id="green"> inoltre gente come me, che è poco conosciuta dai più, non interviene quasi mai, non sempre riesce a dispensare consigli utili, non si è fatta degli amici, automaticamente non ha ricevuto voti da superare la soglia di visibilità - viene ora visualizzato il rating di un profilo solo se questi ha ricevuto più di un certo numero di valutazioni (in modo che il valore medio abbia una certa affidabilità); prima di tale soglia viene riportato 'nessun voto'.id="green"> grazie alla modifica io non vedo più la faccina (tanto non ero cosi affidabile) ed in parte può anche starmi bene così per quel che mi riguarda, qualsiasi colore abbia la mia faccia, il mio comportamento nei confronti degli altri, non penso cambi - resterò disponibile verso i più, se mi ricordo cercherò di ringraziare chi mi aiuta o mi da una mano e se posso cercherò di isolare pochi intimi avevo suggerito allo staff di far si che fosse l'utente a decidere se vedere e far vedere la propria faccina - magari è ancora in implementazione o magari è una idea scartata - no problem - Ma non è finita qui. Abbiamo valutato con attenzione altri suggerimenti costruttivi che riteniamo di interesse: stiamo analizzando come poterli adottare per rendere il forum di CamperOnLine sempre più gradito.id="green"> suvvia, sereni, mi sa che ci stanno ancora lavorando sopra
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link