quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 17/02/2014 21:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iooo ti vedoooo...e sei verde[:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 17/02/2014 20:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me fa male, altrimenti a che serve l'informazione, il confronto sulle opinioni, diceva un filosofo... "il fatto che milioni di persone siano convinte di una cosa, ciò non vuol dire che sia giusta" [;)], dire la propria e non tenere conto delle faccine "effimere", anche se inducesse una sola persona a riflettere, sarà sempre un bel risultato, a maggior ragione se si è consapovoli di ciò che si vuole esprimere. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/02/2014 21:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tutti siamo uguali. Come traspare chiaramente da questa discussione, molti non amano essere giudicati per le proprie opinioni, almeno in questo modo. Se poi deve essere messo in piazza anche se voti più o meno bene, se dai più o meno stelle, allora vabbè, parliamo del nulla. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/02/2014 21:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che mi mancava solo un voto - qualcuno deve avermi fatto superare il limite - e mi ha pure votato verde in pochi giorni sono passato dal due al tre stelle, dal verdino al verde convinto, quasi più di Hulk il briciolo di raffreddore in arrivo mi dice che... San valentino=baci dal giorno dopo bacilli non è che qualcuno sa già cosa mi capita tra un po', che ne so, tipo "COL introduce mutazione genetica", e mi ritrovo anche la camperite acuta [:D] - e no, non vale, già ho quella cronica [8D]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 17/02/2014 22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non illuderti che sono stati i LAZIALI ...[:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2014 23:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei stato tu a darmi un verde... già mi avevi dato un consiglio per Roma, ottimo aiuto, ringrazio ancora mo devo sdebitarmi, dunque vediamo...mumble, mumble... si, ci sono, un lungo elenco di nomi (se ricordi) sei sempre mitico
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014 08:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto. Poi ti arrabbi e la valutazione scende ancora di più[:D][:D][:D]. Occhio non vede cuore non duole[:D][:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014 08:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare sia normale; una sorta di "privacy" al contrario. A proposito non vorrei ledere la tua nel comunicarti che hai dato 29 voti con 53%. Ciao, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 18/02/2014 08:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . [:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/02/2014 09:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, un solo voto non dovrebbe fare testo!
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 18/02/2014 08:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:A proposito non vorrei ledere la tua nel comunicarti che hai dato 29 voti con 53%. >> a dire la verità non mi scandalizzo anche se non capisco l'utilità di far sapere agli altri e non a me come ho votato "mediamente" Sempre secondo il mio modo di vedere le cose il 53% dei voti lo intendo come l'aver dato tendenzialmente dei voti positivi a riprova che non mi faccio prendere dall'aspetto "personale" a differenza di tanti altri... ma va poi bene... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014 11:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimo con te, infatti la mia "uscita" sulla privacy rovesciata era ironica. Probabilmente lo staff ci sta lavorando... non si spiegherebbe altrimenti il fatto che ad esempio Giorsjj con un solo voto ricevuto abbia comunque la faccina, nonostante quanto annunciato ieri come nuovo regolamento.
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/02/2014 19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia preoccupazione è molto simile alla tua. Ho paura, ma anche la convinzione, che chi possa avere la corona o simile per vari motivi possa andare su un forum tecnico e spostare le opinioni con i suoi scritti non avendo assolutamente ragione anche se è ritenuto un tecnico. Le preferenze vanno bene per argomenti "leggeri" ...diari, foto, aria fritta ma mal si adattano dove c'è di mezzo la sicurezza altrui. Introdurre una simbologia così intuitiva bollino verde = cosa giusta bollino rosso = cosa sbagliata è atrofizzante per il nostro cervello, invece di stimolare la ricerca della verità e dell'informazione si schematizza la stessa in maniera incontrollata. Lasciamo le faccine ad argomenti di contorno. La verità o la soluzione corretta va discussa e combattuta non prefornita da un distintivo. La soluzione di non intervenire per paura di prendere un brutto voto ne è la prova, per paura di arrossire e diventare non apprezzati si lascia che i verdi possano far passare qualsiasi "sola o legenda internettiana". Se mi dici in pvt a quale discussione ti riferisci vado in missione (se è nelle mie possibilità/conoscenze).... è solo una faccina combattere per la verità non ha prezzo!! Pensa che è da un bel po' che non intervengo e fino a ieri avevo un voto palesemente negativo per cui nel forum c'è uno che si è preso la briga di andare a stanarmi e darmi il suo contributo...fiko! Come ci si fa degli amici in un forum non se li fa da nessuna parte [:D] Ciao a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/02/2014 12:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo [:D] ma bisogna saperle riconoscere magari tu si ma altri forse no e sarebbero indirizzati nel giudizio solo dai bollini. Aloha G