CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 770
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2871
Inserito il 17/02/2014 alle: 21:15:24
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 17/02/2014  21:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Iooo ti vedoooo...e sei verde[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 17/02/2014 alle: 21:30:37
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 17/02/2014  20:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me fa male, altrimenti a che serve l'informazione, il confronto sulle opinioni, diceva un filosofo... "il fatto che milioni di persone siano convinte di una cosa, ciò non vuol dire che sia giusta" [;)], dire la propria e non tenere conto delle faccine "effimere", anche se inducesse una sola persona a riflettere, sarà sempre un bel risultato, a maggior ragione se si è consapovoli di ciò che si vuole esprimere. [:)]
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 17/02/2014 alle: 22:21:12
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 17/02/2014  21:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non tutti siamo uguali. Come traspare chiaramente da questa discussione, molti non amano essere giudicati per le proprie opinioni, almeno in questo modo. Se poi deve essere messo in piazza anche se voti più o meno bene, se dai più o meno stelle, allora vabbè, parliamo del nulla. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
19
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 17/02/2014 alle: 22:31:23
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 17/02/2014  21:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa che mi mancava solo un voto - qualcuno deve avermi fatto superare il limite - e mi ha pure votato verde in pochi giorni sono passato dal due al tre stelle, dal verdino al verde convinto, quasi più di Hulk il briciolo di raffreddore in arrivo mi dice che... San valentino=baci dal giorno dopo bacilli non è che qualcuno sa già cosa mi capita tra un po', che ne so, tipo "COL introduce mutazione genetica", e mi ritrovo anche la camperite acuta [:D] - e no, non vale, già ho quella cronica [8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 17/02/2014 alle: 23:03:40
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 17/02/2014  22:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non illuderti che sono stati i LAZIALI ...[:D] ciao !! elio.m di Roma
19
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 17/02/2014 alle: 23:24:00
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/02/2014  23:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se sei stato tu a darmi un verde... già mi avevi dato un consiglio per Roma, ottimo aiuto, ringrazio ancora mo devo sdebitarmi, dunque vediamo...mumble, mumble... si, ci sono, un lungo elenco di nomi (se ricordi) sei sempre mitico

Modificato da robyexcigs il 17/02/2014 alle 23:26:07
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 18/02/2014 alle: 08:17:16
Indubbiamente io sarò di coccio, ma ci sono alcune cose che non riesco proprio a capire ! Ribadisco che delle note esplicative, anche in questa fase transitoria, sarebbero quanto mai opportune, per consentire a tutti di comprendere il significato di ciò che appare nel profilo di ognuno di noi. Per esempio, chi non ha seguito questa discussione dall'inizio, come fa a capire il significato dei colori che contraddistinguono le vaie faccine ? Francamente non riesco a capire perché mai sia stata eliminata la spiegazione in chiaro !
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20213
Inserito il 18/02/2014 alle: 08:32:12
domanda... ma è normale che io non possa vedere la mia % di valutazioni date, ma possa vedere quelle che gli altri hanno dato? www.susezzapasa.it
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/02/2014 alle: 08:42:10
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014  08:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto. Poi ti arrabbi e la valutazione scende ancora di più[:D][:D][:D]. Occhio non vede cuore non duole[:D][:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 18/02/2014 alle: 08:45:05
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014  08:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pare sia normale; una sorta di "privacy" al contrario. A proposito non vorrei ledere la tua nel comunicarti che hai dato 29 voti con 53%. Ciao, Fabio.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29017
Inserito il 18/02/2014 alle: 08:47:07
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 18/02/2014  08:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . [:D][:D] [;)]
14
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 18/02/2014 alle: 09:32:43
Scusate ma ... qualcuno mi ha dato un Rating negativo. A parte il dispiacere di ciò, perchè non so proprio chi possa essere e perchè l'abbia fatto, c'è modo di aver una giustificazione in merito? Grazie. Povero Rimorista inside!!!!
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 18/02/2014 alle: 09:58:52
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 18/02/2014  09:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strano, un solo voto non dovrebbe fare testo!
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20213
Inserito il 18/02/2014 alle: 11:18:13
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 18/02/2014  08:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:A proposito non vorrei ledere la tua nel comunicarti che hai dato 29 voti con 53%. >
> a dire la verità non mi scandalizzo anche se non capisco l'utilità di far sapere agli altri e non a me come ho votato "mediamente" Sempre secondo il mio modo di vedere le cose il 53% dei voti lo intendo come l'aver dato tendenzialmente dei voti positivi a riprova che non mi faccio prendere dall'aspetto "personale" a differenza di tanti altri... ma va poi bene... www.susezzapasa.it
19
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 18/02/2014 alle: 11:52:35
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 18/02/2014  11:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> D'accordissimo con te, infatti la mia "uscita" sulla privacy rovesciata era ironica. Probabilmente lo staff ci sta lavorando... non si spiegherebbe altrimenti il fatto che ad esempio Giorsjj con un solo voto ricevuto abbia comunque la faccina, nonostante quanto annunciato ieri come nuovo regolamento.
Esatto - work in progress...id="green">
16
zupperg
zupperg
10/01/2010 583
Inserito il 18/02/2014 alle: 11:54:46
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 17/02/2014  19:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La mia preoccupazione è molto simile alla tua. Ho paura, ma anche la convinzione, che chi possa avere la corona o simile per vari motivi possa andare su un forum tecnico e spostare le opinioni con i suoi scritti non avendo assolutamente ragione anche se è ritenuto un tecnico. Le preferenze vanno bene per argomenti "leggeri" ...diari, foto, aria fritta ma mal si adattano dove c'è di mezzo la sicurezza altrui. Introdurre una simbologia così intuitiva bollino verde = cosa giusta bollino rosso = cosa sbagliata è atrofizzante per il nostro cervello, invece di stimolare la ricerca della verità e dell'informazione si schematizza la stessa in maniera incontrollata. Lasciamo le faccine ad argomenti di contorno. La verità o la soluzione corretta va discussa e combattuta non prefornita da un distintivo. La soluzione di non intervenire per paura di prendere un brutto voto ne è la prova, per paura di arrossire e diventare non apprezzati si lascia che i verdi possano far passare qualsiasi "sola o legenda internettiana". Se mi dici in pvt a quale discussione ti riferisci vado in missione (se è nelle mie possibilità/conoscenze).... è solo una faccina combattere per la verità non ha prezzo!! Pensa che è da un bel po' che non intervengo e fino a ieri avevo un voto palesemente negativo per cui nel forum c'è uno che si è preso la briga di andare a stanarmi e darmi il suo contributo...fiko! Come ci si fa degli amici in un forum non se li fa da nessuna parte [:D] Ciao a tutti Guido
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 18/02/2014 alle: 12:01:56
Seguo la discussione dall'inizio; concordo con molti utenti sull'inutilità delle faccine ma sopratutto sul metodo di valutazione; personalmente avrei preferito che si premiassero gli utenti che hanno contribuito palesemente a questo sito con diari di viaggio, valutazioni AA, faidate, tutte cose delle quali noi utenti abbiamo usufruito e che a loro sono costate tempo e dedizione. Ecco, a questi utenti, avrei date delle medaglie o delle coppe, in numero proporzionale ai loro interventi, bene in vista sotto il nick, al posto delle attuali faccine, operazione che andrebbe fatta dallo staff di COL e non dagli utenti. Per evitare equivoci, chiaramente non ho mai fatto un diario di viaggio ecc.. quindi non è un intervento...interessato![;)][:)] Questa la mia idea, poi, sulla reputazione degli utenti, dopo tanti anni di frequentazione, mi sono fatta un idea personale di molti nick che solitamente si è rivelata veritiera; proprio ultimamente abbiamo incontrato di persona un utente in visita a Napoli, e come lo avevo immaginato: un'ottima persona, così si è...anche dal vivo! [:)] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 18/02/2014 alle 12:04:18
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/02/2014 alle: 12:23:53
Ho paura, ma anche la convinzione, che chi possa avere la corona o simile per vari motivi possa andare su un forum tecnico e spostare le opinioni con i suoi scritti non avendo assolutamente ragione anche se è ritenuto un tecnico. Guarda che le fesserie rimangono tali anche se scritte con la corona in testa[:)][;)].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
16
zupperg
zupperg
10/01/2010 583
Inserito il 18/02/2014 alle: 12:31:00
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/02/2014  12:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo [:D] ma bisogna saperle riconoscere magari tu si ma altri forse no e sarebbero indirizzati nel giudizio solo dai bollini. Aloha G
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 18/02/2014 alle: 13:37:58
Secondo me, la possibilità di valutazione potrebbe ridurre il numero di forumisti che rispondono su molti argomenti, specialmente tecnici, senza avere un'adeguata preparazione in materia ed una competenza tale che ne giustifichi l'intervento,considerando anche che consigli errati possono portare a guai anche non da poco. I miei interventi nel settore tecnico sono sempre stati pochissimi, non tanto per ignoranza sulla materia, ma per lasciare a chi è più competente di me la responsabilità di una risposta più esauriente possibile, cosa che io non mi sarei sentito di fare. Anni fa, un mio post dove consigliavo di evitare gli interventi, se non più che esperti del settore, sugli impianti a gas ed elettrici venne criticato e fui additato come un addetto del settore in cerca di clientela[:D]. In conclusione, penso che dopo un certo periodo, queste faccine renderanno abbastanza bene l'idea della "reputazione" (un pò troppo forte come termine, ma che rende bene l'idea[:D][;)]) del forumista che scrive sul forum. Cordiali Saluti. Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link