CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 770
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 21/02/2014 alle: 08:08:42
. . >>ho notato che ci sono persone (iscritte da poco, significa nulla ma ...) che hanno sparato90 o +di 100 valutazioni<<<<id="size3"> certamente possono essere sia gli espulsi che i marpioni presenzialisti,entrambi rientrati sotto mentite spoglie, e non solo se verdi ma anche i gialli che si illudevano di essere verdi-incoronati... sogni d'oro,sonni belli

Modificato da salito il 21/02/2014 alle 08:10:13
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 21/02/2014 alle: 08:43:29
A me la faccina gialla va benissimo anche perchè giallo va di moda... tantè che il mondo è pieno, di cinesi...[:D] Le battaglie si vincono sul campo e frontalmente, cè chi colpisce per vendette personali (è successo anche a me..) e chi per antipatie.. pertanto questa graduatoria lascia il tempo che trova...[;)][:)] BUONA GIORNATA A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 21/02/2014 alle: 09:10:08
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/02/2014  18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bruno... senza dimenticare i "voti POSITIVI di scambio" tra i gruppi di amici ed i "voti NEGATIVI di scambio" con i diversamente amici Personalmente ho chiesto di essere escluso da tale giochino agli amici... i diversamente amici facciano come credono, e' dal 2006 che frequento COL e chi ha avuto piacere di conoscermi personalmente o via web lo ha fatto ed e' questo che per me piu' conta alla faccia di stelline e faccine Comunque resto dell'idea che questo sistema e' utilissimo allo STAFF per poter studiare e valutare le dinamiche sui rapporti interpersonali degli iscritti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
13
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 21/02/2014 alle: 09:17:32
Ciao a tutti/e. Concordo totalmente con chi dice che le faccine lasciano il tempo che trovano, che non hanno importanza , che il forum non è vita reale e che non deve influenzare o condizionare lo stato d'animo [:D][;)] delle persone che lo frequentano, etc etc. Ma a fronte di queste premesse logiche, scontate ed evidenti, ho notato che però l'introduzione delle faccine ha scatenato un grande interesse (vedi questo post con oltre 30 pagine di risposta! ) e anche molti malumori! Quindi forse questa novità nel forum non è poi cosi trascendentale altrimenti non se ne parlerebbe cosi a lungo. Inoltre sempre riflettendo , penso che sarebbe carino che anche lo staff di camperonline , si mettesse in gioco[;)] dando a noi la possibilità di poterli votare ! Concordi Paolo? Concludendo , per come concepisco io il forum, strumento interessante , utile e. divertente , dove passare qualche minuto del mio tempo libero, l'introduzione delle faccine mi diverte, non mi cambia la vita e non mi fa stare depresso se vedo il mio smile rosso come non mi rende felice se è verde[;)] quindi VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO [:D][:D][:D][;)][:o)] Buoni km a tutti/e ciaooooooooooo Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
innuendo
innuendo
29/09/2013 384
Inserito il 21/02/2014 alle: 15:02:36
Ci rendiamo conto o no che stiamo su un colossale THRUMAN SHOW mediatico Io qualche topic fa,per evidenziare il nostro malcontento,avevo proposto di astenerci/disertare per un giorno i nostri interventi sul sito (magari anche domani e ce ne andiamo con i nostri camper a prendere un po' di aria buona [;)]) I Gestori del sito hanno cercato un paio di volte di spiegarci le ragioni di questa iniziativa,ma per me,hanno di fatto peggiorato le cose ed ora prendono tempo per lasciar decantare la polvere creata. Ormai è una situazione che è sfuggita Loro di mano,magari in buona fede non pensando alla reazione scatenata dagli utilizzatori che,la maggioranza, a quanto leggo NON ne sono soddisfatti e NON ne vogliono proprio sapere. Quando poi leggo: "che questo sistema è utilissimo allo Staff per poter studiareid="blue"> e valutareid="purple"> le Dinamiche sui rapporti interpersonali degli iscritti" (scusami Sandvik,ma io non vedo assonanze con quello che tu riporti [;)]) spiegamelo perchè io non l'ho capito[:(] Un cordiale saluto a tutti

Modificato da innuendo il 21/02/2014 alle 15:10:06
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 21/02/2014 alle: 16:42:54
Da buon piemontese dico: MA ESAGERUMA NEN![:)][:D][;) non esageriamo... Non diamo un'importanza esagerata a queste faccine, tanto che ci siano o meno ognuno di noi si è fatta una certa opinione sui forumisti più assidui frequentatori del sito, ed in base a quella agisce di conseguenza, poi gli smile possono essere un di più che confermano o meno il giudizio senza d'altronde inficiarne il pensiero che si ha su una determinata persona. A conferma di questo posso affermare che nei dieci anni di frequentazione del sito ho conosciuto personalmente decine di camperisti con i quali avevo dialogato, sia nel forum che nella chat (una volta molto frequentata), e nel 99% dei casi l'idea che mi ero fatta della persona era poi confermata di presenza, e molte volte sono nate delle belle amicizie e frequentazioni, per quanto possibile, vista, in molto casi, la distanza che ci separa. Perciò, prendiamo questi smile come un "di più" senza dare un'importanza eccessiva ai vari colori, cosa che penso neanche lo staff voglia che sia. Cordiali Saluti. Marino2
nemo family
nemo family
-
Inserito il 21/02/2014 alle: 17:27:15
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/02/2014  16:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo marino per molti sto rating e solo un grado da sfoggiare per impressionare il prossimo...come a naja...sai avere il grado di caporale era una cosa da vanto per chi lo portava.... salutoni a te e alla signora....
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 22/02/2014 alle: 12:57:31
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/02/2014  16:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti... ciò che dici è con tutta probabilità confermato da alcuni rating più o meno discutibili... è dall'inizio di questo 3d che dico che vi son più fazioni... ed ovvio, che se ci si conosce si è più disposti a tirare in ballo situazioni extra forum, deviando così il senso di questa votazione... www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 22/02/2014 alle 13:28:30
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 22/02/2014 alle: 14:35:58
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 21/02/2014  17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto pienamente, basta leggere alcuni interventi....[|)][|)][|)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/02/2014 alle: 14:47:34
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/02/2014  14:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente nel ho letto più di "alcuni". [;)] Quelli che si sono messi a "giochicchiare" subito e alla grande [:o)] con i giudizi, hanno fornito allo staff una serie di dati che se letti con le dovute "lenti", rappresentano un quadro molto preciso delle dinamiche di gruppo che nel bene o nel male, si sono scatenate, e penso che più di qualcuno si sia involontariamente messo a nudo [B)], ma solo agli occhi di chi può vedere e mettere insieme ciò che a noi non è dato vedere. [;)] [8D] Mia opinione, ovviamente e non mi aspetto nè smentite, nè conferme. [|)]

Modificato da Salvo Sa 2 il 22/02/2014 alle 15:14:13
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/02/2014 alle: 16:40:53
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/02/2014  14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che e' quello che ho scritto io poco sopra e qualcuno non ha capito. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 22/02/2014 alle: 16:46:16
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/02/2014  16:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)]
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 23/02/2014 alle: 07:11:31
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 22/02/2014  23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eheheh come potrebbero "vivere" taluni senza!?! Ne va dell'autostima[:D][:D][:D] [;)] ....io in diversi anni di col(se pur pochi rispetto ad altri)ho gia' fatto le mie valutazioni sui personaggi piu' noti (nel senso che iteragiscono piu' di frequente sul forum); di certo non saranno le faccine o quant'altro a farmi cambiare idea[^]

Modificato da RayBand il 23/02/2014 alle 07:19:33
nemo family
nemo family
-
Inserito il 23/02/2014 alle: 14:56:16
e un'altra vittima del rating ci fu....[V][xx(][?]
cristiano2535
cristiano2535
-
Inserito il 23/02/2014 alle: 17:59:42
Dopo 37 pagine di lettura assidua, come spesso faccio per molti argomenti, ho deciso di esprimere il mio parare su questo. Io credo che il rating non sia ben strutturato: il voto andrebbe assegnato su ogni singolo intervento in una discussione e la faccina dovrebbe essere il risultato dei voti ricevuti. Io non riesco ad essere attivo nel forum, conosco forse un paio di persone non sono mai riuscito a venire ai raduni, perche' ho due bimbe piccole, un lavoro molto impegnativo e bla bla bla, ma passo molte notti a leggere chi ha contribuito a far crescere questo sito o chi, in alcune occasioni l'ha fatto cadere a bassi livelli di decenza. Ho votato e ovviamente non potevo far a meno di ringraziare con il mio piccolo contributo chi mi ha aiutato a crescere e a volte decidere, emme, enzo, alva, ecostar, laikone ecc... ma mi sono sentito di pentastellare anche uno come yuma con il quale ho avuto un diverbio sugli zingari[:(!][:D][:D], perche' non posso fare a meno di evidenziare il suo contributo di info sulla Germania. Tutto questo per dire che forse il rating cosi' strutturato fa .... ma noi a volte ci mettiamo del nostro per utilizzare uno strumento in maniera del tutto errata e superficiale. P.S. Perche' non mettete la corona anche alla faccina rossa ?[:D][:D][:D][:D] "Per i 500 metri che contano... Quelli dell' avventura" By Schieppati

Modificato da cristiano2535 il 24/02/2014 alle 12:07:44
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/03/2014 alle: 16:23:20
Modalità ironica: "Dunque, tempo fa, quando avevo la faccina rossa per intenderci, il rating non era ben strutturato, ora( che ho la faccina coronata[:o)]) va benissimo così, è un ottimo strumento di valutazione [:D][:D][:D]" Modalità seria: Ho dato 4 voti ma due si sono espressi nel profilo, gli altri due sono rimasti come dire...in sospeso[B)] Devo fare altro per "convalidarli"? PdA

Modificato da poesiadAmore il 04/03/2014 alle 16:39:13
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 04/03/2014 alle: 17:10:56
. pensavo che l operazione faccia da krapfen fosse terminata...cosi avviene da noi fine carnevale fine delle offerte... sei pezzi a 1,95 [ . incoronati . . faccia impertinente . allegria .
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/03/2014 alle: 19:53:25
Quelle faccine hanno la vita cortissima[:p][:p][:p][:D].Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28533
Inserito il 04/03/2014 alle: 20:20:38
. . mi erano rimasti fuori questi due scusate ogni riferimento a fatti o cose è puramente casuale qualc uno stanno sullo stomaco...ma prima di mezzanotte...gnammmm...poi quaresima
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/03/2014 alle: 14:55:34
Può darsi che mi sia perso qualcosa e non ho certo voglia di leggermi 38 pagine su un argomento che tutto sommato non mi toglie il sonno, ma la mia faccina verde è improvvisamente sparita. [?][?][?] www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link