quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/02/2014 18:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno... senza dimenticare i "voti POSITIVI di scambio" tra i gruppi di amici ed i "voti NEGATIVI di scambio" con i diversamente amici Personalmente ho chiesto di essere escluso da tale giochino agli amici... i diversamente amici facciano come credono, e' dal 2006 che frequento COL e chi ha avuto piacere di conoscermi personalmente o via web lo ha fatto ed e' questo che per me piu' conta alla faccia di stelline e faccine Comunque resto dell'idea che questo sistema e' utilissimo allo STAFF per poter studiare e valutare le dinamiche sui rapporti interpersonali degli iscritti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/02/2014 16:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo marino per molti sto rating e solo un grado da sfoggiare per impressionare il prossimo...come a naja...sai avere il grado di caporale era una cosa da vanto per chi lo portava.... salutoni a te e alla signora....
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/02/2014 16:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti... ciò che dici è con tutta probabilità confermato da alcuni rating più o meno discutibili... è dall'inizio di questo 3d che dico che vi son più fazioni... ed ovvio, che se ci si conosce si è più disposti a tirare in ballo situazioni extra forum, deviando così il senso di questa votazione... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 21/02/2014 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto pienamente, basta leggere alcuni interventi....[|)][|)][|)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 22/02/2014 14:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente nel ho letto più di "alcuni". [;)] Quelli che si sono messi a "giochicchiare" subito e alla grande [:o)] con i giudizi, hanno fornito allo staff una serie di dati che se letti con le dovute "lenti", rappresentano un quadro molto preciso delle dinamiche di gruppo che nel bene o nel male, si sono scatenate, e penso che più di qualcuno si sia involontariamente messo a nudo [B)], ma solo agli occhi di chi può vedere e mettere insieme ciò che a noi non è dato vedere. [;)] [8D] Mia opinione, ovviamente e non mi aspetto nè smentite, nè conferme. [|)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/02/2014 14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che e' quello che ho scritto io poco sopra e qualcuno non ha capito. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/02/2014 16:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 22/02/2014 23:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheh come potrebbero "vivere" taluni senza!?! Ne va dell'autostima[:D][:D][:D] [;)] ....io in diversi anni di col(se pur pochi rispetto ad altri)ho gia' fatto le mie valutazioni sui personaggi piu' noti (nel senso che iteragiscono piu' di frequente sul forum); di certo non saranno le faccine o quant'altro a farmi cambiare idea[^]
"Per i 500 metri che contano... Quelli dell' avventura"
By Schieppati
.
incoronati
.
.
faccia impertinente
.
allegria
.
www.regoleo.altervista.org