quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/03/2014 14:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei perso l'intervento di moderazione che dice che quando uno fa il cattivo,la faccia da verde sparisce...[8D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/03/2014 17:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa...potrei avere quel tipo di faccine? sono disposta a venirmele a prendere! [:o)][:o)][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/03/2014 19:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non ho fatto niente! [:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 11/03/2014 09:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa: ma da quanto tempo ti sei accorto di aver perso...la faccia ? Te lo chiedo perché da un po' di tempo a questa parte hanno deciso di valorizzare le "faccine" soltanto al raggiungimento di un congruo numero di voti. Probabilmente tu avrai avuto la faccina verde soltanto nella fase iniziale di questa innovazione. Successivamente ti sarà stata tolta perché il..."titolo" forse ti era stato attribuito da un numero limitatissimo di utenti. Dovrebbe ricomparire nel momento in cui avrai accumulato un certo numero di voti (almeno, così mi pare che dovrebbe funzionare !). Certo che, se pubblicassero delle note esplicative, non sarebbe male e peraltro non ci sarebbe alcuna controindicazione, pur trattandosi di una innovazione ancora in fase di sperimentazione. Si tratterebbe soltanto di prendersi la briga di aggiornare le note esplicative ogni qualvolta vengono introdotte delle innovazioni. Del resto, basti pensare che chi non ha seguito la cosa sin dall'inizio, attualmente non ha alcuna possibilità di capire non solo il funzionamento di questa innovazione, ma addirittura il significato delle varie faccine. Le note esplicative sono presenti, fin dall'inizio, all'interno di ogni profilo e vengono visualizzate cliccando sul punto interrogativo su sfondo viola posto a fianco del tasto Vota. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/03/2014 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sarà un caso, ma la faccina è sparita più o meno contemporaneamente all'arrivo della quinta stella. Se fossimo in caserma direi che mi hanno passato di grado, ma contemporaneamente hanno azzerato il dossier delle note caratteristiche. In effetti nel mio profilo, a fianco al nickname ora c'è scritto: (nessun voto) ? con tanto di parentesi e punto interrogativo.
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 06/05/2014 22:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho contribuito per quanto potevo a carcare di farti avere la faccina verde... ma purtroppo è necessario raggiungere un "minimo" di voti perchè questa venga fuori...[:D][:D] ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/05/2014 17:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma questo messaggio non l'ho capito, anche perché i miei interventi sono oltre 8000 e il 99% su meccanica, cellula, accessori, sosta. Concordo comunque con Max Max almeno in parte, specialmente sul concetto delle varie fazioni... per quanto riguarda le stellette... a dire la verità IO, ho scoperto cosa fossero e a cosa servissero solo dopo ANNI che scrivevo post, sempre nell'intenzione di aiutare gli altri, che è la cosa che più mi piace e mi soddisfa di questo forum[:)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/05/2014 19:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sempre nell'intenzione di aiutare gli altri, che è la cosa che più mi piace e mi soddisfa di questo forum" quoto al 100% Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/05/2014 07:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quando sono uscite (le faccine..) mi hanno subito fatto giallo.. forse perchè andava di moda... ora sono verde... voi vedè che sono Brasiliano ?" id="red"> L'importante è che non ci facciano neri. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:molto dipende se uno è simpatico oppure no e molto dipende dal fatto che su questo mondo virtuale si creano molte inimicizie... >> come non concordare anche con questa definizione... ma è grazie a queste inimicizie che alcuni aprono gli occhi, per cui chissenefrega![:D][:D] semmai, il vero problema è che alcune faccine nonostante siano verdi sono scandalosamente faziose e tendenziose... qui, di norma, bisognerebbe aiutare a risolvere il problema che un campista ha, NON covertirlo alle "personali" credenze complottistiche del caso... del tipo compra la roba al discount perchè tanto è uguale a quella che vendono i negozi specializzati, sempre pronti a "fregare" il prossimo... ma va beh, questo è un altro discorso... www.susezzapasa.it