quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/05/2014 16:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 12/05/2014 19:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:per lasciare spazio maggiore a dotti, medici e sapienti>> questi sono tali perchè qualcuno, forse troppi, credono in loro.[:D] ma dai, non abbandonare, ogni tanto fa bene farsi delle grasse risate! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/05/2014 10:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ricevere voti è facile... [;)][;)][;)] devi PRIMA di tutto andare nel forum dove si parla di politica e di TUTTO ciò che non c'entra un tubo con un camper, inserirti nella fazione giusta senza MAI contraddire i "guru", chimandoli per nome e non per nick, la tua professione privata dovrà almeno avere a che fare che la produzione di oggetti montati sui VR, pubblicare tutte le tue generalità sul forum, perchè se non si sa con chi si parla non sei credibile... successivamente devi SEMPRE e SOLO predicare al completo risparmio giustificato dal complotto che il mondo dei costruttori sta intentando contro noi poveri possessori di VR. Così facendo entri nella "cerchia" e sarai ben voluto. Dopo, potrai spostarti nel forum "Tecnica" dove prontamente interverrai sostenendo SEMPRE e INCONDIZIONATAMENTE gli stessi guru che hai trovato dall'altra parte. Ti arriveranno i voti che cerchi e l'autorizzazione dalla banca per il finanziamento[:D] in parole povere, fai il contrario di quanto ho fatto io finora[:D][:D] per ridere ovviamente www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/05/2014 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico mio, a me dei voti non me ne importa una mazza, non dirò mai cose che non penso e mai elargirò lusinghe solo per farmi benvolere.... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/05/2014 11:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Caro amico mio, a me dei voti non me ne importa una mazza>> a chi lo dici...[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2014 20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>