CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 770
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 12/05/2014 alle: 19:42:33
A distanza di mesi entro nel forum per risponderti e poi immediatamente esco[:D]. Personalmente l'ho trovato utilissimo per il mio riposo[;)] non seguo più il forum in maniera quasi ossessiva, non mi affanno a dare risposta ai quesiti[:)] per questo ci sono i titolati, stellati ed incoronati vari[:D][:D][:D]. Di tanto in tanto, rimanendo spettatore mi affaccio alla finestra sorridendo spesso sui suggerimenti che molti (sicuramente in maniera benevola) azzardano nella speranza di azzeccarne una e portarsi via il titolo di campione del mondo[:D][:D][:D][:D][:D].Insomma per farla breve questo asilo mi ha un po stancato e considerata la mia non più attività nel forum, penso che presto mi cancellerò per lasciare spazio maggiore a dotti, medici e sapienti[;)]. Saluti, Paolo.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/05/2014  16:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 14/05/2014 alle: 09:15:07
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 12/05/2014  19:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:per lasciare spazio maggiore a dotti, medici e sapienti>
> questi sono tali perchè qualcuno, forse troppi, credono in loro.[:D] ma dai, non abbandonare, ogni tanto fa bene farsi delle grasse risate! www.susezzapasa.it
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2014 alle: 10:21:26
Alcuni utenti, poi, si distinguono per la passione con la quale partecipano ai forum di discussione.id="Arial">id="size3">id="red"> Con queste parole di Paolo, certamente mi distinguerò per la mia "passione" principale, che vedo condivisa anche da molti altri...[:D][:D][:D][:D][:D] Suvvia votatemi, voglio arrivare al rating AAA+, mi potrebbe fare comodo in banca se devo chiedere un finanziamento....[:D][:D][:D]id="Arial">id="size4">id="blue"> con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 14/05/2014 alle: 11:08:08
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/05/2014  10:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per ricevere voti è facile... [;)][;)][;)] devi PRIMA di tutto andare nel forum dove si parla di politica e di TUTTO ciò che non c'entra un tubo con un camper, inserirti nella fazione giusta senza MAI contraddire i "guru", chimandoli per nome e non per nick, la tua professione privata dovrà almeno avere a che fare che la produzione di oggetti montati sui VR, pubblicare tutte le tue generalità sul forum, perchè se non si sa con chi si parla non sei credibile... successivamente devi SEMPRE e SOLO predicare al completo risparmio giustificato dal complotto che il mondo dei costruttori sta intentando contro noi poveri possessori di VR. Così facendo entri nella "cerchia" e sarai ben voluto. Dopo, potrai spostarti nel forum "Tecnica" dove prontamente interverrai sostenendo SEMPRE e INCONDIZIONATAMENTE gli stessi guru che hai trovato dall'altra parte. Ti arriveranno i voti che cerchi e l'autorizzazione dalla banca per il finanziamento[:D] in parole povere, fai il contrario di quanto ho fatto io finora[:D][:D] per ridere ovviamente www.susezzapasa.it
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 14/05/2014 alle: 11:30:33
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 14/05/2014  11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico mio, a me dei voti non me ne importa una mazza, non dirò mai cose che non penso e mai elargirò lusinghe solo per farmi benvolere.... con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 14/05/2014 alle: 14:05:30
VOTATE E FATE VOTARE STEFANO "CHIU' PILU PE' TUTTI " E NON SOLTANTO PER SIENA http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=MhoahUA9V-w ciao !! elio.m di Roma
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19263
Inserito il 14/05/2014 alle: 15:15:57
quote:Risposta al messaggio di StefanoSiena inserito in data 14/05/2014  11:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Caro amico mio, a me dei voti non me ne importa una mazza>
> a chi lo dici...[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14136
Inserito il 09/06/2014 alle: 16:52:25
Da oggi, raggiunta l'anzianità prevista, posso votare... Occhio..[8D]
14
lucky62
lucky62
26/10/2011 59
Inserito il 09/06/2014 alle: 20:36:48
VOTA ANTONIO!! VOTA ANTONIO! VOTA ANTONIO! lucky62
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 10/06/2014 alle: 08:16:38
Si si, vota ANTONIO La TRIPPA.....[:D][:D][:D] Pino
quote:Risposta al messaggio di lucky62 inserito in data 09/06/2014  20:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link