quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 15:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente! l'importante è essere a posto con la propria coscienza e io lo sono[;)][:D] www.susezzapasa.it
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 07/02/2014 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!id="size5">id="red">[:)] ... veramente ho visto il tuo profilo ed hai il 75%![:)] ...comunque, sto notando che la faccina non appare sempre, è un malfunzionamento?[?] id="size3">id="blue"> Pippoid="size2">id="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 07/02/2014 16:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ora è il 50%!id="size3">id="blue"> CIAOOO!id="red">id="size4"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/02/2014 17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!![;)] Veramente una bella trovata che trovo utile perché mette un po' di pepe nelle discussioni più accese. Una domanda: l'utente che riceve il voto ha la possibilità di sapere chi ha votato e che voto ha espresso? Credo che un "voto palese" possa essere più stimolamte ed interessante di uno "secretato". Saluti "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Vincenzo
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014 13:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella questa!id="size3">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CIAOOO!!id="size4">id="red"> [:)] Pippoid="green"> "La pazienza è la virtù dei forti!"
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/02/2014 12:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda stamane io avevo il 100% con voto dato da 2 persone, ora e' calato a 67% con 3 voti quindi il terzo ha abbassato ma mia media. Sai quanto me ne frega e quanti problemi mi porta e comporta? Meno di zero.. stasera mangio ugualmente e dormo ugualmente. Non mi da' fastidio e la cosa mi sta bene... continuero' a scrivere e leggere COL sia quando ho bisogno di qualcosa per il mio camper sia quando non ho nulla di meglio da fare e curioso qui e la': con o senza faccine verdi gialle rosse...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 07/02/2014 19:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..siamo all'opposizione!!...organizziamo un golpe!!
..prima in Camper poi in Vespa... https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 07/02/2014 19:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è il giusto atteggiamento! certo sempre nel rispetto degli altri e della decenza, ma condivido tutto al 100% Il problema sarà di chi non piace sentirsi dire il contrario! Adesso ti faccio risalire![;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 07/02/2014 08:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te Giovanni. anzi d'accordissimo.[:)][:)][:)] Paquale.