quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 20:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma almeno tu non ti sei raccomandato con nessuno , e che devo dire io che ho telefonato quasi a tutti dicendogli " MI RACCOMANDO " [;)] e tutti mi hanno risposto " NON TE PREOCCUPA' "[:(] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/02/2014 15:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%!! Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014 20:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza ! se parlo ancora andro' a fare compagnia al GARGYU [V] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014 20:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio sai qual'è il bello: Se sei a 0, puoi solo risalire ma se sei a 100 puoi solo cadere [8D][:D][:o)]. Seriamente devo dire, come ho già scritto, che una certa attendibiltà di rating, ci sarà dopo almeno una 50ina di valutazioni. PS: ma cosa penserà di mè, (che mi sono sempre comportato bene, non ho (quasi) mai polemizzato o provocato, nonostante le ghiotte occasioni che non mancano mai) Un novellino che si affaccia or ora su codesto forum, vedendo il mio rating[}:)] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un novellino che si affaccia or ora su codesto forum, vedendo il mio ratingid="red"> si ! infatti credo che sia cosi finisce che ; " chi non ti conosce non ti compra " e poi c'e' anche "chi non ti vuole ..non ti merita " ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 21:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai adesso ti ho tolto da quel 0%... più di così cosa devo fare... sei al 25%. Il rispetto che ho di te non è certo dato da un numero positivo...[;)] ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014 21:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno stati i tuoi clienti che si sono coalizzati perché non concedi sconti! ah ah[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
n sono mai stato il primo della classe ..
pero' notando qualcuno peggio di me mi viene voglia di pensare
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 07/02/2014 21:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel caso mio sono sicurissimo che la colpa e' tutta dei Comunisti di Destra [:(!] ..acci loro ![:(!] ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/02/2014 21:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido la Tua filosofia di voto, anche io ho dato solo voti positivi alle persone che stimo, per me non esiste nessuno meritevole di voto negativo, e anche fosse non credo di potermi permettere di giudicare persone che in fondo non conosco. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/02/2014 21:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Io avevo votato per alzare il Tuo rating, ma credo che abbiamo fatto entrambi una cosa inutile. Voti dati per antipatia o non condivisione di idee politiche, non hanno nessun valore. Per Noi è solo un gioco divertente[:D][;)] PS: se proprio dobbiamo avere un rating, Io credo di rientrare nella insignificante normalità. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 22:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah! eri a 25 pochi minuti fa... sei già passato al comprare i voti?[:D][:D] Quando sarai presidente del Consiglio ti servirà un porta borsE... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/02/2014 21:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, c'è un problema per il rating con voi donne...in un determinato periodo del mese è meglio non parlarvi/scrivervi altrimenti si và giù di brutto.[:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/02/2014 22:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]vi và bene che siamo in poche...[:D][:D]. io però voglio dare il rating più alto a tua moglie, anzichè la coroncina l'aureola [:D][:D][:D][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 22:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente... La corona da ProFFFessore, almeno io, quale TUTTOLOGO non potrò mai averla... poi sono pro inverter, pro clima, pro AGM, contro al 50% alle invernali, insomma troppi mi cerco di sfatare... mamma mia troppa roba[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it