vi và bene che siamo in poche Allora mi dai velatamente ragione[:0] quella santa di mia moglie non l'ammette mai[:(!][:D] Stefano Heleanna Stefan." /> vi và bene che siamo in poche Allora mi dai velatamente ragione[:0] quella santa di mia moglie non l'ammette mai[:(!][:D] Stefano Heleanna Stefan." /> vi và bene che siamo in poche Allora mi dai velatamente ragione[:0] quella santa di mia moglie non l'ammette mai[:(!][:D] Stefano Heleanna Stefan." />
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 07/02/2014 22:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:vi và bene che siamo in poche>> Allora mi dai velatamente ragione[:0] quella santa di mia moglie non l'ammette mai[:(!][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/02/2014 22:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccallà, son calato di 12 punti solo per questa verità[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/02/2014 22:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace averti superato, ma sai io posso essere un diavolo o un angelo.[:D][;)] Ripeto che il vero rating di COL lo avremo dopo una 50ina di giudizi, perciò attendiamo...[:p][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/02/2014 22:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] elena
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 07/02/2014 22:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi ! vedi che mi stai istigando [:(!][:(!] .. vuoi proprio che te la racconti [}:)]? Una Prostituta va dal Ginecologo per un controllo di routine mentre il GINE. la sta visitando gli chiede ; Senta Signora , ma nei giorni del Ciclo secondo lei nota tante perdite ? e lei un po' mortificata gli risponde ; " INSOMMA ...DAI DUE AI TRE MILA EURO "[V] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2014 22:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/02/2014 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che tu ne hai 9, io ne ho già 35! per cui il mio lo ritengo già affidabile.[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/02/2014 11:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo! www.susezzapasa.it
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/02/2014 12:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono io![:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 08/02/2014 11:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sinceramente interessano poco entrambi,il primo perchè può essere inquinato da antipatie rancori o altro, il secondo perchè quando sono davanti al giudizio di Dio significa che non sarò più in questa terra, oltre al fatto che il giudizio di Dio è definito dagli uomini di chiesa. Credo valga molto di più essere "giusti" per se stesso e per gli altri, i giudizi sono come le statistiche![;)] P.S: dovrebbero mettere un flag dove l'utente sceglie o no di avere il rating ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/02/2014 12:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carino ! MUAHHH[:X] ! quando vedro' NERONE gli regalero' una scatoletta di GIOIA ![;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/02/2014 12:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stanne certo che la colpa non sara' proprio degli ANIMALISTI[;)][:D] ciao !! elio.m di Roma