quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/02/2014 15:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] A me...comunque...NON piace, credo che...l'idea principale di votare Ogni Intervento per Ogni Tread...sia Più reale ed indicativo... qui, le simpatie, o soltanto...per fazione...potrebbero stravolgere, quello che Dovrebbe essere...l'Affidabilità e la Ripettabilità ! e NON lo dico perchè...sono in caduta libera [:D][:D][:D] evidentemente...sono un C@zz@ro [:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 07/02/2014 10:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE. MARISA
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 15:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Speedy, non abbatterti... io che spesso seguo i tuoi interventi posso affermare con assoluta certezza[:o)][:o)][:o)] che sei molto più bravo in elettricità più che in meccanica...[:D][:D][:D] ovviamente scherzo e ho già contribuito ad alzare la tua media![;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti ho dato 5 stelle a tutti perché a COL siete tutti simpatici Ciao
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/02/2014 15:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Grazie... Vedi la conferma [?][?][?] [;)][;)][;)] Comunque Ti quoto, dò indicazioni Migliori in Extra...che in Meccanica, materia nella quale..."Invento" e Brancolo nel Buio più Totale [;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)] Voto per Voto... anche Tu, diventerai Verde [:D][:D][:D][:D] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/02/2014 15:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero Speedy si intende di gomme ( termiche )[:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 16:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uffa... ma perché devi fare pubblicità alle batterie[?] cosa c'entrano adesso[?][:D][:D][:D] vedi che sei più bravo in elettricità![:D][:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 08/02/2014 16:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non l'ha mai ammesso, ma in realtà ha sempre preparato delle mountain bike per i rally, non delle macchine [:I][:I][:I] @speedy ovvio è che scherzo... non vorrei diventassi anche tu bravo a strumentalizzare ciò che dico...[:D][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014 16:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perché sei BELLA![:I][:I] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/02/2014 16:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati [:D][:D][:D] Di "Strumentisti" ...qui è pieno [;)][;)][;)] Proprio di Biciclette [?] Che NON ci capisco una...Mazza [?][?][?] Potevi almeno dire la Verità...di Motozappe [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/02/2014 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca GRAZIEid="size6"> Oggi avevo proprio bisogno che qualcuno mi tirasse su il morale[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014 16:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè...almeno 1 ti ha dato 5 stelle... appena trovi qualcuno che te ne da 1...scendi a 50% [:)][;)] E' una cosa...Demenziale...ritengo, bella nell'idea ma...Indicativamente...priva di affidabilità ! Ora capisco perchè gli ideatori...NON l'avevano ancora inserita[;)] Erano Lungimiranti [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014 16:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un regalo del Camperitivo [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 16:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, demenziale, inutile e inserito d'autorità. [:(!] L'unica è usarlo in modo demenziale per dimostrarne l'inutilità... [:D][:D][:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 16:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 08/02/2014 16:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi, a stasera id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014 16:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho dato 5 stelle, dopo verrà tutto il firmamento...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo