CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

CamperOnLine introduce la 'reputazione'...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 770
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:07:47
molti nemici molto onore.[;)][:D][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/02/2014  16:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:11:35
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 08/02/2014  16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non discuto sulla scelta di Inserirlo, poi, ricordo che tempo fà era stato chiesto da alcuni Forumisti, ma...pensavo fosse Più affidabile... mi rendo conto che fare un qualcosa che funzioni, e che pure sia soddisfacente per Tutti...è impresa Assai ardua, tuttavia, anche così... sicuramente, per la statistica, considerando che, ad ogni voto si aggiunge il numero dei votanti...e si riduce il peso della singola votazione...avrà, o potrà avere, un peso ed un risultato...via via più affidabile, ma dall'inizio...è Veramente triste [V] Io, comunque, NON ne sentivo la Necessità... ma io però[:I][;)] [;)] Ciao Gianfranco
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:23:28
a me comunque mi sembra di tornare indietro nel tempo, quando la maestra faceva segnare dal lecchino di turno i buoni e i cattivi sulla lavagna. [}:)] Massimo

Modificato da foffo il 08/02/2014 alle 17:33:29
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:34:36
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/02/2014  17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] Credo che...a breve...saremo grosso modo...Tutti sul 50%... qualcuno, magari se interviene su Extra (dove...per entare si DEVE richiederlo espressamente, ma dove...se ne dicono di cotte e di crude...scontri fra idee politiche ecc ecc [V][V][V]) vedrà calare sensibilmente la eua..."Affidabilità"...passando per... n Tutti gli altri Interventi che farà [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Evviva i Lecchini, e coloro ch...Intervengono Poco [;)][;)][;)] e si tengono lontani da...Sezioni del Forum..."Pericolose" [:I][xx(] Ciao Gianfranco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4136
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:35:01
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014  16:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci saranno dei secondi fini sulle stelle che ti hanno dato?[:D][:D] Io dico di si.[;)][;)] Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:37:13
[;)][;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014  17:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4136
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:37:25
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014  17:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUOTONEid="size3">id="red"> Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 08/02/2014 alle: 17:42:37
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014  17:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi mi va di ripetermi, ma la possibilità di renderlo affidabile c'è! A similitudine di altri forum, un utente può "ringraziare" un altro utente per un suo intervento ritenuto particolarmente utile a chiarirgli le idee o a risolvere un problema. Alla fine ognuno avrebbe una "reputazione" del tipo: ringraziato X volte in Y post E, ovviamente, io posso ringraziare un utente più volte se mi ha aiutato in più post, e potrei vedere anche chi mi ha ringraziato. Come è strutturato ora è un giochino alquanto inutile ed in fondo fastidioso, sia perché ci si sente giudicati, sia perché una volta che ho espresso il mio giudizio non posso più cambiarlo. A te, per esempio, speedy, quante stelle potrei darti? Se te ne do 5 perché mi hai aiutato un tot con i sensori di pressione, poi diventi altamente più affidabile di me e andrei contro i miei interessi....[:D] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:06:18
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014  16:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E lui aveva bisogno di un buon voto... [xx(]
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20260
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:14:00
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 08/02/2014  17:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ESATTISSIMO![:D] www.susezzapasa.it
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:15:16
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/02/2014  18:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo confesso, non ho ancora votato nessuno però il mio punteggio è sceso [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:17:09
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014  18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, però 72 (al momento in cui scrivo) non è certo male.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:22:45
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014  15:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e te credo ![:(] fatte un bel Ducato e vedrai che a breve sfilerai la poltrona anche Enrico Letta [^][;)][:D] ciao !! elio.m di Roma
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:27:00
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014  16:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara LEDY si ha la certezza che qualquno di primo acchitto ti ha dato il massimo dei voti e automaticamente sei saltata subito a 100 % poi se sei scesa e' stato grazie a qualche infamello [;)]... ciao !! elio.m di Roma
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20260
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:28:45
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 08/02/2014  17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maoming, non è vero che non puoi cambiarlo, basta selezionare una stelletta diversa da quella precedente e cliccare su vota un'altra volta. Verrà aggiornata la media e via così all'infinito.[:D] Certo, se ora hai un voto a 5 stelle e sei al 100%, se ne arriva uno che ti da 1 stella balzi subito al 50% di pacca... ma quando avrai molti voti questo sbalzo non ci sarà più tutto in una volta... guardiamo i contenuti, non i disegni...[:)] PS: poi se vuoi avere uno sprint al rialzo i modi ci sono, o cambi fazione... oppure non intervenire mai in un post scrivendo al contrario delle tendenza popolare[:D][:D] Insomma, lasciamo a chi vuole vivere di notorietà i sui 5 minuti di "gloria"... www.susezzapasa.it

Modificato da Laikone il 08/02/2014 alle 18:32:16
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20260
Inserito il 08/02/2014 alle: 18:50:38
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/02/2014  18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ti preoccupare, io scrivo sempre senza secondi fini, per cui...[;)] Per il tuo punteggio mi dispiace, ma non puoi mica piacere a tutti[:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 08/02/2014 alle: 19:00:41
Speriamo solo che non mettano l' imu sulle stellette [:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 08/02/2014 alle: 19:05:45
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/02/2014  18:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, ma.... cosa ha a che fare...la simpatia con l'Affidabilità o...la Reputazione [?][?][?] è questo che...mi lascia Basito [:0] Immediatamente...ha perso di efficacia e senso sta cosa...ritengo [V] A me...NON piace [:I] Ciao Gianfranco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 08/02/2014 alle: 19:31:36
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014  19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa c'entra la simpatia con l'Affidabilità o...la Reputazioneid="red"> a mio avviso hai posto una domanda molto intelligente , perche' chiaramente ci sono tre cose essenziali da valutare . ma secondo me , e non vorrei sbagliarmi.. questa cosa l'ha messa in atto il sito per poterci autovalutare a vicenda ,e cosi veniamo presi da noi stessi o sufficientemente in considerazione oppure del tutto da evitare . ti faccio un esempio ; se su dieci persone tutti ti votano per BUONO avrai un 100% se invece per cinque sei ottimo , e per gli altri cinque sei pessimo , avrai un 50 % ma se sei pessimo per otto o nove ... o devi cambiare atteggiamento o ti prepari la valigia ed esci se non sei per niente quotato o sei un antisociale o stai dentro il forum con un piede dentro e uno fuori Sono diversi giorni che ho notato la mancanza di presenze di un 0 % quotato da tutti noi .. Non voglio illudermi ma credo che per il COL questa e' una prima prova , andando avanti metteranno in atto qualcosa di piu' concreto e affidabile .. id="blue"> ciao ! elio.m di Roma

Modificato da elefantin il 08/02/2014 alle 19:36:18
22
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 20260
Inserito il 08/02/2014 alle: 19:32:27
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014  19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speedy, togliti un po' i panni dell'utente e mettiti quelli da gestore del forum. Sul web bisogna dare ogni tanto un po' di innovazione, come vedi questa cosa ravviva la discussione e ravvivare le discussioni su un forum direi che è una cosa abbastanza importante. Allo stesso tempo, penso si sia voluta trovare una possibile soluzione che lavori sull'intelletto dello scrittore, il quale quando si trova con le stellette gialle/rosse dovrebbe modificare il modo in cui scrive per cercare di "guadagnarsi" il "rispetto" degli altri forumisti. Bisogna vedere cosa si pensa o quanto si considerano queste faccine; Io per fortuna MIA non valuto le persone in base a cosa rispondono in modo "personale", ovvero non metterò MAI una stelletta a chi ha una meccanica Ford anziché Fiat... Ognuno ha le proprie idee ed è giusto che le mantenga fino a quando non deciderà lui stesso di cambiarla.[;)] Come non metterò mai una valutazione positiva "SOLO" perché a me i romani stanno simpatici...[:D] Cercherò di basarmi il più possibile su quelli che sono gli aspetti tecnici della cosa, ad esempio il NON si può fare per convinzioni personali... Una cosa che su questo forum non si riesce ancora a capire è che l'informazione va fatta a 360°, NON in modo UNILATERALE e PERSONALE come spesso accade. Faccio sempre il solito esempio... chiaro per tutti... non si dice non montare l'inverter perché ammazza le batterie! Si spiega che un utilizzo se ASSIDUO di un inverter può arrivare a rovinare le batterie PRIMA del previsto. Questo concetto del NON montare un inverter vale se chi è dall'altra parte valuta il cambio della BS ogni 4-5 anni come una cosa improponibile... concetto opposto è per chi non importa nulla di fare un cambio batteria ogni 4-5 anni.[:D] Il contrastare l'altro forumista sul piano personale porta a discussioni sterili e infinite, le quali sfociano sempre nella chiusura del post. Facci caso, uno apre un post con una domanda; qualcuno risponde e dalla 3-4 risposta in avanti si risponde SOLO per smentire o criticare chi ha risposto prima, questo è un concetto sbagliato. Detto questo i nuovi forumisti si baseranno sulle stellette che ognuno di noi ha... e questa è l'unica cosa che credo sia negativa. questo è il mio parere.[:D] www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link