QUI
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/04/2011 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Che ridere!!
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/04/2011 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetto[}:)]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/04/2011 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Nomade del 51...pur essendo io del 49...ci sono cascato.[V] sai...la notizia era allettante...[:D] Però onore al merito. Bravo [:p] se passi in Hosteria ti offro da bere. [:)] Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/04/2011 16:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la taglio quella mano[:D][:D][:D] Ciao Vladiiiiid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 01/04/2011 16:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevi paura che Silvio ( non te, l'altro...quello diversamente alto) si fosse cuccato anche COL e magari avesse messo come moderatori Bondi e Capezzone eh?[^] id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/04/2011 16:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe stato male. Cosi, zingari e nomadi tutti feur de bal . [:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 01/04/2011 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante l'intento goliardico riteniamo un topic con una notizia del genere probabile causa di confusione e fraintendimenti per gli Utenti dei nostri servizi interattivi. Su mandato dello Staff e in base al Regolamento è stabilita una sospensione di 7 gg come da Art.2 all'autore del topic. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 01/04/2011 20:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "pesce d'aprile" ce lo avevate già fatto con la riamissione di chi sapete[;)] questa è veramente un capolavoro[:D][:D][:D] Così ci piacete[8D] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 01/04/2011 20:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè solo 7 giorni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 01/04/2011 20:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Scherzo una cippa! La bannatura era reale! Mi avete fatto passare un brutto quarto d'ora[^] Sappiate che ho deciso che alla serata in maschera di CamperOnFest verrò travestito sado-maso con tanto di frustino[:o)] E quel ruffiano del Topolone avrà la sua parte[:D][:D][:D] Per Decimo Max una overdose di grappotta al mirtillo...tiè Pero'...mi sono divertitoid="size3">id="brown">