www.camperotto.comid="blue">
[img]http://www.camperotto.com/global/FirmaCol.jpg[/img]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/03/2013 19:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, assolutamente no, anzi proprio perché alcuni siti sono stati molto importanti per i nostri viaggi abbiamo deciso di contribuire aggiungendo contenuti che magari molti omettono perché ci vuole molto tempo. Questo sito è in costruzione da anni, da quando molti dei siti che ci sono oggi non esistevano. Abbiamo accumulato moltissimi dati e piano piano li stiamo inserendo. Per quanto riguarda la pubblicità mi sembra veramente ridicola perché se alla fine dell'anno si riesce a rientrare del costo del dominio è veramente un miracolo. Per mantenere un sito del genere ci vuole tantissima buona volontà e tantissimo tempo e se abbiamo deciso di farlo è solamente per pura passione, per conservare in modo indelebile i nostri ricordi e per dare un aiuto a programmare i propri viaggi a chi ha poco tempo o difficoltà a reperire informazioni. CUT id="red">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/03/2013 19:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda siamo iscritti qui sul COL con altri tre account che usiamo quasi quotidianamente a livello personale ognuno con il suo. Abbiamo deciso di crearne uno nuovo proprio per non mescolarlo con quelli personali. Sinceramente tutte queste critiche e polemiche non le capisco proprio... mah! CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/03/2013 19:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per i complimenti alle foto. Che intendi con "mettere altre foto"? In ogni diario ci sono moltissime foto, quelle che vedi in prima pagina sono solo una per ogni viaggio... Inoltre c'è il link a Flicrk dove è possibile vedere tutte le foto in alta definizione. Dove hai visto il link sbagliato? Grazie Ciao CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/03/2013 19:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho modificato l'immagine come da regolamento. Sorry
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 23/03/2013 19:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse , se rileggi cio che hai scritto ti accorgerai della contraddizione. Questo non e' un sito chiuso e la completezza delle info e' affidata sopratutto da noi utenti con i nostri contributi. Se poi volete aprire un sito vostro , mi ripeto ben venga e auguri di gran successo. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/03/2013 21:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma siamo su due lunghezze d'onda diverse. Continui a parlare di successo quando a noi non interessa proprio... ma poi quale successo si possa avere non lo capisco proprio... Non capisco quale sia la contraddizione, comunque non abbiamo voglia di fare tutte queste discussioni e polemiche. Chi riterrà interessante il sito lo frequenterà attingendo alle informazioni di cui necessita. Ci sono tante persone, come noi, sul COL che hanno fatto un proprio sito e nel contempo continuano a contribuire sul forum. Cosa che facciamo e faremo anche noi.
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 23/03/2013 19:51:19 Guarda siamo iscritti qui sul COL con altri tre account che usiamo quasi quotidianamente a livello personale ognuno con il suo. Abbiamo deciso di crearne uno nuovo proprio per non mescolarlo con quelli personali. >>Una domanda: siete iscritti su COL con altri tre account e sul vostro sito... siete solo in due! Ci ho perso tempo ad entrare nel sito e non ho trovato nulla, proprio nessun valore aggiunto, solo due facce sorridenti e nulla più. Infine, lasciatemelo dire, signori si nasce, non lo si diventa. Non si va in casa d'altri, concorrenti, a farsi pubblicità: è molto, molto disdicevole. Non ho apprezzato questa presentazione; so che non cambia nulla ma non credo di essere il solo. La visibilità su internet si ottiene con buoni prodotti e/o spendendo soldi in pubblicità, non sfruttando un forum per di più concorrente. Giovanni
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2013 19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti[:D]. Non capisco dove starebbe il valore aggiunto[:0], mi pare che che COL ospiti una gran bella rassegna di diari di bordo , di viaggi in Italia e all' Estero di viaggi brevi e lunghi, di foto . Insomma c'è da sbizzarrirsi.Bastava inserire qui il valore aggiunto[:D].Come dice Roberto forse camperotto ha visitato solo la home page[:D] Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/03/2013 19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda: siete iscritti su COL con altri tre account e sul vostro sito... siete solo in due! siamo in 3 ad essere utenti COL di cui uno è un amico che mi da una mano tecnicamente.id="red"> Ci ho perso tempo ad entrare nel sito e non ho trovato nulla, proprio nessun valore aggiunto, solo due facce sorridenti e nulla più. Mi spiace se non hai trovato nessun valore aggiunto. Penso le informazioni del costo di un viaggio, di quanti km di autostrada, della durata, le foto e tutte le informazioni GPS con i percorsi fatti non si trovano facilmente, ma magari non a tutti interessano. Conosco persone che non usano mai il GPS mentre io non mi muovo se non ho programmato tutto.id="red"> Infine, lasciatemelo dire, signori si nasce, non lo si diventa. Non si va in casa d'altri, concorrenti, a farsi pubblicità: è molto, molto disdicevole. Non ho apprezzato questa presentazione; so che non cambia nulla ma non credo di essere il solo. La visibilità su internet si ottiene con buoni prodotti e/o spendendo soldi in pubblicità, non sfruttando un forum per di più concorrente. Di guadagnare con questo sito non me ne frega proprio niente anche perché se tu fossi solo minimamente informato sapresti che quello che "paga" quell'unico banner messo in fondo è veramente nulla. Abbiamo iniziato a fare questo sito inizialmente solo per noi e per gli amici per condividere le nostre esperienze, le nostre foto. Ad un certo punto per conservare in maniera organizzata anche tutti i dati accumulati ho pensato di unire le due cose e a quel punto abbiamo pensato di renderlo pubblico come hanno fatti tanti altri siti di moltissimi utenti del COL. Per mettere tutte le info che hai visto abbiamo "lavorato" nottate e ti assicuro che 10 euro che potrà forse pagare la pubblicità in un anno non valgono l'impresa. Non abbiamo intenzione di essere concorrenti di nessuno ne siamo in cerca di alcuna visibilita'. Infine sei molto maleducato, presuntuoso e dai giudizi senza conoscere le persone. Fortunatamente il 99% delle persone che ci hanno scritto ci hanno fatto i complimenti e ci hanno spronato a continuare a pubblicare i nostri viaggi. La cosa più bella di internet è che è democratico. Se non ti piace non lo guardare. Ma l'invidia è una brutta bestia.id="red"> www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2013 20:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore. Hai centrato pienamente il punto. Siamo due persone che mettono l'anima in quello che fanno nel lavoro e nelle passioni della vita. Abbiamo fatto questo sito prima di tutto per noi e poi abbiamo pensato che poteva essere utile ad altri. Sinceramente tutto questo disfattismo e questa voglia di vedere il male in tutto quello che si fa mi lascia veramente molto triste. www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/03/2013 19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infine sei molto maleducato, presuntuoso e dai giudizi senza conoscere le persone...id="red"> che t'ha dettooooooo[:0]... mo perche' hanno trovato te , perche' se me lo dicevano a mme'[:(!].. ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2013 20:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Infine, lasciatemelo dire, signori si nasce, non lo si diventa. Non si va in casa d'altri, concorrenti, a farsi pubblicità: è molto, molto disdicevole." www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 24/03/2013 20:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio dei complimenti .. ma se non lo sai "sallo".. "signori si nasce e io lo nacqui "... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 24/03/2013 20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso darti un consiglio... Ho visto che hai in previsione una sezione per le coordinate di sosta, ma sarebbe utile se le inserissi già nel diario, sotto la descrizione del luogo che hai visitato. Così chi legge e prende spunti per il proprio viaggio non deve poi andare a cercarle da un'altra parte...[:)]