CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camperotto.com: nuovo sito!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 84
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 23/03/2013 alle: 16:43:43
[img][/img]Ciao a tutti, siamo camperisti da diversi anni (da tempo seguiamo il COL) e ogni volta che organizziamo un viaggio troviamo molte difficoltà nel reperire informazioni. Per questo abbiamo pensato di costruire questo sito dove abbiamo raccolto tutte le info dei viaggi fatti finora con la speranza che possano essere un valore aggiunto per tutti coloro che vogliano intraprendere uno dei nostri viaggi. Fortunatamente di siti simili ne sono nati moltissimi negli ultimi anni, ognuno con le proprie particolarità. Speriamo quindi che anche il nostro possa essere un nuovo valido aiuto. Ci farebbe piacere ricevere le vostre opinioni ed eventuali suggerimenti per continuare a migliorarlo. Un saluto e grazie da camperotto.com

www.camperotto.comid="blue">

[img]http://www.camperotto.com/global/FirmaCol.jpg[/img]

Modificato da camperotto com il 23/03/2013 alle 22:31:03
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22569
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:06:56
Ciao Auguro successo e fortuna al vostro sito pero' ... Se scrivi che non sai dove reperire info per i viaggi vuol dire che dei siti che da anni sono presenti in rete ti fermi solo alla home page...[:D] Vabbe ' la pubblicita ' e' l' anima del commercio[;)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:23:51
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/03/2013  19:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, assolutamente no, anzi proprio perché alcuni siti sono stati molto importanti per i nostri viaggi abbiamo deciso di contribuire aggiungendo contenuti che magari molti omettono perché ci vuole molto tempo. Questo sito è in costruzione da anni, da quando molti dei siti che ci sono oggi non esistevano. Abbiamo accumulato moltissimi dati e piano piano li stiamo inserendo. Per quanto riguarda la pubblicità mi sembra veramente ridicola perché se alla fine dell'anno si riesce a rientrare del costo del dominio è veramente un miracolo. Per mantenere un sito del genere ci vuole tantissima buona volontà e tantissimo tempo e se abbiamo deciso di farlo è solamente per pura passione, per conservare in modo indelebile i nostri ricordi e per dare un aiuto a programmare i propri viaggi a chi ha poco tempo o difficoltà a reperire informazioni. CUT id="red">
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:28:02
Linka almeno il sito giusto[:D] www.camperotto.com Una cosa che ho notato subito sono state le foto che sono spettacolari[:p] non se ne potrebbe inserire qualcuna in più[:)][?] Ciao[:)] Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

Modificato da Pravet Albi il 23/03/2013 alle 19:31:11
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10149
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:44:27
sono tanti quelli che per diversi motivi lasciano questo sito per migrare ad altri, tra qui ci sono anche quelli che se lo autocostruiscono in proprio , pero' in tutta franchezza credo che sia po' meschino iscriversi qui per tale proposito .. ciao !! eliomdiroma
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:51:19
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/03/2013  19:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda siamo iscritti qui sul COL con altri tre account che usiamo quasi quotidianamente a livello personale ognuno con il suo. Abbiamo deciso di crearne uno nuovo proprio per non mescolarlo con quelli personali. Sinceramente tutte queste critiche e polemiche non le capisco proprio... mah! CUTid="red">
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 23/03/2013 alle: 19:53:58
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 23/03/2013  19:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, grazie per i complimenti alle foto. Che intendi con "mettere altre foto"? In ogni diario ci sono moltissime foto, quelle che vedi in prima pagina sono solo una per ogni viaggio... Inoltre c'è il link a Flicrk dove è possibile vedere tutte le foto in alta definizione. Dove hai visto il link sbagliato? Grazie Ciao CUTid="red">
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 23/03/2013 alle: 20:06:12
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/03/2013  19:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho modificato l'immagine come da regolamento. Sorry headerimg.jpg
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22569
Inserito il 23/03/2013 alle: 21:05:53
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 23/03/2013  19:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse , se rileggi cio che hai scritto ti accorgerai della contraddizione. Questo non e' un sito chiuso e la completezza delle info e' affidata sopratutto da noi utenti con i nostri contributi. Se poi volete aprire un sito vostro , mi ripeto ben venga e auguri di gran successo. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 23/03/2013 alle: 21:26:16
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/03/2013  21:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ma siamo su due lunghezze d'onda diverse. Continui a parlare di successo quando a noi non interessa proprio... ma poi quale successo si possa avere non lo capisco proprio... Non capisco quale sia la contraddizione, comunque non abbiamo voglia di fare tutte queste discussioni e polemiche. Chi riterrà interessante il sito lo frequenterà attingendo alle informazioni di cui necessita. Ci sono tante persone, come noi, sul COL che hanno fatto un proprio sito e nel contempo continuano a contribuire sul forum. Cosa che facciamo e faremo anche noi. headerimg.jpg
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 24/03/2013 alle: 19:14:02
In bocca al lupo ![:)] Si..Può...Fare ! (Frankenstein Junior)
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13229
Inserito il 24/03/2013 alle: 19:31:03
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 23/03/2013  19:51:19 Guarda siamo iscritti qui sul COL con altri tre account che usiamo quasi quotidianamente a livello personale ognuno con il suo. Abbiamo deciso di crearne uno nuovo proprio per non mescolarlo con quelli personali. >
>Una domanda: siete iscritti su COL con altri tre account e sul vostro sito... siete solo in due! Ci ho perso tempo ad entrare nel sito e non ho trovato nulla, proprio nessun valore aggiunto, solo due facce sorridenti e nulla più. Infine, lasciatemelo dire, signori si nasce, non lo si diventa. Non si va in casa d'altri, concorrenti, a farsi pubblicità: è molto, molto disdicevole. Non ho apprezzato questa presentazione; so che non cambia nulla ma non credo di essere il solo. La visibilità su internet si ottiene con buoni prodotti e/o spendendo soldi in pubblicità, non sfruttando un forum per di più concorrente. Giovanni
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 24/03/2013 alle: 19:38:33
Lasciamelo dire, sono iscritto a COL da + di dieci anni... Ti posso dire che di COCACOLA CE NE STA UNA SOLA...[;)][:)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:03:43
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2013  19:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti[:D]. Non capisco dove starebbe il valore aggiunto[:0], mi pare che che COL ospiti una gran bella rassegna di diari di bordo , di viaggi in Italia e all' Estero di viaggi brevi e lunghi, di foto . Insomma c'è da sbizzarrirsi.Bastava inserire qui il valore aggiunto[:D].Come dice Roberto forse camperotto ha visitato solo la home page[:D] Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:09:57
Ho visitato il sito molto velocemente, domani lo guarderò con piu calma e attenzione, però trovo inutile polemizzare sempre e stroncare il loro progetto. Già il fatto che la moderazione di COL abbia lasciato visibile il nome del sito indica che non c'è concorrenza tra i due. Io lo trovo pieno di passione e belle foto, sicuramente é uguale a molti altri e ancora incompleto, però sono sicuro che pian piano crescerà...
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:10:20
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/03/2013  19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una domanda: siete iscritti su COL con altri tre account e sul vostro sito... siete solo in due! siamo in 3 ad essere utenti COL di cui uno è un amico che mi da una mano tecnicamente.id="red"> Ci ho perso tempo ad entrare nel sito e non ho trovato nulla, proprio nessun valore aggiunto, solo due facce sorridenti e nulla più. Mi spiace se non hai trovato nessun valore aggiunto. Penso le informazioni del costo di un viaggio, di quanti km di autostrada, della durata, le foto e tutte le informazioni GPS con i percorsi fatti non si trovano facilmente, ma magari non a tutti interessano. Conosco persone che non usano mai il GPS mentre io non mi muovo se non ho programmato tutto.id="red"> Infine, lasciatemelo dire, signori si nasce, non lo si diventa. Non si va in casa d'altri, concorrenti, a farsi pubblicità: è molto, molto disdicevole. Non ho apprezzato questa presentazione; so che non cambia nulla ma non credo di essere il solo. La visibilità su internet si ottiene con buoni prodotti e/o spendendo soldi in pubblicità, non sfruttando un forum per di più concorrente. Di guadagnare con questo sito non me ne frega proprio niente anche perché se tu fossi solo minimamente informato sapresti che quello che "paga" quell'unico banner messo in fondo è veramente nulla. Abbiamo iniziato a fare questo sito inizialmente solo per noi e per gli amici per condividere le nostre esperienze, le nostre foto. Ad un certo punto per conservare in maniera organizzata anche tutti i dati accumulati ho pensato di unire le due cose e a quel punto abbiamo pensato di renderlo pubblico come hanno fatti tanti altri siti di moltissimi utenti del COL. Per mettere tutte le info che hai visto abbiamo "lavorato" nottate e ti assicuro che 10 euro che potrà forse pagare la pubblicità in un anno non valgono l'impresa. Non abbiamo intenzione di essere concorrenti di nessuno ne siamo in cerca di alcuna visibilita'. Infine sei molto maleducato, presuntuoso e dai giudizi senza conoscere le persone. Fortunatamente il 99% delle persone che ci hanno scritto ci hanno fatto i complimenti e ci hanno spronato a continuare a pubblicare i nostri viaggi. La cosa più bella di internet è che è democratico. Se non ti piace non lo guardare. Ma l'invidia è una brutta bestia.id="red"> www.camperotto.com FirmaCol.jpg
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:16:25
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2013  20:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie di cuore. Hai centrato pienamente il punto. Siamo due persone che mettono l'anima in quello che fanno nel lavoro e nelle passioni della vita. Abbiamo fatto questo sito prima di tutto per noi e poi abbiamo pensato che poteva essere utile ad altri. Sinceramente tutto questo disfattismo e questa voglia di vedere il male in tutto quello che si fa mi lascia veramente molto triste. www.camperotto.com FirmaCol.jpg
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10149
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:23:45
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 24/03/2013  19:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infine sei molto maleducato, presuntuoso e dai giudizi senza conoscere le persone...id="red"> che t'ha dettooooooo[:0]... mo perche' hanno trovato te , perche' se me lo dicevano a mme'[:(!].. ciao ! eliomdiroma

Modificato da elefantin il 24/03/2013 alle 20:24:59
12
camperotto com
camperotto com
23/03/2013 135
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:25:25
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2013  20:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Infine, lasciatemelo dire, signori si nasce, non lo si diventa. Non si va in casa d'altri, concorrenti, a farsi pubblicità: è molto, molto disdicevole." www.camperotto.com FirmaCol.jpg
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10149
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:30:55
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 24/03/2013  20:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio dei complimenti .. ma se non lo sai "sallo".. "signori si nasce e io lo nacqui "... ciao !! eliomdiroma
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 24/03/2013 alle: 20:31:28
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 24/03/2013  20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se posso darti un consiglio... Ho visto che hai in previsione una sezione per le coordinate di sosta, ma sarebbe utile se le inserissi già nel diario, sotto la descrizione del luogo che hai visitato. Così chi legge e prende spunti per il proprio viaggio non deve poi andare a cercarle da un'altra parte...[:)]

Modificato da MrFloyd il 24/03/2013 alle 20:35:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link