quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2013 20:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ringrazio del consiglio, ma in realtà ci sono già... penso che non hai visto tutte le pagine di un diario [:D] Quando vai su un diario la prima pagina è il sommario del diario; se guardi nei menu sopra il titolo del diario trovi: Diario, Itinerario, Aree di Sosta, ecc... se clicchi su Aree di Sosta ci sono le coordinate di ogni posto in cui ci siamo fermati con la possibilità di visualizzarlo su GoogleMaps o scaricare il kmz. Intendevi queste? Oppure pensi sia meglio inserirle anche altrove? Grazie Ciao www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/03/2013 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non ho capito... www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 24/03/2013 21:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per aver capito lo scopo del sito. Cerco di spiegare cosa intendevo con la frase "ogni volta che organizziamo un viaggio troviamo molte difficoltà nel reperire informazioni": abbiamo utilizzato e utilizziamo moltissimo i diari del COL e di altri siti e, per il nostro modo di organizzare la vacanza, ogni volta facciamo un grosso lavoro di ricerca in quanto sul COL, come da altre parti non c'è una struttura che definisce come deve essere fatto un diario. Nel nostro sito invece abbiamo voluto cercare di creare una struttura identica per ogni diario in modo da sapere dove trovare le informazioni ogni volta. Chiaramente questo è l'intento... non è detto che sia la soluzione [:D] www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 24/03/2013 20:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops[:I][:I] Hai ragione, avevo visto solo il menù a sinistra non attivo, non avevo notato quello in alto!! No, é perfetto così [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2013 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sono contento che ti piace. Ovviamente se hai altri suggerimenti non farti scrupoli, sono utilissimi a migliorare il sito... ;-) www.camperotto.com
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/03/2013 22:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Roby, ma camper8 é venuto sul forum, ha presentato il suo sito di cui é giustamente orgoglioso, si é visto attaccare con polemiche gratuite e giustamente ha risposto. Non mi sembra che sia lui quello in errore...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/03/2013 22:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io non ho nessuna intenzione di battibeccare...per me il COL è un punto di riferimento assoluto e nel momento in cui ho creato un sito che potrebbe essere di supporto mi sembra logico farlo conoscere agli utenti del COL che sono camperisti come me. Veramente non riesco proprio a capire questa contrapposizione. Siamo tutti amanti del camper e il COL come altri del suo genere sono nati e vivono grazie ai camperisti e non per contrapporsi l'uno all'altro. Lo spirito dovrebbe essere di condivisione e collaborazione non di "conquista del territorio" come molti stanno facendo credere. Sono sicuro che il COL è il primo ad essere contento della continua nascita di siti come il mio dove non si fa altro che parlare di COL. www.camperotto.com
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/03/2013 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami tanto, ma se vai a rileggere io non liquidato nessuno, se non chi è stato offensivo. Nonostante le accuse gratuite e preventive ho cercato sempre di rispondere tentando di spiegare quello che abbiamo fatto con passione ed impegno. Mi dispiace ma per me questo non è lavoro e le logiche della comunicazione e del successo a cui fai riferimento non sono di nostro interesse. Quello che non è chiaro probabilmente è che se il contatore delle visite in ogni pagina del sito segnasse 0 noi continueremmo a pubblicare i nostri diari perché per prima lo facciamo per noi stessi. Ha ragione MrFloyd quando dice che siamo orgogliosissimi di quello che stiamo facendo. Se volevamo guadagnare ti assicuro avremmo utilizzato il tempo in tutt'altra maniera... Ciao www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/03/2013 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, come sempre, ma personalmente ritengo che anche le critiche vadano poste in un certo modo. Se sono aggressive io rispondo a tono, anche se sarebbe più intelligente lasciarle perdere [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/03/2013 22:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "anche se sarebbe più intelligente lasciarle perdere" faccio mio questo tuo suggerimento Buona continuazione Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/03/2013 22:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre saputo che sei più saggio di me [:)][:)][:)] Buona serata