quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 24/03/2013 23:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, siamo esattamente sulla tua linea e ci fa enormemente piacere il tuo incoraggiamento. Non ho bisogno di aggiungere altro, condivido al 100% Grazie www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/03/2013 10:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/03/2013 15:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gianninotopo, si in effetti siamo in zona, appena fuori Roma. Se vuoi puoi iscriverti alla newsletter sul sito così saprai quando pubblicheremo nuovi diari, cosa che avverrà a breve ;-) www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 20:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca l'utente juanseba23 (che ero io fino a 2 giorni fa) e poi vedrai quali sono stati i miei contributi, specialmente nella sezione accessori. Ho partecipato poco negli ultimi mesi esclusivamente perché impegnato al 100% nella costruzione del sito. Ho aperto questo post per far conoscere il nostro sito e non è certo colpa mia se nelle ultime 24 ore ho dovuto rispondere a tutte le cose assurde che mi sono state dette. Detto questo non risponderò più a nessuna provocazione. www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 25/03/2013 20:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noto anche che hai una bella prontezza .. ci sono tanti che una risposta la danno dopo un mese [:(]... invece tu ZACCHETE![;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 20:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai com'è esiste una cosa che si chiama mail che viene inviata quando qualcuno risponde ad una discussione che stai seguendo... Oltretutto sono un informatico e col pc ci vivo... www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 25/03/2013 20:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa dimenticavo [:(]!! Sottoscrivi la discussione (riceverai una notifica ad ogni nuovo messaggio inserito) tranquillo! ci vivo anch'io con il pc anche se sono meccanico.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 20:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so benissimo chi sei perché ho letto centinaia di tuoi post. Al di la di quello che pensi tu e qualcun'altro sono un forumista camperista come voi che semplicemente ha voluto creare un sito proprio delle bellissime esperienze vissuta sfruttando le conoscenze della propria professione. Non riesco veramente a capire cosa ci sia di male. Se non credete a questo non posso farci nulla, ma a non dare fiducia a prescindere senza un reale motivo si è in malafede. Comincio a pensare che qui ci sia qualcuno che abbia qualche tipo di interesse perché tutto questo astio non lo capisco proprio. www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 25/03/2013 20:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammetto sono invidioso [:(!]! perche' nelle mie umili possibilita' ho saputo fare solo un minisito cosi [:(] http://eliomdiroma.jimdo.com/ ho provato anche a contattare qualche societa' per finanziarmi con qualche pubblicita'... mi hanno mandato in un altro "paese "[:(!][V] oltre quelli gia' visitati da mme'[;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 21:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/03/2013 21:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece è carino il tuo sito [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/03/2013 08:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma il mio commento non era per il suo sito (che anche io trovo carino...da completare ma l'impostazione non è per niente male) ma per quello che ha scritto... www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di camperotto com inserito in data 26/03/2013 09:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io non rispondevo a te ma al post di Elio che ha scritto: perche' nelle mie umili possibilita' ho saputo fare solo un minisito cosi proprio perché del mio sito io non sono mai andato più in là dell'home-page [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 26/03/2013 09:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa hai ragione... non avevo fatto caso al quote... sorry www.camperotto.com
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/03/2013 09:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Approfitto per dirti che frequento spesso il tuo sito che trovo molto interessante. Mi aveva colpito molto anche il modo in cui racconti la sventura avuta nel 2010. Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti! Andrea www.camperotto.com
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/03/2013 10:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, credo tu non abbia visto in dettaglio il sito perché secondo me il cuore è proprio la quantità di dettagli che non abbiamo riportato nel racconto del diario ma, se guardi in alto ci sono altri tab oltre a Diario, ovvero: Itinerario, Aree di Sosta, Tra Gusti e Sapori, Foto Gallery, GPS. In Itinerario trovi come prima pagina un riepilogo del percorso fatto in mappa e dei "numeri" sulla vacanza. Poi ci sono tutti i percorsi fatti in camper, a piedi, in bici, ecc. ecc. oltretutto scaricabili per essere riutilizzati tramite il proprio gps. In "Aree di Sosta" ci sono tutte le aree e i parcheggi in cui abbiamo sostato in quel viaggio con i dettagli delle coordinate, indirizzo, visualizzazione in mappa, e la possibilità di scaricare il kmz di ogni area da aprire sul proprio Google Earth. In "Tra Gusti e Sapori" stesso discorso di "Aree di Sosta" In "GPS" invece è possibile scaricare tutti i dati del viaggio insieme per poterli utilizzare sul proprio navigatore (POI per TomTom e Garmin) e tutti i percorsi fatti in formato GPX e GDB per Mapsource e per navigatori Garmin e compatibili per rifare il percorso fatto da noi. Se pensi manchi qualcosa o potrebbe essere visualizzato in maniera diversa siamo ben contenti di ricevere suggerimenti. Andrea www.camperotto.com