CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperpillar

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/07/2009 alle: 19:22:21
Dunque oggi grandiosa idea!!!![:)][:)][:)] esco in moto... su una stradina cuneese,raggiungo un camper che di agevolarti ? non se ne parla nemmeno...!!!! improvvisamente in una curvetta frena per incrociare una vettura, io mi fermo tranquillo , bello come il sole a due tre metri di distanza,entrambi i piedi in terra , eeeeee aspetto... di colpo l'idiota ingrana la retro e parte come fosse all'avvio di un gp, non posso fare nulla ,sono in discesa e di conseguenza lo vedo arrivare come un toro imbufalito,naturalmente mi centra in pieno...incredibili i danni alla sua parete di poppa,in confronto alla mia motoretta,ma il bello deve arrivare, lei era troppo vicino,andava forte,ecc ecc ...il tipo si calma quando gli dico amorevolmente che anch'io sono camperista ,firma il cid e parte con la parete tutta nastrata. ben fatti sti camperini... adesso male cane ad un polso, in****ato perchè si spende paccate di soldi per accessori che non servono a nulla ,ma vigliacco se si mette la telecamera di retro !!! va bè stavolta la racconto[:)][:)][:)] morale occhio agli specchi, attenti ai ciclisti, ecc. ecc. prudenza SEMPRE ciao a tutti michele

Modificato da Panzer il 01/08/2009 alle 21:59:19
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 29/07/2009 alle: 19:39:22
Il mio camper l'ho preso usato, e il primo accessorio che ho fatto montare è stata proprio la telecamere ad infrarossi x le manovre. Saluti e auguri di pronta guarigione
marcy67
marcy67
-
Inserito il 29/07/2009 alle: 20:19:39
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 29/07/2009  19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele, che mi combini? Ferito da un camper? Hai avuto fortuna, questo è quello che conta. Anch'io come credo di averti già raccontato nel 2007 ho avuto la mia dose di fattore C. La vita è questa, solo C... Non ti volevano lassù... Certo che a pensarci bene sarebbe stato il colmo! Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione. Ti chiamo domani che sono in viaggio di lavoro a Grosseto + Firenze. Ciao
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 30/07/2009 alle: 12:34:01
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 id="size3"> id="orange"> inserito in data 29/07/2009  19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per fortuna siamo qui a riderci sopra, ma ... non è che è colpa del nick! [:)] Ne ho 2 di telecamere dietro! [;)] ... ma una disattenzione può sempre capitare ... purtroppo! [:(] Bye
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/07/2009 alle: 13:51:45
Non siamo tutti uguali!!![:D][:D][:D] nella mia vita (breve) ogni volta che ho commesso una marachella, ho chiesto scusa,se la cappellata l'avessi commessa io,avrei per prima cosa chiesto :ti sei fatto male ?. A parte la telecamera che dovrebbe essere obbligatoria,si fà retromarcia sempre e solo a dislocamento, poi io sono pistino ,alle volte basta un sorriso e la parola magica : scusa !!! ma ****o già sono in****ato per la moto ,ancora mi sento dire che ero troppo vicino... comunque servizio toro assicurazioni ineccepibile,consegnato ore 11 il cid eeee ...domani il perito perizia... poi per il resto io non sono un piantagrane pensa che non sono corso all'ospedale con tutti i dolori del mondo,ma mi sono affidato alla pomata magica (lasonil)[:)] Certo che sti camper indistruttibili sono fatti bene ma bene... scatole di scarpe con le ruote, da non credere come si è conciata la parete posteriore !!! boooooooooooo [:)][:)][:)] va bè domani è un altro giorno, si vedrà ! ciao michele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 30/07/2009 alle: 14:01:34
Consolati. Secondo me uno così ti avrebbe preso comunque, telecamera o no. Anzi se ti avesse visto ci avrebbe messo più cattiveria. [:D][:D][:D]
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 30/07/2009 alle: 14:19:08
Non vorrei girare il coltello nella piaga ma due colpi di clacson quando si sono accese le luci di retromarcia... Luca
17
ispro
ispro
08/12/2008 125
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:11:26
Nun te la piglià PANZER, sono cose che succedono ed è positivo essere qui a raccontarle... Tutto fa scuola e come disse la cotoletta :"nessuno nasce impanato"! Quindi è importante ricordare che spendendo qualche centinaio di euro (e mi riferisco alla telecamera)si può fare molta prevenzione, che si traduce in risparmio e sicurezza stradale. E poi in queste situazioni l'unica è usare tutti i sistemi acustici (sicuramente l'hai fatto), e tenere i nervi saldi (con un nick come il tuo non può essere che così ...)! Ciao nè , camperista motociclista [:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:16:43
......A parte la telecamera che dovrebbe essere obbligatoriaid="red">..... ciao PANZER 49 hai pienamente ragione.......!!!! le macchine, le moto, le ape-car, le biciclette e le persone sono molto ma molto più strette dei nostri V.R. e quindi.................. retrocamera installata e sopratutto... sempre accesa....!!!!! (è il nostro specchietto retrovisore... ricordatevelo...!!!) ciao, Giorgio
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 30/07/2009 alle: 18:02:35
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 29/07/2009  19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari è qualcuno del forum...[:D][:D] L'importante è che è finito tutto bene... Auguri di pronta guarigione!![;)][8D]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 31/07/2009 alle: 11:28:01
anzi che non ti ha detto che eri stato tu a tamponarlo!! A me è successo un fatto analogo più di 10 anni fa, per mia fortuna non ero in moto (altrimenti addio forcella e probabilmente anche il telaio x la botta) ma con un pick up col bullbar davanti. Due amici che erano con me hanno testimoniato l'accaduto (ha frenato di colpo e fatto retromarcia perchè aveva visto un parcheggio libero incurante di chi ci fosse dietro) perchè ai CC che avevo chiamato insisteva a dire che l'avevo tamponato, non ha voluto fare il cid e siamo andati in causa (aveva pure provato col "colpo di frusta" al collo) Lui si procurò un danno all'epoca di vari milioni di lire al retro del camper (e ben gli sta!)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:37:53
c'è sempre un peggio al peggio [V][V][V] oggi alla velocità della luce sono stato rimborsato dalla compagnia assicuratrice,periziato,discusso,litigato,accettato l'assegno alle loro condizioni,prendere o causa e visto l'andazzo italiano... certo che sti periti fanno quello che vogliono,la prossima volta (spero di no) prima la riparo poi vado alla perizia con la fattura... ciao michele
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 19:50:29
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 31/07/2009  12:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'esito sarebbe stato identico: ti avrebbero accusato di concorso di colpa tanto per transare la cifre più modesta...e l'alternativa una causa con vittoria incerta + spese processuali + inc----ture+tempo perso.... in pratica non conosco i termini della Tua transazione con la compagnia assicuratrice ma mi sento di dire che forse hai fatto BENE così!!! ..cmq il "collega" che ti ha tamponato al contrario per me resta UN INCAPACE ..(anche se questa affermazione potrà risultare indigesta a qualcuno con la coda di paglia dicendo che può succedere a TUTTI...i somari !!! id="size6"> id="purple"> ndr id="size1">!)
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/07/2009 alle: 20:07:13
E non sai le ****iate che ho preso dal figlio... papà stai diventando vecchio ! ma come hai ragione al cento per cento e subisci cosi ? dieci anni fà l'avresti scuoiato vivo[V][:(!] comunque ti quoto al cento per cento,purtroppo così funziona il sistema,praticamente non mi hanno riconosciuto danni che sono secondo il perito antecedenti... la moto ha un'anno figurati ,tenuta maniacalmente come d'altronde faccio con il camper, perciò adesso ho in saccoccia l'assegno meno del cinquanta per cento del preventivo (reale non gonfiato) 850 € contro 1815€ va bè spero che il tipo li spenda in medicine.... ciao ragazzi e buone vacanze michele
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 31/07/2009 alle: 22:23:43
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 31/07/2009  20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Michele avrai pensato "la prossima volta il boxer lo prendo a quattro zampe" [:D][:D]. Così se ci provano ci pensa lui.. Scherzi a parte, spero poche conseguenze per te. Auguri di pronta guarigione e di buone ferie. Plinio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 31/07/2009 alle: 22:41:16
Ciao Plinio Guarito,Guarito... pomata greca ,puzzolente ma efficace,il fisico è a posto ,rimane l'in****atura... il boxer c'è l'ho già in casa ,gli amici l'hanno soprannominata doiceland per il resto l'andazzo del lavoro non aiuta a rilassarsi,pur sapendo di andare sull'isola,(Irlanda)sò già che i pensieri mi seguiranno... basta la salute, le scarpe non sono propio nuove ... ma va bè buona vacanza e tutti gli amici del forum michele

Modificato da Panzer il 31/07/2009 alle 22:43:22
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/08/2009 alle: 11:56:43
beh ! il camperista pero' avrebbe potuto testimoniare a favore , tanto a lui cosa gòli viene in tasca ? i danni se li tiene , il massimale gli aumenta ... consolati , magari e' il prossimo che incrociandolo in camper ti saluta con la manina [:)][:)][:)] ciao Roberto
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 02/08/2009 alle: 12:58:49
Oramai è andata ma guarda che i periti stanno sempre molto bassi per farsi i belli con le Assicurazioni. Dovevi rifiutare e chiedere il rimborso della fattura a riparazione avvenuta. Se fai il duro, magari non ti danno proprio tutto ma di certo più della prima offerta. E poi, danni antecedenti? Vabbè, dimostrami foto alla mano quali sono i danni antecedenti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link