quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 29/07/2009 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, che mi combini? Ferito da un camper? Hai avuto fortuna, questo è quello che conta. Anch'io come credo di averti già raccontato nel 2007 ho avuto la mia dose di fattore C. La vita è questa, solo C... Non ti volevano lassù... Certo che a pensarci bene sarebbe stato il colmo! Un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione. Ti chiamo domani che sono in viaggio di lavoro a Grosseto + Firenze. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 id="size3"> id="orange"> inserito in data 29/07/2009 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna siamo qui a riderci sopra, ma ... non è che è colpa del nick! [:)] Ne ho 2 di telecamere dietro! [;)] ... ma una disattenzione può sempre capitare ... purtroppo! [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 29/07/2009 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari è qualcuno del forum...[:D][:D] L'importante è che è finito tutto bene... Auguri di pronta guarigione!![;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 31/07/2009 12:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'esito sarebbe stato identico: ti avrebbero accusato di concorso di colpa tanto per transare la cifre più modesta...e l'alternativa una causa con vittoria incerta + spese processuali + inc----ture+tempo perso.... in pratica non conosco i termini della Tua transazione con la compagnia assicuratrice ma mi sento di dire che forse hai fatto BENE così!!! ..cmq il "collega" che ti ha tamponato al contrario per me resta UN INCAPACE ..(anche se questa affermazione potrà risultare indigesta a qualcuno con la coda di paglia dicendo che può succedere a TUTTI...i somari !!! id="size6"> id="purple"> ndr id="size1">!)
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 31/07/2009 20:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele avrai pensato "la prossima volta il boxer lo prendo a quattro zampe" [:D][:D]. Così se ci provano ci pensa lui.. Scherzi a parte, spero poche conseguenze per te. Auguri di pronta guarigione e di buone ferie. Plinio