Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/06/2012 16:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho sottomano i particolari della polizza TONINELLI presso cui sono assicurato da 5/6 anni. Mai avuto nessunissimo problema anche a fronte di un lieve incidente da me procurato in sardegna che hanno risolto senza aumentare il premio.Amio parere é una ottima compagnia[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 22/06/2012 17:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister, hai la Kasko per danni "autoprovocati" (quindi non collisione)? Eventuale costo e funzionalità, please? Ti ringrazio per il tuo contributo. Tra l'altro mi è sorto un dubbio : la MiniKasko può sostituire all'occorrenza anche la polizza cristalli? Sarebbero i classici "due piccioni con una fava"...[:)]
Dario
Sergio quote:Risposta al messaggio di H524 gt inserito in data 22/06/2012 21:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/06/2012 21:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, tu hai la MiniKasko (quella per danni accidentali e non per collisione)? Sai se eventualmente possa sostitutire all'occorrenza anche la polizza cristalli? Ultima cosa : la polizza è di tipo Bonus/Malus? Thanks. P.S. : rettifico...a parità di garanzie la Toninelli risulta maggiorata di circa 150 Euro rispetto alla CamperSereno...devo valutare per bene eventuali scoperti e/o franchigie...
Dario
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 23/06/2012 13:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti ringrazio per le risposte...la garanzia cristalli fino a 2000 Euro costa 50 Euro... Un'altra curiosità : per avere l'assistenza stradale bisogna obbligatoriamente acquistare il pacchetto Plen Air Security Plus? A quanto mi hanno detto sì... P.S. : eventualmente farei la mini Kasko fino a 5200 Euro...
Dario
Sergio quote:Risposta al messaggio di benji inserito in data 23/06/2012 19:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti - avendo anche ragione - pare stranissimo questo comportamento...
Dario quote:Risposta al messaggio di benji inserito in data 23/06/2012 19:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo stesso problema mi é capitato con la mia precedente assicurazione che ho abbandonato subito per passare a TONINELLI[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 23/09/2012 00:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, da non sottovalutare sono anche le Franchigie e gli Scoperti...
Dario
andrea quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 23/09/2012 00:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/06/2012 16:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario io sono assicurato con la Toninelli ed ho con loro anche "filo diretto" che mi assiste per inconvenienti al camper ed anche "problemi sanitari" per me e i trasportati. Ho avuto modo di constatare la loro efficenza e ne sono stato entusiasta Ciao Giancarlo Rizzani