CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camperservice "prezzi da pazzi"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 75
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:12:34
scusa ma fammi capire....[:0][:0][:0] io ero all'Abatros per il ponte del 2 giugno: ho visto che poteva fare C/S anche chi non sostava lì pagando una cifra di 8 euro....quello che mi chiedo è questo: la sosta costava 12 euro per 24 ore compreso C.S. (più costo elettricità se uno lo voleva) e fanno pagare 8 euro per chi non sosta, se dove sei andata a chiedere per fare C.S. ti chiedo 50 euro cosa costa 24 ore di campeggio? 90/100 euro al giorno...???....[:0][:0] parliamo di Jesolo o di un'atollo dell'oceano pacifico...??? ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/06/2009 alle: 16:15:56
quote:Originally posted by fuori rotta
scusa ma fammi capire....[:0][:0][:0] io ero all'Abatros per il ponte del 2 giugno: ho visto che poteva fare C/S anche chi non sostava lì pagando una cifra di 8 euro....quello che mi chiedo è questo: la sosta costava 12 euro per 24 ore compreso C.S. (più costo elettricità se uno lo voleva) e fanno pagare 8 euro per chi non sosta, se dove sei andata a chiedere per fare C.S. ti chiedo 50 euro cosa costa 24 ore di campeggio? 90/100 euro al giorno...???....[:0][:0] parliamo di Jesolo o di un'atollo dell'oceano pacifico...??? ciao, Giorgio >
> come non detto...[xx(] ho riletto quello che hai scritto... costava più fare C.S. che sostare...SORRY. Giorgio
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:19:18
Pensa 8,00 euro solo CS e 12,00 24ore compreso CS. Dalle altre parti 30,00-50,00 euro solo CS, e 26,00-30,00 euro fino alle 10:00 del giorno successivo compreso CS, con un minimo di 3gg di pernottamento, da metà mese 7gg.[:(!] Ciao
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 08/06/2009 alle: 17:36:07
Io l'ho fatto e spero lo facciano anche gli altri. Questa mattine sono uscito e mi sono comperato una CASSETTA NERE THETFORD nuova da tenere di scorta. Ora dovrò inventarmi dei supporti x nasconderla sotto il camper. Ciao [/quote] Io ho messo la seconda cassetta in un contenitore in pvc trasparente con coperchio in quanto non credo che con i movimenti del camper i liquidi non fuoriescano al 100%, quindi almeno non vadano in giro per il garage. Finora tutto bene, mi riporto a casa le mie cose e scarico al rimessaggio, così con moglie e due bimbe ho una autonomia di 5 gg.. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6999
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:49:43
quote:Originally posted by Dodi71
quote:Originally posted by carpediem61
quote:Originally posted by vertigo
[size=3][blue].......[font=Georgia] >
> ...
>
> Io l'ho fatto e spero lo facciano anche gli altri. Questa mattine sono uscito e mi sono comperato una CASSETTA NERE THETFORD nuova da tenere di scorta. Ora dovrò inventarmi dei supporti x nasconderla sotto il camper. Ciao
>
> Esiste un prodotto specifico della Fiamma, (non l'ho trovato sul catalogo online) però è fatto molto bene. Io l'ho applicato sotto la scossa al telaio del camper e quando serve si prende senza difficoltà.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/06/2009 alle: 18:58:23
Pensa 8,00 euro solo CS e 12,00 24ore compreso CS. Dalle altre parti 30,00-50,00 euro solo CS, e 26,00-30,00 euro fino alle 10:00 del giorno successivo compreso CS, con un minimo di 3gg di pernottamento, da metà mese 7gg.[:(!] Ciao >
> non è mia intenzione fare pubblicità a quell'area che sono stato io ma.... 12 euro al giorno si spendono volentieri, poi fa fede l'ora di arrivo E NON LE ore 10,00 del giorno successivo...[:(!][:(!] (noi siamo entrati alle 13,00 di domenica e siamo usciti martedì alle 15,30 e ci hanno fatto pagare 24 euro)entro 15 giorni sono finiti i bagni e quindi l'area è a posto al 100%. certo che se vuoi piscina e tanta ombra...per il momento non ci siamo[;)]. ciao, Giorgio
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 08/06/2009 alle: 19:34:48
fate come me' io la mia kakka la faccio nel sacchetto cioe' metto dentro il wc un sacchetto della spazzatura faccio e poi chiudo il sacchetto e l'ho butto nei cassonetti della spazzatura inoltre ho il vantaggio di non portarmi la kakka dietro e il water rimane pulito e posso andare avanti x diversi giorno.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/06/2009 alle: 20:33:37
quote:Originally posted by ferroduro
fate come me' io la mia kakka la faccio nel sacchetto cioe' metto dentro il wc un sacchetto della spazzatura faccio e poi chiudo il sacchetto e l'ho butto nei cassonetti della spazzatura inoltre ho il vantaggio di non portarmi la kakka dietro e il water rimane pulito e posso andare avanti x diversi giorno. >
> Aperto o Chiuso 2, la vendetta. [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 09/06/2009 alle: 01:48:58
Ma le associazioni dei camperisti cosa pensano di questa situazione? Sarei curioso di sentire il loro parere. Comunque complimenti a quei campeggi di Jesolo, che hanno risolto il problema all'italiana, non si lamentino a fine stagione che le presenze straniere e italiane sono volate verso altri lidi. id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:12:37
quote:Originally posted by fuori rotta
Pensa 8,00 euro solo CS e 12,00 24ore compreso CS. Dalle altre parti 30,00-50,00 euro solo CS, e 26,00-30,00 euro fino alle 10:00 del giorno successivo compreso CS, con un minimo di 3gg di pernottamento, da metà mese 7gg.[:(!] Ciao >
> non è mia intenzione fare pubblicità a quell'area che sono stato io ma.... 12 euro al giorno si spendono volentieri, poi fa fede l'ora di arrivo E NON LE ore 10,00 del giorno successivo...[:(!][:(!] (noi siamo entrati alle 13,00 di domenica e siamo usciti martedì alle 15,30 e ci hanno fatto pagare 24 euro)entro 15 giorni sono finiti i bagni e quindi l'area è a posto al 100%. certo che se vuoi piscina e tanta ombra...per il momento non ci siamo[;)]. ciao, Giorgio
>
> Conosco L'AA, ma contesto i prezzi troppo elevati x circa 110 litri di acqua sporca, 110 di acqua pulita (Potabile), e lo svuotamento della cassetta. Già 8,00 Euro non è poco(proporzionato al servizio), ma se non ci si vuole rinchiudere in una gabbia(Campeggio) è il prezzo da pagare.[B)] 30,00-50,00 Euro No, non siamo contagiosi da allontanare!![:(!] Oppure, allontanateci, ma in un Paese Civile ci dovrebbe almeno essere un CS Comunale.[}:)] Ciao
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:39:07
fate come me' io la mia kakka la faccio nel sacchetto cioe' metto dentro il wc un sacchetto della spazzatura faccio e poi chiudo il sacchetto e l'ho butto nei cassonetti della spazzatura inoltre ho il vantaggio di non portarmi la kakka dietro e il water rimane pulito e posso andare avanti x diversi giorno. >
> Scusa, ma non mi sembra proprio la soluzione del problema. Se si viaggia con equipaggio di 2 adulti, si trovano mille modi x non riempire la cassetta, farla nelle pinete(la cacca), farla dietro agli alberi(la pipì), ecc., ma non è il mio stile. Piuttosto preferisco recarmi al Bar, Autogril, ecc. Quando ci sono dei Bambini cambia tutto.[:D] (comunque se dicessi a mia moglie di farla in un sacchetto, o di andare dietro un albero, tempo 15gg e mi farebbe vendere il camper)[:(] e avrebbe ragione. Ciao
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 09/06/2009 alle: 09:55:27
quote:Originally posted by Bianca65 Comunque complimenti a quei campeggi di Jesolo, che hanno risolto il problema all'italiana, non si lamentino a fine stagione che le presenze straniere e italiane sono volate verso altri lidi. >
> Mi piace molto quando dici: Hanno risolto il problema all'italiana.id="navy"> Sono quasi sicuro che non si lamenteranno per le presenze, perchè stavo girando x prenotare una piazzola in campeggio per le ferie dei mie genitori(anziani, ma con ancora voglia di andare), e c'è il tutto esaurito. (non c'è più una sola piazzola disponibile "prenotabile" fin dai primi giorni che chiudono le scuole) Ciao
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 09/06/2009 alle: 19:41:18
[quote]Originally posted by ferroduro
> Scusa, ma non mi sembra proprio la soluzione del problema. Se si viaggia con equipaggio di 2 adulti, si trovano mille modi x non riempire la cassetta, farla nelle pinete(la cacca), farla dietro agli alberi(la pipì), ecc., ma non è il mio stile. Piuttosto preferisco recarmi al Bar, Autogril, ecc. Quando ci sono dei Bambini cambia tutto.[:D] (comunque se dicessi a mia moglie di farla in un sacchetto, o di andare dietro un albero, tempo 15gg e mi farebbe vendere il camper)[:(] e avrebbe ragione. Ciao il bello che' l'idea e stata di mia moglie e poi penso che sia peggio farla dove ai detto in pineta o altro ma'ognuno a liberta' di opinione
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/06/2009 alle: 23:31:43
> mi ero fatto una bella risata perchè l'avevo trovata proprio carina come battuta scherzosa.....poi però....[:(][:(]....ho letto l'ultimo intervento che hai fatto...[:0][:0]...e ho l'impressione che tu stia parlando sul serio quindi se...dico se...è vero quello che fai....no..!! è meglio che mi fermo quì. Giorgio
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/06/2009 alle: 02:32:03
[quote]Originally posted by ferroduro
> Scusa, ma non mi sembra proprio la soluzione del problema. Se si viaggia con equipaggio di 2 adulti, si trovano mille modi x non riempire la cassetta, farla nelle pinete(la cacca), farla dietro agli alberi(la pipì), ecc., ma non è il mio stile. Piuttosto preferisco recarmi al Bar, Autogril, ecc. Quando ci sono dei Bambini cambia tutto.[:D] (comunque se dicessi a mia moglie di farla in un sacchetto, o di andare dietro un albero, tempo 15gg e mi farebbe vendere il camper)[:(] e avrebbe ragione. Ciao il bello che' l'idea e stata di mia moglie e poi penso che sia peggio farla dove ai detto in pineta o altro ma'ognuno a liberta' di opinione
>
> Ho detto anche che non è il mio stile, e preferisco i Bar, Autoglil, ecc.[}:)][;)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 10:01:38
up! [;)] (anche) di questo (spiacevole [:(!]) argomento si e' discusso in piu' occasioni in questo (ed altri) forum.... Come si dice, fatta la legge trovato l'inganno, ovvero la legge stabilisce che i camping debbano obbligatoriamente mettere a disposizione il servizio di CS per i camper anche nel caso che non si desidera fermarsi/soggiornarvi ma essendo il prezzo libero... Quindi l'unica cosa che (purtroppo) si puo' fare e' NON ANDARE a fare CS in tali strutture [V] A tal riguardo si ricorda che il Movimento Camperisti ha messo a disposizione un database che si trova in

http://www.movimentocamperisti....

in cui vengono inseriti i CS conosciuti e relativi prezzi (database esistente grazie alla collaborazione degli amici camperisti che inviano segnalazioni tramite l'apposito form di inserimento dati messo a disposizione, quindi collaboriamo [;)]) Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 20/10/2009 alle 12:12:37
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/06/2009 alle: 11:32:18
quote:Originally posted by IvanoPP
(anche) di questo (spiacevole [:(!]) argomento si e' discusso in piu' occasioni in questo (ed altri) forum.... Come si dice, fatta la legge trovato l'inganno, ovvero la legge stabilisce che i camping debbano obbligatoriamente mettere a disposizione il servizio di CS per i camper anche nel caso che non si desidera fermarsi/soggiornarvi ma essendo il prezzo libero... Quindi l'unica cosa che (purtroppo) si puo' fare e' NON ANDARE a fare CS in tali strutture [V] A tal riguardo si ricorda che il Movimento Camperisti ha messo a disposizione un database che si trova in

http://www.movimentocamperisti....

in cui vengono inseriti i CS conosciuti e relativi prezzi (database esistente grazie alla collaborazione degli amici camperisti che inviano segnalazioni tramite l'apposito form di inserimento dati messo a disposizione, quindi collaboriamo [;)]) Ivanoid="blue"> >
> Come pubblicità al MovimentoCamperisti è ok. Il CS più vicino segnalato su quel sito è a Feltre, Un pò fuori mano. Dire di Non andare in quei campeggi con il Cartello dei 50,00 Euro x il CS, mi sembra superfluo. Dalle risposte ricevute delle persone che frequentano il Forum, non mi è sembrato che l'argomento fosse già stato discusso.(almeno non di recente e con questi prezzi di cartello) Il Database del Movimentocamperisti è Buono, ma basterebbe tenere aggiornato quello offero da Camperonline e il riscontro x quello che riguarda i prezzi e il servizio sarebbe risolto. Il sentirsi Infettivo(Lebbroso) nel 2009 non lo mando giù, anche perchè con soli 50,00 Euro si può "sorvolare l'infettività". Se Volessimo fare i conti in tasca anche ai CS che offrono il servizio x "soli" 5,00 Euro, Usando termini bancari, la percentuale di rincaro è da Usura. Ciao
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:30:47
Come pubblicità al MovimentoCamperisti è ok.>
> No comment [:(!] (leggiti le finalita' del Movimento Camperisti e poi magari ne riparliamo...) Ivano Per il resto, il databese del Movimento Camperisti vuole essere SPECIFICO solo per i CS (e se hai notato ne esiste uno "parallelo" anche riguardante i CS in autostrada). Poi, hai ragione che in effetti i CS censiti sono pochi, ma se i tanti camperisti partecipassero un po' di piu'... (a questa ed ad altre iniziative, senza sempre e solo piangersi addosso...) Poi, essendo il Movimento Camperisti "libero" (nel senso che non accetta pubblicita' e/o sponsirizzazioni da parte di chicessia) puo' permettersi cose che altri siti "commerciali" non possono ovviamente fare Poi, ti ripeto che questo argomento e' stato trattato piu' volte, invece di lamentarti (vedi altro tuo post) fai cerca... Poi, fa un po' quello che meglio credi...id="blue">
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/06/2009 alle: 12:52:43
quote:Originally posted by IvanoPP
Come pubblicità al MovimentoCamperisti è ok.>
> No comment [:(!] (leggiti le finalita' del Movimento Camperisti e poi magari ne riparliamo...) Ivano Per il resto, il databese del Movimento Camperisti vuole essere SPECIFICO solo per i CS (e se hai notato ne esiste uno "parallelo" anche riguardante i CS in autostrada). Poi, hai ragione che in effetti i CS censiti sono pochi, ma se i tanti camperisti partecipassero un po' di piu'... (a questa ed ad altre iniziative, senza sempre e solo piangersi addosso...) Poi, essendo il Movimento Camperisti "libero" (nel senso che non accetta pubblicita' e/o sponsirizzazioni da parte di chicessia) puo' permettersi cose che altri siti "commerciali" non possono ovviamente fare Poi, ti ripeto che questo argomento e' stato trattato piu' volte, invece di lamentarti (vedi altro tuo post) fai cerca... Poi, fa un po' quello che meglio credi...id="blue">
>
> No Comment dovrei dirlo io. Primo perchè non discuto le buone finalità del Movimentocamperisti, ma il tuo modo di proporlo. Secondo perchè forse non hai capito il mio Argomento. ciao
17
joecastax
joecastax
14/01/2008 324
Inserito il 10/06/2009 alle: 13:31:34
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Io l'ho fatto e spero lo facciano anche gli altri. Questa mattine sono uscito e mi sono comperato una CASSETTA NERE THETFORD nuova da tenere di scorta. Ora dovrò inventarmi dei supporti x nasconderla sotto il camper. Ciao >
> Io ho messo la seconda cassetta in un contenitore in pvc trasparente con coperchio in quanto non credo che con i movimenti del camper i liquidi non fuoriescano al 100%, quindi almeno non vadano in giro per il garage. Finora tutto bene, mi riporto a casa le mie cose e scarico al rimessaggio, così con moglie e due bimbe ho una autonomia di 5 gg..id="orange">id="size4">Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> [/quote] Ciao a tutti io la cassetta di riserva l'ho comprata assieme al camper..... ...5 giorni con moglie e due figlie...?????id="blue">id="size6"> .....ah! capito.....non vanno molto spesso vero?? Io con moglie e due bambini (specifico bambini 9 e 7 anni) la cassetta la cambio ogni giorno.... e quando sono distratti o "non hanno tempo" ogni giorno e mezzo...... Ho pensato di chiamare il camper "LA DOLCE EUCHESSINA" dato l'effetto[xx(] La terza cassetta (e ci ho pensato) non so dove metterla.... Ciao Gipo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link