http://www.newscamp.it/index.ph...
Come sempre si ringrazia la Redazione e il Direttore di NewsCamp per l'attenzione e la disponibilita' [:)] Ivanoid="blue">quote:Originally posted by IvanoPP>
Dell'argomento se ne parla anche su NewsCamp inhttp://www.newscamp.it/index.ph...
Come sempre si ringrazia la Redazione e il Direttore di NewsCamp per l'attenzione e la disponibilita' [:)] Ivanoid="blue"> Ho letto l'articolo di Newscamp. Ci vogliono rendere la vita(all'aria aperta) sempre più difficile. Visto che non succede solo nei campeggi di Jesolo ma anche in altre parti, mi impegnerò il più possibile x tenere aggiornati i vari Database delle aree di sosta.[:)][8D] Ciao Cristian >
quote:Originally posted by Dodi71> [^][^][^] Ivanoid="blue">
Ci vogliono rendere la vita(all'aria aperta) sempre più difficile. Visto che non succede solo nei campeggi di Jesolo ma anche in altre parti, mi impegnerò il più possibile x tenere aggiornati i vari Database delle aree di sosta.[:)][8D] Ciao Cristian>
quote:Originally posted by Lucus> Lo dici tu, questi stanno benone, altrochè!! Hanno il pienone da un anno all'altro!
penso che questi campeggi non dureranno molto, tempo u paio d'anni e poi giù le serrande... >
quote:Originally posted by Dodi71> a questa stregua io scaricherei in campagna.[;)] PREGO MORALISTI ASTENERSI.[:D] Buoni viaggi in camper Giuseppe
Se questi prezzi dovessero espandersi in tutto lo stivale, considerando che in molti campeggi vige già il cartello della sosta minima di 7gg, siamo rovinati!!!! Ciao >
quote:Originally posted by Lucus> Spero[:D][:D][:D] La zona continuerò a frequentarla in bassa stagione, ma sempre in Libertà o AA. Saluti
beh con questa discussione hià qualche cliente l'avranno perso, >
quote:Originally posted by Anton63> Ben fatto!! Forse, x S******arli un pochino[B)], invece di cancellare la segnalazione, si potrebbe reinserire evidenziando CS 50 euro. Così tutti, anche quelli che non frequentano il forum, lo sappiano.[}:)] Saluti
un paio di settimane fa compariva nelle aree di sosta di questo sito un campeggio (non ricordo il nome) in zona Jesolo Cavallino che proponeva CS per 10.000 lire [:D][:D](ovviamente una segnalazione vecchia); siccome ero appena stato al Cavallino (Marina di Venezia) mi sono sentito chiamato in causa, e sono andato a controllare il sito del cmpeggio: sul listino CS a 50 euro !!!!! Ho scritto sul form del sito del campeggio "complmenti, un ottimo sistema per allontanare i camperisti" e ho chiesto a COL di cancellare la segnalazione (fatto) di più non saprei che si possa fare.... Antonello >
quote:Originally posted by Roberto66> In teoria sì. [:D]
anzi , un idea migliore , mi piazzo sopra il suddetto CS e faccio scendere le grigie goccia a goccia. Tu fai la tariffa che vuoi ? io ci metto il tempo che voglio. Ci sto tre giorni sul quel CS senza muovermi e senza farlu usare ad altri... pensate sia fattibile ? >
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 05/09/2009 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>