CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

camperservice "prezzi da pazzi"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 75
18
micio64
micio64
28/06/2007 115
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:28:37
salute a tutti non vorrei dire una assurdità ma tempo fà riguardo ai prezzi del C.S. un presidente di un' associazione di camperisti mi aveva detto che il prezzo del C.S. non poteva essere superiore al 30% del prezzo giornaliero di sosta. probabilmente è una regola tra associazioni di campeggiatori, si potrebbbe contattare le varie associazioni tipo ACSI anche x denunciare i prezzi eccessivi. ciao Enzo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 14:43:57
Dell'argomento se ne parla anche su NewsCamp in

http://www.newscamp.it/index.ph...

Come sempre si ringrazia la Redazione e il Direttore di NewsCamp per l'attenzione e la disponibilita' [:)] Ivanoid="blue">
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:41:39
quote:Originally posted by IvanoPP
Dell'argomento se ne parla anche su NewsCamp in

http://www.newscamp.it/index.ph...

Come sempre si ringrazia la Redazione e il Direttore di NewsCamp per l'attenzione e la disponibilita' [:)] Ivanoid="blue"> Ho letto l'articolo di Newscamp. Ci vogliono rendere la vita(all'aria aperta) sempre più difficile. Visto che non succede solo nei campeggi di Jesolo ma anche in altre parti, mi impegnerò il più possibile x tenere aggiornati i vari Database delle aree di sosta.[:)][8D] Ciao Cristian >
>
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/06/2009 alle: 16:44:39
quote:Originally posted by Dodi71
Ci vogliono rendere la vita(all'aria aperta) sempre più difficile. Visto che non succede solo nei campeggi di Jesolo ma anche in altre parti, mi impegnerò il più possibile x tenere aggiornati i vari Database delle aree di sosta.[:)][8D] Ciao Cristian>
> [^][^][^] Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:36:57
up! [;)] Ivanoid="blue">
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 03/07/2009 alle: 00:04:12
ragà ma nemmeno bisogna discuterne, se ti chiedono 50 euiro per scaricare il camper, (quindi è come dirti in faccia "vattene che non ti voglio") bene, non ci si va, io sarei il primo a non andarci mai e poi mai più... sarebbe dal punto di vista imprenditoriale opportuno dar la possibilità più o meno a tutti di poter usufruire dei servizi di un campeggio ma avere dei costi così da cacciar via la gente vuol dire tirarsi la zappa sui piedi da soli, penso che questi campeggi non dureranno molto, tempo u paio d'anni e poi giù le serrande...
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 03/07/2009 alle: 00:30:41
quote:Originally posted by Lucus
penso che questi campeggi non dureranno molto, tempo u paio d'anni e poi giù le serrande... >
> Lo dici tu, questi stanno benone, altrochè!! Hanno il pienone da un anno all'altro!
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 03/07/2009 alle: 02:36:50
Se guardi sul loro sito e mandi una Mail x prenotare, dal 10 giugno al 20 agosto tutto esaurito, solo alcuni posti x tendine. Non chiudono!!id="size5"> Sanno quello che possono fare.[B)] Saluti
17
Lucus
Lucus
23/10/2008 414
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:53:05
beh con questa discussione hià qualche cliente l'avranno perso,
vegiu
vegiu
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:02:47
quote:Originally posted by Dodi71
Se questi prezzi dovessero espandersi in tutto lo stivale, considerando che in molti campeggi vige già il cartello della sosta minima di 7gg, siamo rovinati!!!! Ciao >
> a questa stregua io scaricherei in campagna.[;)] PREGO MORALISTI ASTENERSI.[:D] Buoni viaggi in camper Giuseppe
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:14:23
un paio di settimane fa compariva nelle aree di sosta di questo sito un campeggio (non ricordo il nome) in zona Jesolo Cavallino che proponeva CS per 10.000 lire [:D][:D](ovviamente una segnalazione vecchia); siccome ero appena stato al Cavallino (Marina di Venezia) mi sono sentito chiamato in causa, e sono andato a controllare il sito del cmpeggio: sul listino CS a 50 euro !!!!! Ho scritto sul form del sito del campeggio "complmenti, un ottimo sistema per allontanare i camperisti" e ho chiesto a COL di cancellare la segnalazione (fatto) di più non saprei che si possa fare.... Antonello
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 04/07/2009 alle: 10:28:50
quote:Originally posted by Lucus
beh con questa discussione hià qualche cliente l'avranno perso, >
> Spero[:D][:D][:D] La zona continuerò a frequentarla in bassa stagione, ma sempre in Libertà o AA. Saluti
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 04/07/2009 alle: 10:36:29
quote:Originally posted by Anton63
un paio di settimane fa compariva nelle aree di sosta di questo sito un campeggio (non ricordo il nome) in zona Jesolo Cavallino che proponeva CS per 10.000 lire [:D][:D](ovviamente una segnalazione vecchia); siccome ero appena stato al Cavallino (Marina di Venezia) mi sono sentito chiamato in causa, e sono andato a controllare il sito del cmpeggio: sul listino CS a 50 euro !!!!! Ho scritto sul form del sito del campeggio "complmenti, un ottimo sistema per allontanare i camperisti" e ho chiesto a COL di cancellare la segnalazione (fatto) di più non saprei che si possa fare.... Antonello >
> Ben fatto!! Forse, x S******arli un pochino[B)], invece di cancellare la segnalazione, si potrebbe reinserire evidenziando CS 50 euro. Così tutti, anche quelli che non frequentano il forum, lo sappiano.[}:)] Saluti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/07/2009 alle: 22:48:03
io per 50 euro gliela scarico davanti alla reception cosi' se li guadagnano pulendo...
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/07/2009 alle: 12:25:54
- i comuni non potrebbero fare dei regolamenti per evitare queste tariffe eccessive, magari su richiesta di associazioni di camperisti ? - nessuno privato della zona di jesolo vuole costruire un pozzo per lo scarico a 10 euro, guadagnando così un mucchio di soldi ?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/07/2009 alle: 14:43:54
anzi , un idea migliore , mi piazzo sopra il suddetto CS e faccio scendere le grigie goccia a goccia. Tu fai la tariffa che vuoi ? io ci metto il tempo che voglio. Ci sto tre giorni sul quel CS senza muovermi e senza farlu usare ad altri... pensate sia fattibile ?
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 05/07/2009 alle: 15:38:17
quote:Originally posted by Roberto66
anzi , un idea migliore , mi piazzo sopra il suddetto CS e faccio scendere le grigie goccia a goccia. Tu fai la tariffa che vuoi ? io ci metto il tempo che voglio. Ci sto tre giorni sul quel CS senza muovermi e senza farlu usare ad altri... pensate sia fattibile ? >
> In teoria sì. [:D]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/09/2009 alle: 21:36:18
Scrivo e preciso, penso, che il campeggio nonostante sia delimitato da una recinzione e di portineria, abbia gli stessi obblighi di legge dei bar, non si può rifiutare, ne può domandare cifre assurde o improponibili, su molti campeggi c'è la concessione ventennale, che fa si che ancora una volta, viene data per svolgere un servizio utile alla colletività. Il prezzo deve in ogni caso essere consono alla prestazione, per cui le cifre che ho letto sono oltremodo fuori da ogni buon senso, e penso che la legge centri, eccome. Considerato quello che è successo ci si dovrebbe informarsi sul modo di agire, per far in modo, che tali iniziative senza senso vadano annullate.
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 05/09/2009 alle: 22:19:57
BLA BLA BLA BLA Scusa se sono troppo diretto ma andiamoal sodo puoi chiamare chivuoi ma la legge non si fa almomento se non c'ènessuna prescrizione ilCS lo puo far pagare anche € 100 e tu non puoi far niente. Paolo
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 05/09/2009  21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/09/2009 alle: 22:24:59
Hai letto quello che ho scritto?, mi sembra proprio di no, la tua forma è sbagliata. Infine, frequentemente, si indica CS presso il campeggio.... Tutti i campeggi dotati di impianto sono obbligati a svolgere Camper Service alle autocaravan in transito, salvo la libera formazione ed indicazione della tariffa (art. 378 del regolamento). Ma il problema è anche l'art. 378 grida vendetta per l'assenza di vincoli o sanzioni che rendono inefficaci le sue previsioni. Non c'è obbligo per i campeggi di installare strutture di CS (pozzetto e acqua); sussiste l'obbligo di prestare il servizio ai camperisti ma SOLO se il campeggio ha installato l'infrastruttura ma il rifiuto del servizio non è sanzionato. Comunque a Iesolo ci sono molte possibilità per lo scarico e carico a prezzi inferiori ai 10,00€ POI VORREI PROPRIO CAPIRE IL MODO DI COMPORTAMENTO, DAVANTI AI DIVIETI DI SOSTA O ALTRO, SI INDICA DI TIRARE INNANZI LOCALITà OSTILE, PER CAMPER SERVICE NO, MA NON è SEMPRE UN PROIBIRE??????????SI VA AL PROSSIMO, penso che oramai lo sanno anche i sassi.[:(!][:(!]

Modificato da giuliano49 il 05/09/2009 alle 23:12:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link