quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 23/10/2013 12:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avendo avuto un rott (70 kg..) ed avendo visto le facce delle persone che incrociavo quando lo portavo in giro devo dire che la scelta di questo camping non mi sembra proprio demenziale. [;)]
"Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza" quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 23/10/2013 12:50:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: il fatto è che come sempre qui in Italia siamo indietro anni luce>> vero http://www.dogwelcome.it/OLD/france_dang.html http://www.waggingweb.com/firsvers/pages11/caniperic02.html
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 23/10/2013 12:50:52 Tequi...anch'io ovviamente ho un Rott e capisco la gente...però il fatto è che come sempre qui in Italia siamo indietro anni luce, >> Allora non è il camping il problema, è l'italica gente che essendo indietro(di te suppongo)anni luce che non apprezza determinate razze canine...[8D][8D][8D][8D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 23/10/2013 12:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Ti meravigli ? Io no, i campeggi accettano tanti animali a due zampe. Max
quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 23/10/2013 12:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai con l'ennesimo agromento sui cani[;)] Consiglio: fregatene e porta i tuoi soldi ad un camping vicino dove accettano tutti i cani, non si può pretendere di dettare delle regole ad un privato, ragione o no. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 23/10/2013 18:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfettamente d'accordo con te! [;)]
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 24/10/2013 09:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora hai prolungato un pò la cosetta mattutina?? meno male che sei allenato! [:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 24/10/2013 14:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il sangue freddo... la tua esperienza mi convince sempre di più di quello che ho scritto sopra. ciao