quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/12/2011 19:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/12/2011 19:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto dei bei campeggi e qualche bel week-end quà e là non mi dispiacerebbe. Anch'io ho un bimbo che va a scuola, ma le attività le facciamo dal lunedì al giovedì. In inverno il venerdì pomeriggio segue un corso di chitarra. P.s. Vada x la scuola! ma il calcio...Noooo![:)][:D][:D] P.s. La prima volta che vado a Mondovì (sicuramente in primavera) da un Amico (se mi ricordo) ti contatto, così rosicherò per invidia del tuo Joxy. (magari è la volta buona che mi metto un'altra volta alla ricerca.) Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/12/2011 19:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo una domanda. E' possibile usufruire del "Cheque" camper + 2 adulti e pagare l'aggiunta di un bambino? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 04/12/2011 22:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando sei in zona avvertimi, cosi lavo il Joxyyyyyyy[:D][:D][:D] Sergio
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/12/2011 09:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian, intendo dire che le strutture convenzionate da noi non sono tante come invece in altri paesi. Ora non ho sotto mano la guida perchè è sul camper nel rimessaggio, vado a memoria. Ritengo che se intendi utilizzarli solo in Italia, lo puoi fare ma hai un beneficio ridotto dal fatto che hai meno possibilità di scelta, numericamente parlando. Ma se sai già che i posti da te selezionati appartengono a tale circuito allora stai certo che la struttura sarà di alto livello. E' da quattro anni che conosco e uso (saltuariamente) questi cheques e non ho mai avuto problemi. Eventualm. se non vuoi prendere la carta puoi provare con i cheques, buoni cartacei. La società ha numeri di assistenza per info e eventuali problematiche. A me sembra una cosa seria e ti assicuro che ciò che viene scritto sul manuale, corrisponde a verità (almeno per le mie esperienze). Quando inizierai a viaggiare anche all'estero può essere comoda, la tessera! In Italia è più limitata. NOn volevo dire che veniamo trattati come clienti di serie b, tutt'altro. Volevo dire che nei campeggi italiani è più facile trovare convenzioni per club stranieri (vedi soprattutto club tedeschi,olandesi) che per club italiani. Saluti Paolo.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 05/12/2011 22:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Ora è tutto molto più chiaro. Proverò con i cheques cartacei, perchè controllando nel loro sito, ho visto dei campeggi che noi frequentiamo che fanno parte del circuito.[:p] Molte grazie. Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/12/2011 00:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido quello che ha detto Paolo ed aggiungo di conttrollare sempre anno per anno i vari campeggi che ti interessano non è detto che quelli che ci sono ora 2011 ci siano anche nel 2012 ho notato che dal sito dei camping cheque il Villaggio dei Fiori di San Remo il prossimo anno non è più segnato