CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camping Comunale Lazise

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28519
Inserito il 26/10/2014 alle: 21:55:15
.. . Mi spiace per te ma hai letto male """parte circa 60 € nei negozi di Lazise per 22 ore chiedo al signor sindaco di detto comune gestore del camping menzionato e che si vanta di essere il primo camping del lago di Garda se ritiene che tutto questo sia un"""" ... ... Copia.incolla 0020 Camping LAZISE - Campeggio Comunale - Comune di Lazise www.comune.lazise.vr.it/Sezione... Il Campeggio comunale "Camping Lazise" ( ), primo sorto sul Lago di Garda, è situato nel centro storico del paese. Copre un'area di circa 15000 mq ed è dotato ... ... """""" Hai fatto molti elogi sottolineato i pregi rispetto una comunissima area di sosta...però Vorresti parità. Di prezzo e orari Parole tue """sindaco del comune di Lazise ed informare Voi amici camperisti della situazione per me ma non solo assurda di questa struttura a dir poco eccellente e in posizione eccezionale in quanto praticamente in centro paese. Mi spiego. Ieri 18 ottobre mio figlio decide che per il we il nipote di 4 anni sara' nostro ospite. Viste le previsioni meteo favorevoli e Riccardo forse uno dei camperisti piu' giovani ed entusiasti del abitar viaggiando si decide per la distanza e per la giovane eta' del nipote di andare al lago di Garda. In questo periodo e viste le strutture disponibili decidiamo per il campeggio anziché l'area di sosta per avere maggiore liberta' e magari un parco giochi. """"" """"" ".

Modificato da salito il 26/10/2014 alle 22:09:04
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/10/2014 alle: 12:04:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/10/2014  21:27:45 mi sembra di notare una contraddizione nel tuo post. da una parte lamenti che i camping si stiano alberghizzando dall' altra affermi "Il mese scorso sono stato in un camping bellissimo nel Chianti, completo di piscine, ristorante, insomma una meraviglia." ma non e' che era bello poiche' a Settembre avevi i servizi a quattro stelle al prezzo di una ? >
> Si stanno "alberghizzando" (e cito i villaggi) perché quelli che vengono chiamati campeggi in realtà hanno poche piazzole, TANTE casette e bungalow, animazione e soprattutto ORARI da albergo. Esistono per esempio "camping" in maremma che -oltre ad avere orari rigidissimi di uscita- danno la possibilità di fare la mezza pensione: vai a mangiare nella struttura, negli orari stabiliti e con menù prefissati. Questo è quello che intendevo. Nella struttura dove sono stato invece, il ristorante e la piscina in realtà ci sono per servire soprattutto clienti esterni: infatti i 6 euro che mi hanno fatto pagare corrisponde in raltà all'ingresso in piscina da esterno. Se non ci fosse stata mi avrebbero fatto rimanere comunque senza pagare NULLA. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/10/2014 alle: 12:35:40
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 26/10/2014  10:59:09: Anche io non concordo con l'amico Roberto. Le regole di uscita dai campeggi sono standard, anzi, consentirti di uscire alle 13.30 per me è già un lusso.>
> Che sia un LUSSO non c'è dubbio. Cito 2 situazioni con lo stesso equipaggio di 2 Adulti + 2 Bambine + camper + elettricità. Camping austriaco, arrivo alle 18 e parto alle 15.30: 21 euro. Camping italiano, stesso livello di quello austriaco, arrivo alle 20 e parto alle 9: 40 euro. Ad occhio nel primo posto ho pagato 21 euro per 24 ore effettive; stessa situazione nel camping italiano avrei speso 80 euroid="red">. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link