CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camping Tahiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 90
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 17:54:20
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/05/2013  10:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> STRAQUOTO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 17:58:46
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 05/05/2013  14:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che non riesco a capire di tanti camperisti è il comprarsi un camper per andare a passare le vacanze in camping... Ma non è meglio e + parsimonioso una tenda o una roulotte ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 18:01:03
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 05/05/2013  14:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa te che bello invece sentire sbraitare i bambini a fianco al tuo camper e non poter dire nemmeno a.... Eppoi a volte nel mare trovi + regalini umani che di animali...[;)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1641
Inserito il 05/05/2013 alle: 18:27:02
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2013  17:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il camper lo compri per passione. Quando ce l'hai se devi portare i figli al mare x 15 gg che fai, vai in villaggio o usi il camper che già hai? Ripeto: al mondo c'è posto per tutti, fino a che non ti obbligano a fare qualcosa che non ti va e fino a che il comportamento degli altri non ostacola la tua libertà non vedo quale sia il problema! E questo vale per tutti: proprietari di cani e genitori di bimbi piccoli... Penso che se si potesse scegliere tra villaggi con bambini e villaggi ove non sono ammessi i bimbi tu sceglieresti... E come per tutto, generalizzare è sbagliato. Esistono genitori maleducati e padroni di cani maleducati... Ognuno fa quel che può Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 18:42:13
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 05/05/2013  18:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, ognuno fa quello che gli pare ma cercando di non abusare della bontà dei vicini... I cani fanno rumore ne + ne meno dei bambini, i cani li posso comprendere (sono bestie) Quello che mi manda in cappella sono le persone come te che giustificano i bambini rompiguaioni e non giustificano gli animali...[:(!] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1641
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:03:47
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2013  18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedila come vuoi. Rileggi i miei messaggi, se ti va. Ho sempre parlato di padroniid="red"> dei cani e genitoriid="blue"> dei bambini. In entrambi i casi spesso non hanno colpa nè i cani nè i bambini, ma chi li ha in custodia. Quindi il problema sono le persone adulte e responsabili. I miei figli non hanno m**** di fronte alla veranda di nessuno e negli orari di silenzio non giocano a squarta il piccione nella piazzola libera a fianco. Questo è il mio ultimo messaggio, anche per non alimentare un flame OT. Massimo rispetto per le idee di tutti. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:05:59
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2013  17:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppure non è tanto difficile da capire...camper camp.ing..[:D] Allora potrei dire che non capisco perché ridursi in aree di sosta, magari polverosi e gli uni vicini agli altri. E molto semplice la spiegazione: si chiama libertà (ovviamente nei limite delle leggi vigenti).
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:09:28
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2013  18:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invece il buon senso dovrebbe suggerire proprio il contrario: i bimbi servono per il futuro del mondo; non altrettanto i cani che sono utili solo all'egoismo dei proprietari. (ricordo sempre che anch'io ho un cane ma che nella graduatoria è molto più in basso dei figli.)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:14:40
[quote]Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 05/05/2013  19:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quo E' noto che i bambini propri sono speciali, il detto napoletano che ogni scarrafone è bello a mamma soia, calza a pennello...[;)] Logicamente le colpe ricadono sui genitori e sui padroni dei cani, il contrario non è ammissibile...[;)] Ma dire che un cane fa la cacca nel mare [:0] questa te la potevi risparmiare...[^] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:18:52
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 05/05/2013  19:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace ma faccio fatica a capire ugualmente anche con i sinonimi... Comprarsi un camper per stazionare 15-20-30 giorni in un camping, non è comprensibile... logicamente è soggettivo...[;)] Per quanto riguarda le aree attrezzate e non di sosta, le piazzole le ho trovate sempre + spaziose che nei campeggi e la mia non è solo fortuna...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
13
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:52:12
Pensa che fortuna: non ci incontreremo mai!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:55:00
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 05/05/2013  19:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono utili all'egoismo tuo, parla per te non in generale... ne posseggo tre e dietro la mia macchina ho sempre i croccantini e l'acqua per quelli che trovo in strada, li rifocillo, li disseto e chiamo i vigili per farli portare al canile... L'egoismo... ma guarda te che me tocca da legge....[xx(][xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2013 alle: 19:56:46
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 05/05/2013  19:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La fortuna è solo mia....[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 05/05/2013 alle: 21:20:27
a noi il camping tahiti è sempre piaciuto per il particolare delle terme all'interno della struttura, lo abbiamo frequentato fino a 2 anni fa quando il sabato e la domenica nostra figlia restava a casa e teneva con lei il cagnolino, da quando hanno voluto fare credere che erano diventati amici dei cani (come sottolineano sulla sua publicita)e poi li accettano solo 1 settimana all'anno per principio non ci siamo più andati. per le soste col camper in camping o in AA fino al 2000 circa era un argomento che non ci toccava, ma dal 2000 al 2005 dopo 2 furti uno in parcheggio a genova vicinanze acquario e a siena parcheggio zona sportiva, e 3 notti(anche se in 5 anni)poco piacevoli abbiamo deciso con mia moglie che avremmo sostato solo in AA o camping.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29031
Inserito il 06/05/2013 alle: 00:07:04
. se è strano il stare 15 giorni in campeggio cosa è il comprare un camper di 10 metri il dover installare un generatore per far funzionare la macchina del caffè il non poter far a meno dei tv del forno ...
peg1
peg1
-
Inserito il 06/05/2013 alle: 02:00:12
Io, nello stare 15 gg in un camping con un camper non ci vedo nulla di strano, anche se per indole personale non lo farei mai, ma avendolo non capisco per quale motivo non lo dovrei fare, io ad esempio fino a che mia madre era viva, ci portavo lei e, mio padre e le mie figlie ai primi di Luglio al mare in toscana e io me ne ritornavo a Monza a lavorare, che avrei dovuto fare? Acquistare una tenda o un caravan per la bisogna? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/05/2013 alle: 07:41:46
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/05/2013  00:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo strano sei tu... che con un campoer te ne vai in un campeggio, il camper è nato per girare-girare-girare... 10 metri di camper ? allora i tedeschi son tutti strani ? Davvero incredibile come si girano le frittate per propri convincimenti...[xx(] Non cè bisogno di un generatore per mettere in moto la macchinetta del caffè... basta spendere 4500,00 euro per il sistema MASTER COMBI ADDIZIONATO DI PANNELLI SOLARI...[;)] BUONA GIORNATA NE' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 06/05/2013 alle 07:44:57
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/05/2013 alle: 07:50:46
Davvero incredibile... cè gente che spende decine di migliaia di euro per andare in una prigione... Senza contare che detta prigione è a pagamento... Di solito nei mesi estivi in Italia per un camping decente e in riva al mare si spendono (varia secondo zone..) dai 35,00 ai 50,00 euro al giorno... Un appartamento in affitto costa + o - la stessa cosa, ma si sa che noi italiani a masochismo, non ci batte nessuno.... Sono camperista dal 1976 ed ho iniziato con un camper a girare il mondo, con l'attuale di 4 anni sto raggiungendo quota 70000 km, certamente non li ho fatti fermo in un campeggio... BUONA GIORNATA A TUTTI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 06/05/2013 alle: 08:22:00
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/05/2013  08:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo so che esistono pensioni per i cani.... siccome il mio non ha mai avuto la fortuna di andarci, neanche quando andavamo negli alberghi, non vedo perchè adesso che abbiamo un camper... non ki considero un "esterofolo" diciamo che per le mie esigenza in Italia faccio piu' fatica a trovare quello che cerco...
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 06/05/2013 alle: 09:26:58
Intanto spesso, si tratta di fine settimana e non di vacanze lunghe; vuoi mettere stare in camping con un nipote di tre anni che può tranquillamente scorrazzare,mangiare tranquillamente all'aperto con tavolo e sedie che parcheggiare in un piazzale asfaltato chiusi dentro senza poter aprire le finestre a compasso magari in mezzo al via-vai di macchine? Ognuno interpreta la vacanza secondo i propri gusti. Naturalmente quando siamo in viaggio capita di fare soste anche così, e il bello del camper è per me proprio questo ossia la possibilità di usarlo caso per caso secondo le esigenze del momento, cosa difficilmente fattibile con altri mezzi.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/05/2013  18:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link