CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Cane che sputa. Qualche consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 12/08/2009 alle: 16:17:15
Salve, il mio cane, un beagle di 7 anni ha l'abitudine di sputare come segno di disapprovazione verso un diniego od una imposizione. A dire la verita' si comportava cosi' anche l'altro cane, uno yorkshire che da tempo non e' piu' con noi. Domanda. Fanno cosi' anche i vostri o sono io che stimolo questa reazione verso gli animali. Thanks
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 12/08/2009 alle: 16:37:38
Ciao, umma gamma! Hai provato a mettergli in testa un sacchetto di nylon? Ve ne sono alcuni fatti proprio per i cani, e sono disponibili in diverse taglie. Pensa che alcuni sono aromatizzati all'essenza di bistecca alla fiorentina, o di lampredotto, e pare che l'animale sia fortemente gratificato nell'indossarlo. C'è chi dice sia come una droga. Il volume che questi sacchetti possono contenere è variabile, ma va posto in relazione alla taglia del cane. I venditori di questi prodotti assicurano che bastano poche ore con il sacchetto in testa, e l'animale ritrova la sua tranquillità. Se per te il problema del tuo cane è davvero fastidioso, perché non provare? Magari fammi sapere, ho molti amici che hanno dei cani, e se dovesse presentarsi anche a loro questo problema, mi piacerebbe poter fare bella figura con un buon consiglio. Saluti, Luigi (FI)
19
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/08/2009 alle: 16:44:38
Ma sai Walter, che avevo notato che anche il mio Gino lo fa'[:D]...specialmente quando vede gente che non gli piace[xx(] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 12/08/2009  16:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/08/2009 alle: 16:46:15
In quel caso era diventato pescatore (Oliver)[:D][:o)]....sai con il lombrico non puoi far altro!!![:D][^] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/08/2009  16:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 12/08/2009 alle: 17:07:42
Luna sbadiglia, che tradotto nella lingua canina significa: Che [8][8] Già tornato?
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
attila76
attila76
-
Inserito il 12/08/2009 alle: 20:34:57
Il beagle di Walter [:D][:D]
19
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 12/08/2009 alle: 21:04:11
Ecco dove prende la lana per le maglie!!![:D][:D][:o)] El Vida www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 12/08/2009 alle: 21:50:03
Ma.... ...è un beagle mutante?[:0]Non mi intendo molto di cani, ma questo è diverso, e di molto, da tutti i beagle che ho visto! Luigi (FI)
20
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 12/08/2009 alle: 22:16:19
guarda caso anche il mio, a volte, quando lo sgrido mi guarda e con la zampa anteriore (non ritengo di precisare, per non incorrere in equivoci discorsi di politica, se la dx o la sx) mi fa capire di andare a f... [:D][:D][:D] che dite, come mi devo comportare [?] ciaooo[;)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/08/2009 alle: 22:39:54
non sarà che questi 2 cani che sputano imitano qualcuno della famiglia ? un mio cane ad esempio mi imita a sbadigliare [:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/08/2009 alle: 17:28:10
Ho letto qua e la' delle polemiche.. ho preso spunto da un altro 3D per evidenziare un comportamento canino... diciamo che e' un misto tra uno sputo ed uno starnuto... cmq sempre un comportamento canino... altra cosa e' il maltrattamento umano vs animali come mettere il peperoncino nelle zampe dei cani o fare in modo che vi arrivi per evitare che facciano le buche nel giardino.[}:)] Se le cose non si sanno ...salle!!! P.S. Il maltrattamento di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 544-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione id="red"> ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro.id="red"> 2. La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/08/2009 alle: 19:20:01
quante volte hai già sentito che è stata applicata la normativa a tutela degli animali da te citata in italia ?
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 14/08/2009 alle: 19:27:48
Ti rispondo meglio domani... due anni fa ho identificato e denunciato un tizio che teneva il cane dentro un furgone chiuso ...fuori 35 °... e' successo nell'AA di Saturnia..chiama i gestori te lo possono confermare.
16
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 16/08/2009 alle: 10:09:33
Ciao Walter! e hai fatto benissimo! Dove vai il prossimo anno? Salutone Beppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 16/08/2009 alle: 11:26:14
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 16/08/2009  10:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il prossimo anno?? il prossimo mese dirai....forse Corsica il prox anno certamente una trance in Grecia...ho sempre in mente il Monte Athos...e le tue parole..."da quel momento in poi inizia il paradiso"..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link